And I wonder (if you wonder about me too)
di BdbzB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/12/20, ore 15:30

Ciao, grazie per questa storia bellissima. Spero che tu la completi e pubblichi al più presto la fine. Puoi dirmi a che punto sei con la scrittura?

13/10/20, ore 20:28

Bellissima storia, vedo che è in corso hai intenzione di continuare e dove? mi piacerebbe leggere il seguito, la trama mi piace molto un po diversa dalle altre .

11/04/20, ore 23:26

Ciao! Grazie 😊 del lavoro che fai nonostante i tuoi impegni!! Ci vediamo al prossimo capitolo! Buona Pasqua 🐣 e...restiamo a casa 💪🏽😊

11/04/20, ore 22:36

Ciao!! Grazie per aver aggiornato 😎 Bella come sempre questa traduzione 😍 Auguri anche a te E... Restiamo a casa 😎

23/03/20, ore 19:40

Ehi!!! OK chissà perché ho come l'impressione che Ray abbia qualcosa in mente E poi, tutta la pucciosita' dopo sto 😍 Alla prossima Besitos 💖

22/03/20, ore 17:30

Ciaooo! 😄 Non puoi immaginare la mia gioia quando, andando a guardare fra le mie storie preferite, ho visto che avevi aggiornato! 😊😊 E sono davvero contenta di sapere che tradurrai, e impaziente di leggere, il seguito di The Phoenix! 😍😍😍 Ho ADORATO quella storia! E ora, voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa di sapere se questo bambino sarà un maschietto tutto Oliver o una femminuccia tutta Felicity! In ogni caso, sarà stupendo! Stupiscimi! 😉 Alla prossima!
Un bacio, Azzy! 😘

18/03/20, ore 09:29

Che bello ☺️ rileggerti!! Ti aspettavo!! Grazie mille per il lavoro che fai!! Aspetterò qui per la fine di questa storia...per il continuo di phoenix e tutto quello che deciderai di scrivere!! 💗

17/03/20, ore 11:13

Ma ciaoooooo😎 Ma ben ritrovata e niente... Bel capitolo come sempre Perché ho come l'impressione che Ray romperà le scatole pesantemente? Ma io leggerò questo, il seguito di The Phoenix che ho adorato e... Oddeo, qualsiasi cosa tu abbia in mente Traduzione e cose tue sappilo Io vi sono, anche con le mie di cose 😎 Grazie mille 💖 Alla prossima Besitos 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️

25/01/20, ore 16:04

Ciao, ho appena letto questa storia ed è bellissima. Spero però che tu riprenda a pubblicare, non lasciarci così. Ho amato tutti i capitoli, perciò ti prego facci sapere come finirà. Grazie

05/04/19, ore 04:16

Che bello leggerti di nuovo! E che capitolo?! Wow! Non vedo l’ora di leggere il prossimo! 🤗

03/04/19, ore 20:16

Un baby Olicity in viaggio ;) Oddio, non ho idea di come la prenderà ray e tutti gli altri Grazie mille per tutto Besitos

23/03/19, ore 13:42

Ma ciaooooo!! Bentornata :* Io ci sono sempre ;) Grazie per esserci e ovviamente, ti seguirò Besitos

27/12/17, ore 18:00

Questa storia è bellissima,dovresti continuare a scrivere perchè sarebbe un vero peccato lasciarla a metà.
Anche se è da un bel po' che non scrivi niente e non aggiorni spero con tutto il cuore che tu possa ricominciare a farlo-
Grazie mille
FW

30/09/17, ore 16:03

Mi sono talmente appassionata a questa storia che l ho letta due volte vorrei sapere quando publicherai gli altri capitoli visto che non l’ ho fai da tanto tempo spero che pubblichi al più presto.

06/08/17, ore 23:00

Ciao. Eccomi qui.... Assolutamente devi finire questa traduzione.... Io ti aspetterò sempre, questa storia è stupenda...curiosa di leggere il prossimo. Ti fai desiderare nella pubblicazione ...ma quando poi esce il capitolo....è un botto strepitoso. Grandissima!!!  a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]