Angels and demons
di Spettro17

19/05/16, ore 10:32

Ho letto la tua storia per pura casualità, e devo dire che mi ha incuriosito parecchio, spero di leggere presto il continuo, insomma ammazziamo il tempo prima della seconda stagione di shadowhunters nell'attesa di un pò di malec *-*
Complimenti per la storia, posta presto :D

15/05/16, ore 15:23

Complicazioni! <3
per quanto sia tragico tutto ciò, ho terribilmente adorato.
Magnus per dimenticare Alec, sta decisamente frequentando di nuovo Camille - purtroppo - ma sappiamo tutti perchè.
Anche Alec lo sa lo ha lasciato lui, sa perfettamente che situazione ha creato.
Da una parte è furioso con Magnus, dall'altra sa che non può fare niente visto che è stato lui a prendere la decisione di lasciarsi.
Si è vista un pò la reazione di Magnus, c'è rimasto abbastanza male, sia per la situazione che per Alec.
Fatto sta che ora sono arrivati ad un punto.
Non vedo l'ora di saperne di più!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! <3

14/05/16, ore 14:03

T^T poveri tatini, lì voglio vedere felici invece hanno sempre più problemi.
Si vede che stai riprendendo pezzi della serie e immagino che cercare di trovare un nuovo modo per tendere la storia alla trama libro non sia facile. Mi sta piacendo quello che leggo, anche se è piena di angest ad ogni angolo. Mi dispiace solo il non sapere quando arriverà il prossimo capitolo.
Una curiosità la stai scrivendo di volta in volta, oppure l'hai in testa o già finita e la posti ad intervalli.
Comunque continua così è davvero intrigante come storia

11/05/16, ore 16:59

Ohccavolo! tutto ciò è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo!
E' ovvio che l'unica cosa a far animare Alec oltre Magnus, è ovviamente Jace.
E il fatto di non saper cosa fare di preciso sia nel caso di Jace che di Magnus, lo sta logorando.
Tranquilla, i tuoi personaggi si accostano perfettamente a quelli della serie, stai davvero facendo un buon lavoro.
Il finale del capitolo è straziante, sappilo! :')
Sono curiosa di sapere il continuo, aggiorna ti pregoooo! e sono curiosa di sapere se uscirà il fatto di Magnus e Camille e la reazione di Alec, adoro le complicazioni :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara!

08/05/16, ore 13:42

Oddio piango, questa storia é stupenda😍 anche se - che tristezza infinita questo capitolo, soprattutto la fine è troppo per il mio piccolo cuoricino Malec💔

Posso solo immaginare quello che provi Magnus in questo momento😭😭 e immaginarmelo tutto triste - versione "goodbye Alexander" per intenderci - è da "noooo perchè mi fai questo ho subito abbastanza" xD

Poi Alec, oltre al dolore fisico anche quello sentimentale💔😭
Se fossi stato in lui però, avrei bloccato Magnus per un braccio e gli avrei fatto capire che no, non se ne sarebbe dovuto andare anche se so che non è molto da Alec diciamo ahahah e tu invece lo stai rendendo molto simile a quello della serie.

Mi piace, sisi. Seguirò molto volentieri questa storia
Baci ^^
HeySeb

02/05/16, ore 19:34

Sono d'accordo l'attesa della seconda stagione è troppo lunga, ma voglio vedere come va avanti questa perciò non far passare troppo tempo col secondo capitolo. Non avevo visto che era una storia a capitoli e adesso .. . Quel finale mi ha distrutta T^T
Al prossimo capitolo
Nir

01/05/16, ore 20:02

Questo capitolo è bellissimo. Alec e Magnus sono così perfetti, sono proprio come nella serie tv.
Non so se nella serie possa succedere che un Magnus ricada nelle grinfie di Camille, ma la tua idea mi è piaciuta molto,
Capisco che per Magnus è difficile da sostenere un rifiuto di Alec, ed ha bisogno di uno sfogo, di rievocare quei sentimenti che per un momento ha pensato di avere nuovamente con Alec se non di più.
Purtroppo il piccolo Alec ha fatto retromarcia, e sinceramente penso che farà retromarcia anche nella serie. Boh ho questa sensazione, come ha detto anche Magnus, Alec è un tipo tradizionale.
Unico appunto, è Jace non Jase. :)
Detto questo, non vedo assolutamente l'ora del prossimo, perchè scommetto che Camille userà la notte passata con Magnus a suo favore :/
A presto! :)