Saving you
di dark tears

05/08/16, ore 16:39

Meravigliosa! <3
Adoro questo gesto di Batman, di salvare Joker dalle grinfie del suo amico infuriato!
Mi sono commossa! <3
Complimenti! <3

02/07/16, ore 20:16

Ciao! :D
Questa oneshot è molto carina e ben scritta (a parte qualche errore di battitura ripetuto, come due puntini sospensivi al posto di tre).
Sinceramente non avevo mai pensato ad un atteggiamento così "affettuoso" da parte di Superman, ma devo dire che era tutto abbastanza credibile e scorrevole quanto insolito e romanzato!
Le situazioni erano ben descritte e facili da immaginare, spero, come le immagini tu! Complimenti, alla prossima :D

29/04/16, ore 20:11

Questa one-shot è così smielata che per poco vomitavo arcobaleni (?!) XD
Non mi aspettavo tanta tenerezza da parte tua, mia cara!
Ben dosata però, tranquilla ;) Sono io ad avere un odio immenso per ogni dolcezza anche minima ahahaha !
Ad ogni modo, la fanfiction è ben scorrevole e piacevole da leggere.
Ti lascia lì a guardare il monitor con bramosia di scoprire come i due si risponderanno a vicenda e ho amato il riferimento alla conoscenza del vero nome di Batman da parte del Joker <3
Ho notato che ti garba parecchio far soffrire questo disgraziato, tra questa storia e quella in corso! (se lo merita a dirla tutta però ahahah),
Mi è piaciuto il Superman risoluto e frustrato che hai descritto.
E' evidente che per lui Bruce è importante e non riuscirlo a capire ,mescolato a una pungente nota di gelosia, lo rende quasi aggressivo nei suoi confronti. Sinceramente, io trovo che lui e Batman abbiano un'amicizia davvero invidiabile e il notare che comunque tra Brucie e Joker c'è un legame così strano e morboso lo manda in bestia, più che comprensibile.
Batsy non è minimamente IC. Anzi, è molto attento a ogni sua mossa e in un fumetto ( Batman: Cacofonia) è costretto a scontrarsi con Joker e un nemico occasionale, che sfida il suo codice morale ferendo a morte il Joker per vedere se Batman lo avrebbe inseguito e catturato o se avrebbe portato il clown in ospedale. Il nostro pipistrellone decide di salvare la vita del pagliaccio, lasciando basito Gordon di questa scelta... dunque tranquilla, non sei uscita dal personaggio ;) (anche se nel caso fumettistico, Batman confessa a Joker successivamente in ospedale che lui non lo avrebbe mai ucciso o lasciato morire perché aveva anni dapprima giurato a sé stesso che nessuno avrebbe meritato un simile destino).
Ad ogni modo (scusa il mini papiro, ma sai che io l'universo di Gotham lo adoro) , ottimo lavoro! Bravissima <3
Tanti baci e abbracci!