Give Me Love
di Sana_Akito

03/09/16, ore 08:46

Bravissimaaa speriamo bene x akito e sana nn vedo l ora di leggere il continuo
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 08:50 am)

02/09/16, ore 22:28

L'arrivo di Hisae mi fa intuire che ci sarà presto una nuova coppia nella storia.. anche Gomi merita di avere una fidanzata.
Per non parlare della rivalità tra Hisae e Mizu che non mi sarei aspettata, ma chissà, magari alla fine faranno amicizia anche loro.
Ciò che più di tutto mi ha colpito è stata la litigata tra Sana e Akito: già immaginavo il reale motivo del perchè Akito non volesse avere figli, ma non mi sarei mai aspettata una litigata così tra loro due; per non parlare della reazione di Akito..
E adesso?
Sana lo fermerà? O ne riparleranno in un secondo momento?
Spero di scoprirlo al più presto!
Alla prossima, allora, e buona serata! :)

02/09/16, ore 15:17

Il fatto che Sana pensi già a degli ipotetici figli è sicuramente affrettato, tuttavia la reazione di Akito l'ho trovata, almeno personalmente, un pò esagerata.
Non c'è nulla di male nel cercare di parlarne, soprattutto quando la cosa sta diventando un probelma...ma vabbè, si sa che il nostro Akito è fatto così!
Mizu ed Hisae non si sopportano a causa della gelosia che provano dei confronti di Sana e la cosa mi è piaciuta perchè non è scaduta nel banale ;)
Hisae e Gomi saranno la nuova coppia? Quest'ultimo poi...Dio...è una "macchietta" e lo adoro! x'D
Tuttiavia, temo che da questo capitolo in poi per la nostra adorata coppia, non saranno tutte rose e fiori...sbagliio?
Non so perchè, ma ho questa sensazione e se così sarà, spero almeno che si risolverà tutto del migliore dei modi...no perchè altrimenti ti avviso...ci farai incazzare di brutto e non so quanto ti convenga xD
Ciao tesò, alla prossima.
Un bacio enorme <3

02/09/16, ore 12:07

Ciao cara! Allora che dire? Capitolo in cui accadono molte cose! Partiamo da hisae... Mi ero stupita della sua comparsa e che l'avessi definita la migliore amica di sana quando potevi benissimo far comparire aya o perfino fuka, ma poi ho capito il tuo intento e quindi hisae è il personaggio più adatto!
Prevedo una tempesta tra sana e akito 😭

02/09/16, ore 10:26

Sana fa discorsi fin troppo precoci..
Povero Akito, surclassato da un figlio che nemmeno esiste..
Sono davvero curiosa di scoprire come ai evolverà il tutto..
Aggiorna presto..
G.

02/09/16, ore 06:40

La tua storia M piace davvero molto...D sicuro anke sana ha le due motivazioni x desiderare cs tanto un bambino..e spero davvero K riescano a parlare con calma e capirsi,Xk sn bellissimi insieme

01/09/16, ore 15:13

iao! Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli, mi è piaciuto davvero tanto! Complimenti ^^ A presto!

31/08/16, ore 19:54

Wow, quando si dice un'appuntamento con i fiocchi..
Ti ripeto quanto adori questa ff..
E spero cje aggiornerai presto..
Complimenti..
G.

26/08/16, ore 21:11

Per prima cosa ho trovato davvero molto carino da parte di Akito invitare Sana a cena fuori e portarla proprio nel ristorante della sorella per farle conoscere i parenti.
Seconda cosa l'ho trovato davvero molto tenero con la nipote, cioè..che dolce!
E come dare torto a quella bambina, chi non sarebbe innamorata di Akito?
Ovvio che stravede per lo zio! E quanta tenerezza mi ha fatto!
Però, la cosa che un po' mi ha fatto rimanere male è stato il fatto che Akito non voglia avere dei bambini..che abbia paura di perder la moglie proprio come ha perso la madre?
Chissà..
Indubbiamente, questo ha rattristato molto Sana che già pensa ad un futuro insieme a lui ma spero che le cose verranno chiarite nel prossimo capitolo, non possono rovinarsi la serata così, dai..
Bene, dopo questo papiro concludo quì la mia recensione.
A risentirci, allora, e buona serata! :)

26/08/16, ore 11:47

Ciao! Allora che dire? Capitolo lungo e molto romantico! Nat e eichi li adoro 😂 E keiko è troppo carina spero leghi con sana.
E non vedo l'ora di conoscere il padre di akito! Ho trovato giusto che tu abbia deciso che la madre di akito fosse morta da tempo.
Però... Questa cosa che akito non voglia avere figli e sana si mi fa pensare male...

26/08/16, ore 07:46

La piega K ha preso nel finale M rende triste,Xk sicuramente c saranno dei problemi x questi...spero D sbagliarmi..xo D sicuro c è K adoro sempre più la tua storia...al prossimo capitolo

23/08/16, ore 21:04

Ho sempre sperato per Mizu e Daichi ma mai mi sarei aspettata di leggere anche della loro storia tramite il racconto fatto a Sana..che cosa carina!
Soprattutto quando Daichi le ha cancellato il bacio e le ha detto che avrebbe potuto darlo a chi desiderava.
È una cosa davvero molto tenera e, perché no, anche romantica!
Spero che aggiornerai al più presto, sono impaziente di vedere come andrà a finire.
Ti auguro, quindi, di trascorrere una buona serata, alla prossima :)

22/08/16, ore 22:56

Bravissima adoro leggere la tua storia è sempre bella... Chissà cs c aspetta .. Comunque continua cs

22/08/16, ore 15:07

Ciao! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta! Beh che dire? Adoro sana e akito il loro rapporto i loro battibecchi 😍 Sono proprio carino XD ma veniamo alla parte che mi ha sconvolto... Mizu e daichi? Davvero? Wow! Io ti dico subito che voglio vedere delle loro scene u.u certo insieme a quelle di sana e akito u.u

22/08/16, ore 09:10

Secondo me dovresti approfondire e aggiungere dettagli nelle parti in cui fanno l'amore, tra l'altro il caro Akito è sempre infoiatissimo e di conseguenza se lo fanno 32 volte al giorno ,metti qualche particolare in più per rendere più unica ogni volta😉 Bella fa comunque