Give Me Love
di Sana_Akito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/20, ore 00:01

Ti prego continua!! È una bella storia..
😍😍😍😍

28/08/19, ore 21:50

Nooo t prego continua la storia nn t puoi essere fermata proprio sul più bellooooo e bellissima questa storia finora 😁😁😁😁

13/02/18, ore 12:41

Finalmente ce l'hanno fatta e speriamo che questa sia la volta buona e poi bravi Akito e Sana

13/02/18, ore 12:23

È un vero cretino se nè andato nel momento più bello povera Sana speriamo che si fa perdonare
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 12:58 pm)

13/02/18, ore 12:12

Finalmente si sono chiariti e poi adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà

13/02/18, ore 11:59

Povera Sana ma perché lui si comporta così a questo punto vediamo come continua

13/02/18, ore 11:47

Il capitolo è interessante vediamo cosa succede adesso e speriamo che si mettono insieme

13/02/18, ore 10:03

Sono rimasti affascinati tutti e due vediamo cosa succede adesso e poi forza Akito e Sana siamo tutti con voi

13/02/18, ore 09:56

Sana l'ha combinata proprio grossa speriamo che riesca a risolvere le cose e poi povero Akito

27/12/17, ore 03:07

Ti prego e già passato più di un anno aggiorna presto

23/01/17, ore 22:06

Salve!!!
allora per quanto riguarda Sana penso anche io che parlare di figli è un po' troppo presto ma comunque penso che Akito abbia avuto una reazione un po' esagerata .... invece di Hisae e Gomi sono veramente felice perchè penso che insieme siano una coppia bellissima ...comunque ottimo capitolo mie piaciuto tanto spero che pubblicherai presto il prossimo <3<3
by by (:

08/09/16, ore 23:26

Quando ho incominciato dal primo capitolo di questa ff mi sono incuriosita e l'ho letta fino al capitolo 12.Come storia é bellissima e poi spero tanto che Akito e Sana cerchino di riappacificarsi!Ti saluto! ;)

Baci,Aura <3

05/09/16, ore 18:59

Ciao!! Fantastico capitolo come sempre *-*
Ma Sana che combina? Mannaggia a lei, prima gli dice che preferisce essere madre che stare con lui, poi che preferirebbe stare con chiunque altre piuttosto che con lui. Ok, Akito è stato un idiota, ma Sana non è da meno.
E poi...Fuka?? no, non lo accetto. Dannato Akito.
Spero che riescano a riconciliarsi perchè si amano e si vede.
Bravissime davvero!! Alla prossima :*

05/09/16, ore 06:59

No oso immaginare come la prenderà Sana appena verrà a conoscenza che Akito l'ha tradita con Fuka, anche se il biondino era ubriaco e ancora non ricorda cosa è successo la sera precedente.
Credo che d'ora in poi Daisuke sarà molto presente nella vita di Sana, e sicuramente la convincerà a partire con lui per l'Italia, così potrà distrarsi da quello che è accaduto con Akito. Ho indovinato? Lo so mi faccio troppi film mentali 😂😅
Sinceramente e dalla prima comparsa di Daisuke che ho il sospetto che quest'ultimo si innamorerà di Sana.
So che per sapere se la mia intuizione è giusta devo aspettare i prossimi capitoli per vedere come si evolverà la situazione tra Sana e Akito.
Al prossimo capitolo 😘

03/09/16, ore 16:43

Ciao,
mi piace questa tua idea del Akito donnaiolo che si "innamora" ( ?!) di una ragazza (in qesto caso la nostra Sana) e mette finalmente la testa apposto, infatti anche io ne sto scrivendo due in cui il nostro biondilo è il classico tipo di ragazzo che salta da un letto all'altro come un canguro...ma poi, si sa...arriva sempre lei!
Ho terminato di leggere la tua storia questa mattina e l'ultimo capitolo mi ha lasciata un pò l'amaro in bocca...spero che i due testoni chiaranno e non manderanno tutto all'aria.

-Baci, Kim,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]