Wet Dreams
di Luna Malfoy

01/08/14, ore 00:46

Devi fare il sequel. È fantastica soprattutto la fine quando si scopre che non è stato un sogno. Aaawwww deve esserci il seguito. Ti prego. "Faccia da cucciola" lo farai? Spero ricevere una risposta affermativa. Bravissima Luna. Mi piace il tuo nickname. A presto
Figlia di Ade (x abbreviare)

07/10/06, ore 22:10

bella! bellissima! splendida! non ho altro da dire. solo, scrivine altre così! Kiss

07/10/06, ore 22:07

Akane
04/04/05, ore 19:46

ad Egle dico subito che effettivamente ho detto anche io così sui personaggi. essendo una pwp e come dici anche one shot non si può approfondire bene quindi mi pronunciop quando leggerò l'altra più lunga. come stile è piaciuto molto anche a me e lo ripeto. invece volevo concordare con Grace sul fatto che l'eccitazione nelle lemon è molto soggettiva, anzi, solo soggettiva, per cui io esprimevo solo un mio parere come tutti quando recensiscono. io non avevo visto alcune cose dette dalle altre e ammetto di non essermi espressa bene, tuttavia ribadisco che ho letto altre lemon che mi sono piaciute di più perchè più coinvolgenti e sensuali, spero di non essere stata ancora offensiva ma è solo una mia presonalissima impressione. in linea di massima è molto ben riuscita ed ha fatto bene a scriverla per 'sfogarsi'. anche io ne faccio di pwp per lo stesso motivo circa o anche solo perchè ho ispirazioni poco caste...vi saluto e scappo. baci akane

02/04/05, ore 19:30

GIURO che non ho intenzione di far polemica con nessuno, solo che la recensione di Akane mi ha spinta e dire la mia.
Ho trovato Wet Dreams estremamente evocativa e stuzzicante. IL fatto è che molto spesso (sempre?) l'eccitazione è un fatto talmente soggettivo da non poter essere condiviso facilmente, così mi sembra difficile poter parlare di standard o stereotipi, tutto qui.
Ancora un applauso a Luna, che mi piace davvero un sacco...

Marcycas - the Lady of Darkness
30/03/05, ore 17:43

[Marcycas al solito è per terra, svenuta, con una mano sugli occhi per non vedere, rossa come i pon pon dei Gryffindor. Lady invede è seduta sulla sedia, davanti al pc, sventolandosi con una mano, anche lei il volto arrossato]. O.My.God... Luna... non mi avevi detto che era... così... [blush... =.=... mi fai arrossire...]. Direi che... o mamma... mi è piaciutissima!! Mi ha lasciato entusiasta... piacevole ritorno dalle vacanze... e speriamo di non ritrovarmi nelle condizioni di Harry, a sognarmeli tutti e due, però!!! ^_-. A parte le mie cretinate, lo stile è il tuo, quindi impeccabile, e la "storia", essendo una one-shot, c'è (diciamo la situazione è ben delineate). Comunque, tu scrivi queste cose per tener buoni i tuoi ormoni... 'naggia a te però! Così i miei cominciano a fare proprio a far baldoria!!!! -.-"""

Egle
30/03/05, ore 00:40

mah io la trovo molto sensuale come descrizione...soprattutto quella di Draco e la scena di sesso l'ho trovata molto ben descritta, anche nelle frasi appena sussurrate. Certo trattandosi di una oneshot i caratteri dei personaggi non sono molto approfonditi, ma non credo che lo scopo della fic fosse quello di essere introspettiva o incentrata sui loro pensieri. Sinceramente l'ho trovata molto bella, con personaggi e atmosfere davvero ben descritti!

Akane
26/03/05, ore 14:09

bè, trattandosi di pwp non ho nulla contro di lei, cioè, io non trovo nulla di male nel scrivere le pwp, ne ho scritta una anche io...poi considerando che era solo per sfogarti ancora meglio...ma volendo analizzare quel che resta, quindi il tuo stile di scrittura e la caratterizzazione dei pg(per quel poco che si è potuto vedere) ti dico subito: scrivi in modo corretto grammaticalmente, ma a mio parere parlando di lemon la tua è un pochino standard, non so se mi spiego...cioè...la classica, insomma. le lemon è difficile differenziarle dalle altre nelle pwp ma io intendo a livello emozionale. ho letto alcune lemon che mi hanno quasi fatto 'venire'(scusate il termine), questa era normale, diciamo....mi ha conciliato il sonno. scusa io so di non sapermi esprimere. non voleva essere una critica negativa od offensiva ho solo detto che scrivi bene ma a livello di lemon e di sesso non è nulla di speciale(lo dico dopo aver letto le recensioni...). sarà quindi un piacere leggere l'altra tua fic 'seria'...a livello di caratterizzazione pg non saprei...preferisco pronunciarmi nell'altra fic citata da te e da molte altre. d'impatto ti direi che vanno approfonditi e analizzati meglio ma trattandosi di pwp può essere normale l'impressione che siano due semplici personaggi qualunque messi in una situazione di sesso(chiamatasi appunto pwp). non ho criticato la fic in se che si tratta di pwp, non ho nulla contro di essa, ma solo i due punti su cui si può parlare. ora ti saluto e penso ci rivedremo nell'altra fic. scusa se mi sono espressa male, non volevo offendere ne nulla. ciao ciao. baci Akane

25/03/05, ore 02:25

Non posso che concordare con Lori. Maybe Heaven è un gioiellino, ma qui ti sei veramente superata...Un bacio accademico in fronte, sei grande!

24/03/05, ore 23:29

Ahhhhh! Che carina!!! E' bellissimo questo dubbio di sogno-non sogno.... :-) Brava!! BaX

24/03/05, ore 22:55

Stupenda!! *__*

*...........*
24/03/05, ore 22:08

ahahahahahahah!!!! >__< fantastica!!! tr bella, specialmente la frase finale!!! (....tralasciando l'alzabandiera mattutino....!) compliementi e continua l'altra!!! la seguo e ti aspetto! bye

Martje
24/03/05, ore 21:29

ahhh scrivi così bene *_* brava brava, continua così!

Lori
24/03/05, ore 21:27

per fortuna che la recensione non te la devo fare a voce perchè ho totalmente perso la salivazione... quando avevo letto "Maybe heaven, maybe hell", credevo che avessi scritto una one-shot perfetta... questa è decisamente meglio...

Egle
24/03/05, ore 20:49

Oh carissima! Grazie! Grazie per aver scritto questa bellissima fanfic! Buahahahaha! Sono commossa per quello che hai scritto…non so davvero come ringraziarti! La fic è bellissima…ma questo lo sai già! La descrizione di Draco è sublime, è a dir poco fichissimo…sensuale, affascinante. Anche Harry però è molto bellino…povero! Ma soprattutto avrei voluto vedere la faccia di Ron e dei suoi compagni di stanza quando hanno visto Harry tutto sudato e con un’alzaband…vabbè hai capito! Beh che altro posso dire? Spero che continuerai a scrivere Draco/Harry! Sai che sono sempre in crisi di astinenza per le fic con loro due e che ADORO le tue storie!!! ^_^ ! un bacione!