Give Me Love
di Sana_Akito

20/05/16, ore 13:41

Che dire?? Questo capitolo è semplicemente stupendo, bravissima! L'ho divorato in tre secondi *_* L'Akito che descrivi lo amo profondamente ahah e poi come è altruista :D Sana dovrebbe esserne onorata ahahah :D Alla prossima, un bacio!

20/05/16, ore 01:49

Oh mio dio bellissimo capitolo cara ti prego aggiorna presto un bacio

20/05/16, ore 00:51

Oh wooow....capitolo fantastico cm sempre...finalmente hanno capito k c è qualkosa tra d loro d sono sicura k ne vedremo delle belle...aggiorna presto xk nn vedo l ora d leggere il resto...a presto

15/05/16, ore 22:35

Stupendo, semplicemente stupendo! Questo capitolo l'ho adorato, bravissima! Mi piace questa intesa tra i due ;) Al prossimo capitolo!

14/05/16, ore 14:59

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Akito geloso 😍 Si sì sta innamorando di sana ed anche sana si sta innamorando di akito! Ad un certo punto pensavo che sarebbe scappato un bacio! Però mi preoccupa la futura reazione di mizu! Chissà come la prenderà!
Comunque voglio segnalarti una piccola dimenticanza:"questo è che dici tu" manca un quello.
Alla prossima.

14/05/16, ore 12:13

Bello bello bello....m piace molto questo capitolo,cm anke tutta la storia....nn vedo l ora d leggere il resto della storia...bravissima

14/05/16, ore 07:03

Nuovo capitolo, nuovo capitolo yeeeah!
Adoroooo! Questo Akito solare e ironico ci piace tantissimo, x non parlare di Gomi una sagoma :-)
sono troppo curiosa di sapere come continua!
ti prego, ti prego, ti pregoooooooo aggiorna presto!
bacioni grandi
alice ❤️

14/05/16, ore 05:56

Questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine, e nelle parte più comiche come il risveglio e quando stavano vedendo il film horror mi hanno divertito molto.
Akito geloso lo adoro 😍 ha un nuovo rivale che non si arrende, forse dopo quello schiaffo lascerà in pace Sana? Non credo 😂
Gomi anche se mi sei simpatico e mi fai sbellicare dalle risate, mi dispiace per te ma Akito e un figo da far paura 😍
Al prossimo aggiornamento 😙

07/05/16, ore 11:15

Bellissimo capitolo 😍
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Sana e Akito, soprattutto credo che quest'ultimo si sia già innamorato della sua "nuova amica", e non sia solo attrazione fisica come pensa lui. È stato dolcissimo quando la ha cacciato il ragazzo che la fatta ubriacare e la portata in camera sua così sarebbe stata al sicuro dagli altri ragazzi che avrebbero approfittato di lei, per fortuna non c'era Gomi nei paraggi 😂😂
Al prossimo capitolo 🤗😘

05/05/16, ore 01:06

Wow sono contenta che riesci ad aggiornare così in fretta! Bene vedo che hai introdotto fuka e qui le hai dato il ruolo che si merita: la zocc**la!
Beh pensavo che alla fine sarebbe finito con i nostri due che vanno a letto ed invece non e stato così, akito è un bravo ragazzo è già penso si stia innamorando di sana.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

05/05/16, ore 00:44

Mi piace un sacco questo capitolo raccontato dal punto di vista di Akito :) anzi ti dirò che lo aspettavo con tanta curiosità e non hai deluso le mie aspettative :) come del resto immaginavo :3 continua così :D aspetto un altro tuo aggiornamento! A presto <3

04/05/16, ore 23:07

Bel capitolo ...m piace molto cm s stia creando il rapporto tra d loro...sei davvero brava e la tua storia m piace molto...al prossimo capitolo

04/05/16, ore 22:53

Capitolo semplicemente stupendo! Mi è piaciuto davvero un sacco, bravissima!!! Adoro quei due <3 Alla prossima, un abbraccio!

03/05/16, ore 14:58

Ciao! Bellissima storia e bellissimo capitolo. Mi piace un sacco e spero che aggiorni come hai fatto con questo capitolo oggi.
Non vedo l'ora.

SA

03/05/16, ore 00:44

Ciao! Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare in fretta! Allora capitolo beh movimentato nella sua semplicità XD questa mizu mi piace non so come definirla ma e perfetta per sana XD
Sento che tra lei ed akito accadrà qualcosa e penso che mizu ci rimarrà male non so perché XD
Comunque attendo il prosismo capitolo.
Alla prosisma.