Fra l'amore e la vendetta
di Uzumaki_Devil_Dario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/06/21, ore 16:12

Storia davvero bella!!! L’ho letta in poco tempo, non so se leggerai mai la mia recensione, ma sarebbe carino magari in un futuro scrivere una ff su Naruto riguardo i suoi 6 anni di esilio in modo da approfondire quella parte di storia e su come ha sconfitto ogni membro dell’ akatsuki sarebbe fantastico.
Che dire davvero complimenti!!!!!!!!!!

05/09/20, ore 02:12

16/08/19, ore 19:15

Sinceramente, mi dispiace dovere abbassare il giudizio di questa storia, ma, dopo dieci anni, ritornare a leggerla non è stato piacevole.
L'idea è buona, ma sconfini nel patetico e nello scontato per consentire il compimento della NaruHina. (ok, Kishimoto ha creato un finale alquanto fanservice, per solleticare gli istinti dei fan, ma questo supera la più malsana delle ficcyne).
Allora, prima di parlare delle falle tematiche, comincio a descrivere la stesura testuale: rivedibile.
E' abbastanza ridicolo usare i punti interrogativi (accompagnati da numeri?) per indicare l'apparizione di personaggi nuovi. Sarebbe opportuno descrivere questo come in una narrazione, non come in un copione fatto male.
Poi, per quale ragione i nomi dei personaggi vengono tagliati a metà, come se fossero stati colpiti da ghigliottine?
Cioè, che senso ha tutto questo?
Ma andiamo al portuario tematico.
Naruto fallisce nel recupero di Sasuke e fin qui ci siamo.
Per quale motivo, però, assistiamo ad un rimbambimento generale, che porta tutti a trattare Naruto come l'ultimo reietto dei peggiori bar di Caracas?
Oh, era un fallimento plausibile, dato che Tsunade, in preda ad una ubriacatura più forte delle altre, ha mandato in una missione così difficile dei genin - chunin appena diplomato, non dei jonin.
La colpa qui di chi è? Di Naruto.
Sfido io che poi, esasperato, questo sbrocchi e decida di trasformarsi nella versione anime di The Punisher. Il suo desiderio di vendetta è comprensibile e Tsunade, in questo racconto ancora più scema del solito, pretende che le si obbedisca anche se dice scempiaggini.
Encomiabile. Cosa è diventata Tsunade qui? La versione iraconda di Saori Kido di Saint Seiya?
Hinata, qui, è diventata uno stereotipo di se stessa. O meglio, una versione Hyuuga di Sakura nella scena della partenza di Sasuke.
Nemmeno l'ostracismo subito da Naruto la scuote dalla sua apatia e, malgrado sia consapevole di questo, sa solo piagnucolare e dire "TI AMO DA IMPAZZIRE!" (perché scritto in maiuscolo? Siamo su un forum?).
Beh, la signorina è un po' egoista. Chi se ne frega del suo amore, quando Naruto è stato devastato da un trattamento così orrido? Hinata, qui, punta solo su se stessa e questo non è amore, ma egoismo.
Uno dei pochi momenti in cui Hinata mostra un po' di nerbo è quando accusa Tsunade, sempre più scemunita, di ipocrisia, perché lei non fa nulla per Naruto e si preoccupa solo di Sasuke.
Qui Tsunade mostra la sua odiosità e, a momenti, me la immagino urlare "HO RAGIONE IO! HO RAGIONE IO! HO RAGIONE IO!" con voce stridula, da bambina capricciosa. E non è una bella immagine.
Shizune? Non pervenuta.
Anche quell'arrogante "che tu lo voglia o no" mostra la sostanziale supponenza, mista a lagnosità, di questa Hinata. Chi cavolo è lei per decidere cosa è meglio o peggio per Naruto?
Ma, forse, questo è un tratto IC, perché in Naruto non c'è il diritto di scelta del proprio futuro, con le conseguenze dell'azione. No, c'è il "io so che cosa è meglio per te e se tu non mi obbedisci ti prendo a cartoni in faccia".
Seriamente, questa Hinata chi si crede di essere?
Ah, poi perché chiamare il capitolo "cappy"? Che cosa mi rappresenta?
Anche il SasuSaku presente è alquanto ridicolo e melenso, ma, forse, anche questo non si distingue dalla soluzione di Kishimoto.
Credo sia opportuno riscrivere questa storia.

25/06/17, ore 17:04

Credo sia una delle migliori naruhina che abbia mai letto complimenti

21/06/17, ore 21:14

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, purtroppo ci avviciniamo alla conclusione della fic e mi dispiace davvero molto... Comunque, finalmente Danzou è saltato in'aria(anche se è strano che si sia fatto ucciderà in questo modo ma sorvoliamo dai), e a quanto pare Hinata ha seguito Naruto nell'esilio, secondo me quando torneranno si porteranno dietro la progenie! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 20:08

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, i nostri amici ora possono tirare un sospiro di sollievo, non veoo l'ora di assistere al massacro di Danzou! Comunque, intanto Sasuke e Sakura non è che se ne stanno buoni... e ovviamente Naruto e Suigetsu devono trattenere Karin dallo sfondare a calci la porta... non che abbia qualche possibilità di smuovere Sakura da Sasuke! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facnndo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 13:54

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, per un'attimo ho temuto davvero che Naruto fosse morto(in quel caso ti sarei venuto a cercare con il susanoo attivato xd), meno male che il nostro biondino si è salvato! Comunque, io lo sapevo che avrebbe usato il fendente degli dei per uccidere Spandam e tutti gli altri, a proposito, mi piacerebbe usare questa tecnica in una mia fic, be non proprio in quella nel seguito che creerò, spero non ti faccia problemi, a proposito della fic, mi piacerebbe davvero tantissimo se la leggessi e mi dessi un parere sucomplesvo per dirmi che sono bravo o che faccio schifo(molto probabile), comunque si chiama cronache del rvortic: la spirale arancione di Uzu, mi faresti davvero felice se vi dai un'occhiata! Comunque, ora manca dDanzo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 13:12

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, siiiii, grazie anche agli incoraggiamenti di Sakura-kn il grande Naruto Uzumaki ha trionfato su Lucci, siiiiiiiiiiiiiiii! Comunque, ora tocca a spandam e Danzou crepare! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 10:02

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sesempredel resto! Allora, lo scontro si è avviato alla conclusione, la cara Hinata ha sacrificato tutto quel potere per poter curare il suo amore che però è stato messo k.o, ma dal titolo del prossimo capitolo deduco che vincerà il duello, oa almenot speroComunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro ,dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 09:41

Ciao! allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, la prima parte è copiata da Harry Potter e ci stà! Comunque, quindi ora Hinata ha una minima parte di un jinchuuriki ed è riuscita a far tornare normale Naruto, certo che l'amore compie miracoli, ora però Naruto è ferito e non ha la forza di uccidere Lucci, cosa succederà? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 09:20

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, ora Lucci non fa tanto il furbo, ha voluto suonarle alla povera Hinata... ora tocca a lui! Comunque, è sempre ripugnante la descrizione della volpe ma la sua potenza è indiscussa! Comunque, se osi far morire Hinata ti uccido con le mie mani! Comunque, sangue di luLci, che il sangue di Lucci, Danzou e Spandam siano versatiii! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 09:05

ciao! Allora, un capitolo mggnifico, come sempre del resto! Allora, cosa dire, il caro Naruto ha tentato il tutto per tutto e ovviamente Hinata doveva essere così innamorata da volersi sacrificare, ora il caro Naruto spaccherà il culo al overo Lucci, sarà moolto divertente! Comunque, se fai morire Hinata ti faccio vedere io! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 00:40

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... ora ricordo cos'è il buster kall... certo che metterlo in qwuesto frangente è molto azzardato, ma quei cinque poveretti vanno incontro alla morte, insomma... saranno circa diecimila nukenin! Comunque, Spandam è un coglione! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/06/17, ore 00:22

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, che scontro ricco di colpi di scena, molto avvincente, degno di Crazifrog95 e Supreme Yameta! Comunque, cosa sono i buster kall? Comunque, ci vedaimo allla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico mamory superfigo!

20/06/17, ore 23:55

Ciao! Allora, u n captolo magnifico, come sempre del resto! Allora ,cosa dire, amo quando descrivi le battaglie, e questo è il preludio per uno scontro senza precedenti, non vedo l'ora! Comunque, i nostri eroi si prendono una pausa, ma andate ad aiutare Naruto Baka
Shikamaru:"baka a noi, ma ti sei tentito, poi non ne abbiamo voglia, è una faticaccia!" Xd Xd Xd. Comunque, ci vediamo alla prossima, continu così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]