Mi Ami, Lavi?
di Yuphie_96

21/07/16, ore 11:41

il tipo è di shugo chara (lo shippavo con utau io! :3) la tipa è di arcana famiglia, ma non la conosco
GEMELLI!!! INCEST!!! GEMELLI!! E ANCORA INCEST! E DI NUOVO GEMELLINIIIIII!!!!! KYAAAAAAA!!! *esplode*
Alloraaaa!!!!Fine fantastica! io l'avrei anche prolungata ma vaaabbbeeee... comunque viva i gemellini! Cioè passo sopra al fatto che l'ordine sia un posto di merda per dei bambini, che io sarei fuggita e mi sarei fatta una bella vita in un posto isolato da tutti, che i bookman non dovrebbero aver famiglia e cose simili e che avrei fatto intervenire anche altri pg per ammirare i gemellini... ma PASSO SOPRA A TUTTO PERCHè HAI MESSO I GEMELLINI!!!!! come fare aprezzare cose a Luna.. inserire incesto e gemellini...
ok, mi avevi detto che la fine era normale... insomma senza morti o cose simili (immagino le scene con bookman nonno o bookman fantasma e i gemellini... povero vecchio panda) però dato il tipo di storia, com è scritta e tutto il resto trovo che sia una fine adeguata, magari scontata per alcuni, ma io che sono scema e faccio finire sempre tutto con un bad ending non l'avevo minimamente immaginata, insomaaaa... bella fic! Non è nel mio stile (come avrò già ripetuto un miliardo di volte) ma mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per i gemellini e poi per il fatto che mi immagino Lavi padre ed è awwwwwww!!! e poi povero Kanda! XD che sfiga capitano tutte a lui... mi sa che Allen gli ha passato la sua maledizione
Io avrei messo delle piccole note dei gemellini da grandi, tipo alla fine di molti film quando vedi i figli dei protagonisti che son pronti alla battaglia e ti fanno sperare in un sequel....
Sperò magari scriverai una specie di long su questa vita... o un AU o What if... insomma, fanne altre che io voglio saperne di più HO BISOGNO DI ALTRE FICTION! (soprattutto perché ho i compiti da fare ma non voglio farli e quindi mi consolo leggendo cose qui)

Quindi, bel lavoro, scrivi altro, anche su altri pg su questo fandom
e... bye...

Luna

10/07/16, ore 17:04

Hi, hi! Eccomi. E così siam giunti all'ultimo capitolo, esclusi special, che bello che è ☆ Bookman che riprende i due innamorati è fortissimo dai xD me lo immagino li a dirgli tipo: ma non rompetemi più. Sono vecchio. Poi. Hum...l'innocencw sinceramente non mi aspettavo che venisse mangiata dal caro Tim ○.○....xD e che dire di Saya e Cross trovati a letto inaieme? Ma anche Kanda mi ha fatto parecchio ridere alla finw quando ne' shoko ne Lavi volevano irgli del loro rapporto xD...e lui sapeva tutto. Eh...gli Onii-chan... tutti strani ♡ È stata davvero bella ed aspetto gli special. A presto. Kioccolat

07/07/16, ore 22:11

Hola Yuphie <3
Secondo me questo è il capitolo più bello scritto fin'ora u.U
Succedono tante cose e c'è un po' d'azione *^*
Ma soprattutto Shoko e Lavi kiss.
Una parte che mi ha fatto morire dal ridere è stata quella dei gemelli dove Debi caro vola fuori dalla finestra ed il gemello lo segue urlandogli: Debyyyyy
ho immaginato la scena stile team rocket xD troppo forte!
Poi mi è piaciuta la parte dove Cross va ad aiutare Saya. Sono davvero una bella coppia (awwww. Eh scusa dovevo dirlo ç_ç).
Mi è piaciuto tanto anche quando Shoko e Lavi combattevano insieme e Lavi scioglieva le frecce di Shoko xD Oddio che scena...poverina. Vabbè che si è rifatta dopo ma sai quanta fatica sprecata!

La parte Clou del chappy però è stato il bacio <3
L'atteso bellissimo e amato bacio dei due. Finalmente è avvenuto. Mi è piaciuto come l'hai descritto cara.
Attendo con ansia il prossimo chappy

02/07/16, ore 01:26

Errori
"Anch'essa dalla barca" senza "lei"
"Che lo voglia o meno non ha importanza", la frase è al presente
Tiky comunque non è lo zio di Road ma è suo fratello minore (miore in teoria... si dovrei riguardare l'ordine dei noah) solo che per colpa di Cheryl (o come si scriveva) che è un pedo-pedofilo e vuole probabilmente fare una cosa a 3 se non più, si sposa Caia (?!) E adotta road... (io non trovo il senso dato che son fratelli ma okkkkaaayyy hoshi-sama!)
Ci va una "e" tra "litigavano e urlavano" oppure ne lasci solo una delle due
E poi io aggiungerei "guarda che lo son tutt'ora anc'io" se no non ha senso
Poi quando dici "nel pezzo" si chiama "gate" quindi io metterei "nel gate dell'arca" o se preferisci puoi tradurlo"cancello dell'arca"

E ora padsiamo al resto, come sempre ho letto anche lo scorso cap e ti posso dire che ti sei dimenticata alcune parole tipo "mani" e "mano" e credo basta... mi è piaciuto lo sfogo di shoko perchè bho... solitamente adoro quel tipo di sfoghi, mi ricordano me quando mi arrabbio o semplicemente quando non dormo, poi diciamocelo, ci voleva
Frignalee pensavo morisse o rimanesse senza innocence o cose molto dolorose e sadice... ma va beeeenee, sono io che son crudele, le citazioni per descrivere Kanda son sempre le migliori sappilo e.... eeee poiii bho, è strano immaginarsi Lavi arrabbiato, ma vabbe... poi l'intervento di Cross azzeccatissimo... cioè mi piaceranno sempre i personaggi secondari... poiiiii logicamente si baciano, anche se io credevo accadesse nell'uktimo capitolo, bhe spero solo non mi deluda... comunwue spero scriverai altre storie su questo fandom, nagari qualcosa tipo con le oc di tutti (come si chiama, oc contest? Bho... aveva un nome) o bho... su Mana e Neah magari! *^* perchè mi dispiace non recensire più la tua storia... ecccooo... e per ultimo una cosa che non potevo omettere, ovvero lo sclero della mia cara e amabile Amy nei confronti di Road (ovviamente tradotto e censurato)

"Allora, pensando a Road mi viene subito in memte una strada in un vicolo di città, una piena di rogna, tipi morti e liquami, se io penso a quella luruda bimba pedofila... deve morire sotto atroci torture, altro che medioevo! Le faccio provare io il vero DOLORE perchè Allen, quello stupido vodo che va in giro col sorriso da ebete
NON
SI
TOCCA! "

(Ho omessi metà della roba perchè troppo ricca di insulti e senza senso:D)

Bene, io aspetto il prossimo e anche ultimo cappy, spero ci sia un bel finale (e non intendo felice o altro, ma che non stoni e che tu non faccia morire Caia, o Senpronia o Ezio...)
È tutto
Come sempre
~Lu

01/07/16, ore 01:01

Lenalee in gravi condizioni. Tse tse! Ma può anche morire quella tizia del cavolo u.u Non capisco proprio la scelta di farla sopravvivere ma passiamo oltre ♡ È un capitolo bellissimo e quando Shoko ha gridato tutto a Lavi mi sono detta due coae -BRAVA! -OOOOOH! Era ora! Finalmente ce l'ha fatta ♡ Sono davvero felice di ciò e mi è soprattutto piaciuto che a fara riflettere sia stata l'amica. Awwww viva l'amicizia ☆ A domani kioccolat

21/06/16, ore 12:07

Heeeey, buongiorno.
Devo dire che è stato un bellissimo capitolo <3 soprattutto perchè la cara Leenalee ha sofferto.
Finalmente è stata introdotta l'innocence contaminata, devo dire che non vedevo davvero l'ora *v*, ero curiosa di vedere come l'avresti fatto <3
Poi certo Lavi certo che non capisci niente nè, ma statti lontano da quella li -.-
e la missione con Kanda è stata bellissima anche!...E il finder che si chiama Tooru xD...scusa mi è venuto da ridere appena l'ho letto xD
Bellissimo chappy come tutti gli altri. Continua così.

19/06/16, ore 23:32

Sappilo... io... odio... a morte... frignalee, è inutile! È una donna senza palle! E con sta cosa che le fanno "sei forte" MA DOVE?! e poi... tu non sai quante parodie abbiamo fatto io e le mie amiche sul fatto che lei dicesse solo "Allen-kun, Lavi" per metà anime, che poi in confronto agli altri ha avuto anche una bella vita (che poi Miranda piange, si lagna, e combina solo guai, ma è carinissima e molro più utile)

Comunque, gli errori sono
Le che sarebbe Lei
"Con pochissimo tempo" è sbagliato sarebbe "in pochissimo tempo"
Poi ricordati che le virgole vanno sempre davanti al ma/sebbene e le altre congiunzioni tranne la e (anche se io ogni tanto la metto per far più pause)
Poi, sicura fossero i black boots, a me sembravano i Dark boots
"Che da poter tornare" è sbagliato "da poter tornare"

Allors... il capitolo è molto sbrigativo, cosa che non mi aggrada molto, ma ho capito che serviva a introdurre il fatto dell'innocence contaminata, bhe sono curiosa del prossimo capitolo dove spero tu metta più dettagli e magari più scene con Allen, e cose comiche con Saya e Cross si perchè bho ci stanno quei due ~Silver approvs... ora si possono anche sposare~ e poiii... bho, avrei coluto che scrivessi davvero di più in sto capitolo per far capire meglio anche ció che prova Lavi, la gelosia e tutto... mi raccomando per il prossimo

~Lu

16/06/16, ore 09:42

yee, allors, il precedente non l'ho recensito perché sono stata impegnata ma l'ho letto umu comunque
ho scovano un errore di scrittura, solo che ora non lo trovo più... ma dettagli hahaha! *risata nosense*
questo capitolo me gusta mucho, perchè ci sono i miei amati Noah (Road esclusa che spero venga trucidata in 72 mila modi diversi) cari Jusdebi, loro sono adorabili, se sei andata avanti col manga avrai visto la loro versione dopo l'arca e... dio quanto sono fighi *lei li shippa*
carino questo capitolo... cioè mi piace l'intervento di Tiky ma soprattutto... Marian Cross che spunta a random e Saya che lo rincorre è l'epicità! Giuro! poi povero Debi *ora è convinta che per consolarsi vada a farsi coccolare dal fratello*
comunque ci voleva un capitolo così, attendo presto il prossimo
by
-Lu

10/06/16, ore 23:29

A dir poco bellissimo xD
cDeby che chiede aiuto a Tiky e che combinano quel casino è una cosa fenomenale xD.
prima i fiori poi la bambola che ha gli occhi "vivi" che gaffe ahahah ed infine gli orecchini ma questo onore se lo becca il caro Lavi ♡♥♡♥
E non dimentichiamo la gallina di Cross!
A cui Saya poi corre dietro xD
Oh quanto mi dispiace Bitto chan. Sarà per la prossima...si. Prossima donna.
Shoko cara ha il cuoricino impegnato!

Al prossimo chappy!

Kioccolat

10/06/16, ore 16:00

Ahahahah! Davvero fantastica l'idea di Shoko-chan ★♡ Comunque una tipa che sopporti il caro Kanda io proprio non riesco a immaginarla... un carattere affine al suo quale potrebbe essere? Dolce? Oppure qualcuno come lui? MAH... mi è piaciuto molto quando shoko gli ha parato il foglio davanti e Kanda l'ha infilzato xD ho immaginato perfettamente la scena xD Poi anche quando Shoko è seduta a scrivere e Lavi cerca di vedere e gli arriva una gomitata. Povero bookman ♡♥ Continua così Yuphie ★ Ti attendo la prossima settimana^^ kioccolat

02/06/16, ore 22:08

Ma Ciao tesoro.Scusa l'immenso ritardo che ho avuto nel recensiro codesto stupendo capitolo <3
iniziando. Mi ha fatto proprio ridere...la reazione di Lavi è stata fortissima e anche come lui continuava ad "andare dietro" a Shoko per dissuaderla dal suo presunto amore di Tiky mi ha fatto morire dal riere xD.
Poi anche quando è andato da Kanda e quest'ultimo non lo fila di striscio ma gli apre solo un occhio, e gli giustifica che Shoko è grande.
Povero, poveretto, Lavino, Lavetto <3. Non ti da ascolto nessuno.
Anche Saya sembra essere un personaggio interessante.
Sono curiosa come sempre dei prossimi capitoli <3

Vai presto avanti che aspetto.

29/05/16, ore 20:55

e Risalve!
come sempre parto con le cose brutte/non chiare/o come tu preferisca chiamarle bo...
non so se doverlo chiedere a te o a Kio, comunque come fa Saya a tener in mano Judmen? Cioè oltre al fatto che non essendo compatibile non possa sparare, la stessa cosa vale per toccarla, quelli che non sono compatibili non dovrebbero poter toccare con tanta facilità innocence altrui... ma ok

La cosa di Tiky l'ho gradita (anche perché mi ha ricordato che effettivamente è proprio un figo :D) e la reazione di Lavi forse è un po' OOC ma effettivamente ci sta... con quello si finisce davvero male e poi dato che è una sua amica e che all'ordine sono tutti fin troppo happy allora si va bene
Di Saya aspetto nuove scene comiche, mi interessa per il fatto che ha a che fare con Cross quindi vai col pestaggio (Silver's aprovs)
Kanda è reso molto bene come Allen (che sembra KYAAAA! FUFOSISSIMOOO!!! LASCIATI STALK-... em... si hai capito no?) e anche tutti gli altri, quindi i personaggi son IC umu e poiiii... bho, qui mi è piaciuto molto Kanda e aspetto il prossimo capitolo per saperne di più

- LU

23/05/16, ore 23:18

Salve di nuovo
Tu persona vedo che non ti piace troppo ascoltare i consigli altrui, eee...
vabbè, ci sono dei termini che a me non aggradano e le virgole sono sempre a caso
apprezzo il fatto che ci siano tanti dialoghi anche se io li avrei articolati meglio interrompendoli con qualche precisazione tipo "le disse/lui disse/lei precisò" e tanti altri
apprezzo inoltre il fatto di questa nuova -e da come la vedo- interessante... avventura/missione/altro...
Manca testo però, ovvero dettagli e particolari che facciano immergere meglio il lettore nella storia
bene ho finito
notteee

Lu

23/05/16, ore 10:26

Hey ciao carissima ; 3, Si mi dispiace dirtelo ma in questo capitolo ci sono errori di, probabilmente, battitura e qualche punteggiatura mancante. Per il resto la missione è molto carina. Ho trovato originale il fatto delle donne akuma e mi ha fatto ridere la reazione di Shoko lol. Complimenti continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito. Kioccolat

16/05/16, ore 01:28

Oh oh oh. Ciao Yu' 96! Ma che bello che hai aggiornato. Beh in realtà ho letto subito ma commento solo ora xD... OH THOR! Sia lodato, adorato e amato Thor. Che pensandoci bene è il personaggio più interessante di tutti parlando di Kamiaso! Ma tornando a noi ♡ Capitolo molto carino^^, mi è piaciuta la battaglia e la parte dell'innocence dove il tipo cade dal precipizio lol. Non conoscevo questa leggenda. ho imparato una cosa nuova. UAU. Ci sentiamo al prossimo capitolo bella. bacioni. kioccolat.