A No Feelings°
di two_dollar_bill

19/04/09, ore 17:45

Finita di leggerla or ora. Ero con il fiato sospeso, curiosa di vedere il finale... E non mi ha deluso. Molto bello, triste, non lascia spazio a una possibile speranza per Ichigo. Lo hai descritto molto bene, si capisce (o almeno questo è quello che ho capito) che per Ichigo l' amore non è possibile, perchè è strettamente collegato al suo alter ego. In parole povere, lui ama colui che lo vuole morto. Per questo non vuole amare. E poi...mi ha fatto tristezza Hichigo, che ha rovinato tutto con un solo gesto. Perchè è egoista e non sa rinuncia a diventare re, a costo di perdere tutto. Ma che caspita sto scrivendo?XD Vabbè... Comunque ti rifaccio i complimenti e ti saluto, con la speranza di vedere un' altra tua IchigoxHichigo. Firmato, Al

16/04/09, ore 12:44

Una delle poche HichigoxIchigo! Io amo questa coppia e sto seguendo la tua storia con molto interesse. Mi piace come caratterizzi questi due, sai dare voce ai pensieri di entrambi. L' unico appunto che devo farti (ma non prenderla a male, nèh!) è che devi usare un pò di più la punteggiatura e gli spazi, per dare più enfasi e alleggerire la storia. A volte sembra quasi che stai correndo quando magari è un pensiero tranquillo. Per il resto è ok, continua così!

09/04/09, ore 09:32

bel capitolo.. quindi combattendo riesce portare il mondo da hichigo?..? aspetto il prossimo che sono curiosa!

08/04/09, ore 19:50

mi piace questo inizio e devo dirti che anche io avevo pensato alla possibilità di portare il mondo da Hichigo...ma come? è solo frutto della mente di ichigo il mondo dove sta il gemello? bohboh>! aspetto il seguito byebye