Volo L0V3
di OperaIncompiuta

27/06/18, ore 02:06

Ho sempre odiato Drew e questa one shot è una specie di rivincita personale, mi sento decisamente realizzata hahahaha. Comunque l'ho adorata, è sviluppata bene, ha una grammatica corretta e i personaggi mantengono bene le caratteristiche che avevano nei libri
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 03:57 am)

05/07/17, ore 01:04

La tua storia è bellissima e la adoro !!!! Continua cosi

08/01/17, ore 12:19

Mi sono ritrovata di nuovo in questo sito, puramente per caso. Era un bel po' che non ci mettevo piede, e devo dire che mai scelta fu più azzeccata.
Ieri sera i siti di streaming non volevano collaborare, quindi per passare il tempo sono entrata qui e ho iniziato a cercare qualcosa da leggere. Le prime storie sono state una delusione totale: raccontate male, grammatica che lasciava a desiderare, sviluppi di massimo 5 righe senza una conseguenza logica che permettesse al lettore di rimanere incollato allo schermo. E poi trovo te. Inutile dire che mi hai stregata. Sono rimasta con la faccia a 10 cm dallo schermo, quasi volessi entrare nel bagno con Will e Nico urlando "Spazio, spazio, c'è gente che deve sapere". Il tuo modo, non solo di scrivere, ma anche di capire i personaggi, è davvero magnifico. Il gesto sbruffone di Will di bloccare Nico in mezzo al corridoio con una gamba tra le sue, è degna di Solace. Ogni parola, gesto, movimento, reazione: sono loro. Sono i Nico e Will dei libri. Adesso correrò immediatamente a leggere tutte le tue altre opere, ti ho aggiunta tra gli scrittori preferiti, ma che te lo dico a fare? Era scontato! Beh, quindi... che altro dire? Ah si... è venuta voglia di prendere un aereo!! :D

12/11/16, ore 15:52

Piacere di conoscerti!
Sono capitata qui a caso, dopo che una mia compagna di classe ha cominciato a farmi spoiler su questa coppia. Che dire, stamattina sono entrata nel tuo profilo puramente a caso e ti giuro che ci ho trovato un mondo~ Ho letto altre tue fic ma non le ho recensite ancora... forse rimedierò dopo
In ogni caso... amo come scrivi, il lessico è bellissimo. Ogni ff ha un'ambientazione diversa, ma sono tutte stupende. Questa l'ho amata, ti giuro è una delle migliori che abbia mai letto!
Come minimo le leggerò tutte~ ed intanto farò finire il testo qui sopra nei preferiti!
Tschüß <3
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 03:53 pm)

20/10/16, ore 15:34

OH MY DESTIEL, THE BEST FANFICTION EVER
ma come ti vengono certe cose?!
tipo ti amo alla follia, sto qui, a leggerle tue fanfiction invece che studiare per la verifica di storia per domani, rendiamoci conto.
visto che scrivi così bene, puoi fare una fanfiction destiel tipo home run o cose così? muoio dalla voglia di poter leggere qualcosa di simile

06/10/16, ore 16:00

Sei un fottuto genio! Adoro le tue fanfiction dalle one-shots ai multicapitolo, e questa in particolare era s-t-u-p-e-n-d-a, ho visto che sei una convinta sostenitrice della solangelo e meriteresti una medaglia solo per questo!
Spero che continuerai a deliziarci con le tue pazze solangelate,
Baci, Callem

07/09/16, ore 10:56

Bellissima fic,
Io leggo sempre solangelo e questa
è davvero fantastica,
Molto coinvolgente e anche divertente.
😂😂😂
Complimenti!

05/07/16, ore 21:22

Ok, tu sei un cavolo.di.genio!!!!!
Sappi che sei tra i miei autori preferiti e che qualche storia finisce tra le preferite, compresa questa!!
Un genio, un genio!!
Bey
Princess_Yaoi♥♡★☆
P.S. Solange lo is The Way!
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 09:23 pm)

21/06/16, ore 19:22

Sto leggendo un po' tutte le Solangelo che hai scritto, e sono davvero fantastiche! Amo come tu faccia sempre finire Nico con una frase ad effetto, mi porta sempre ad immaginare un continuo. Sei bravissima!!

15/06/16, ore 16:48

Questa storia e bellissima e io sono amante della solangelo.Mi sono messa a ridere un sacco quando nell'ultima parte nico a sffotuto Drew(che e proprio un'oca) mi immaginavo già Nico con i occhiali in stile Smoke Weed Every Day e poi Will...."non ci e permesso fraternizzare con i passeggeri".....vero?😂
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 04:59 pm)

08/05/16, ore 09:16

Come iniziare una domenica se si è sdraiati a letto e non ci si vuole alzare da questo? Ovviamente rileggendo questa tua fantastica storia che trovo stupenda a prescindere che tu l'abbia dedicata a me (*^*).
Ora, vorrei iniziare dalla citazione iniziale di Will "non ci è permesso fraternizzare con i passeggeri" ... si Will, certo. Come dici tu. AHAHAHAHA
E vorrei anche far notare che Nico si trova su quel volo grazie a Hazel. Qualcuno faccia santa quella ragazza! Santa Hazel protettrice della Solangelo!
Poi la parte rossa... dio quanto l ho amata! È stupenda! *^*
E già posso immaginare il loro appuntamento di quella sera, in effetti non sarebbe male vedere Will in compagnia dell'alcool ;)
Quindi in sintesi, grazie per questa fantastica storia!
Deh ♡

06/05/16, ore 16:07

Gran bella storia, complimenti!

Sì, c'è qualche errorrino, ma va bhè...

Mi è piaciuto tantissimo il finale: che bella rivincita che si è preso Nico!!!! Sarà anche perchè non ho mai potuto soffrire Drew, da quando è apparsa nei libri...

Ciao e alla prossima!

02/05/16, ore 17:11

La lettura è scorrevole e adoro il tuo modo di scrivere !!
Beh, cheec'è da dire ?? Adoro la Solangelo e questa storia m'è piaciuta un casino !!
Specialmente il finale, dove Nico meritava l'Oscar ahahah
Scrivine altre !! Sarò più che contenta di leggerle.
Belissima storia :)

30/04/16, ore 16:30

Prima di esprimere la mia opinione riguardo la tua storia, premetto che è la mia prima recensione e che mi vergogno in maniera assurda (maledetta timidezza), quindi sarò breve.
Che dire, adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto, cosa non meno importante, adoro la solangelo. Mi credi se ti dico che è una delle poche storie riguardanti la mia otp che sono riuscita a leggere fino alla fine e che ho amato tanto da rileggerla più e più volte?
Non recensisco mai nulla, ma mi sono sentita in dovere di spiegare il motivo per cui ho aggiunto il tuo racconto ai preferiti.

30/04/16, ore 13:02

Una delle poche storie che mi ha catturato l'attenzione dall'inizio alla fine! Molto bella, scorrevole e ben scritta. In più il finale... Un vero tocco di bellezza! Complimenti ancora, spero ti scriva altre di queste storie, sei davvero molto brava! A presto!