God Save [My] Queen
di Rory_chan

12/07/09, ore 18:07

bellissima! degna delLA coppia SASUSAKU!!!^^

27/06/09, ore 13:52

Forse sono un pochettino in ritardo, ma spero di farmi perdonare con questa recensione ^O^. Vagheggiavo(?)per gli account delle autrici-la solita pettegola ù_ù- e mi vedo il tuo account *-*, io questa fan fiction a suo tempo l'avevo notata ma non ho avuto mai tempo di leggerla °-°.
Cosa di cui mi sono pentita fra l'altro, questa storia è fantastica *O*. Per una fanatica come me del Punk/Rock, Sex Pistols, lucchetto di Sid (*ç*) e chi più ne ha più ne metta, capirai che ho adorato fino all'ultima sillaba della tua storia. L'ho trovata profonda, tanto tanto. *O*, l'unica cosa forse era l'accenno KibaIno XD (ShikaIno rulez!*__*), ma la coppia principale è sempre la SasuSaku <3. Bellissima la caratterizzazione dei personaggi, l'imbarazzo di Sakura l'ho trovato così tenero e Sas'ke a me non è parso così OOC O_O. Adoro il tuo stile <3. Ancora tanti complimenti, è una meraviglia ^*^.
Un bacione,
Kiki <3

15/04/09, ore 14:52

[Mi sono presa tutto il tempo del mondo per leggerla XD Perchè volevo godermela per bene u.u']
Rory, lasciatelodire: - I'm so proud of you *-* - Sì, sono orgogliosa di te come autrice, persna, amica, orgogliosa di averti potuto conoscere. Sono orogliosa, anzi, oltremodo orgogliosa, di questa tua fan fic splendida.
Tutta per me *-*
Mi è piaciuta in ogni sua parte, davvero.
- Ad effetto la parte iniziale, con una Ino che tutti noi conosciamo, impeccabile e sicura, e una Sakura che sta dietro, la solita razionale della situazione, quella con la testa sulle spalle. Assolutamente IC, quindi.
- Perfetta l'entrata in scena dell'Uchiha: sia quella della notte, sia quella in casa della bella Mikoto. Ho adorato decisamente quella parte *-* e checchè se ne dica Sasuke veste dannatamente bene i panni del punk: chi i potrebbe vestire altrimenti, oltre a lui? u.u'
Ho voglia di rileggere la parte del vero incontro tra Sakura e Sasuke: troppo azzeccato, troppo godibile.
E che dire del bacio? AH, consolante.
Ho apprezzato particolarmente come, in poche parole sei riuscita a tratteggiare i due protagonisti, senza strafare, creando in tal modo un forte contrasto, mettendoli ai poli opposti dell'Universo ma così, in ultimo, facendoli incontrare, anzi, scontrar grazie ad una potentissima scintilla. Il diverso affascina, il diverso si desidera. E Sakura non avrebbe affatto potuto provare indifferenza; come lo stesso Sasuke, per niente OOC, mia rory. Anzi, perfettamente in linea per ferme convinzioni. SOolo l'Uchiha può affrontare certi discorsi, e di un certotipi. Solo lui che da dire, pur essendo uno tanto sulle sue, ne avrebbe aiosa.
- La figura di Insomma, tutto perfettamente perfetto u.u'Questo regalo mi manda al settimo cielo *-* Avevo bisogno di SasuSaku e questa mi ha riempito un po' l'anima.
Ti sono gratissima, adorata. Mi hai toccato il cuore *-* Ale

14/04/09, ore 15:52

Rory *______* mi piace da matti questa ff, giuro! come sempre riesci a mandarmi il cuore in gola con le tue storie. Grazie per tutte le emozioni che susciti U_U

11/04/09, ore 21:05

Ormai ogni storia SasuSaku che esce dalla tua pagina finisce,come al solito, nelle mie preferite.Che dire oltre che sei brava e altri complimenti che forse avrai gia letto?. Ma mi trovo a scivere ( forse l'avrai gia sentito un bel pò di volte)che il modo in cui scrivi di questa favolosa( sottolinea FAVOLOSA) coppia è straordinario.Mi piace come descrivi e spieghi quello che succede a entrambi i protagonisti, mi piace come metti insieme tutti e due i personaggi, Sasuke e Sakura, mi piace il modo in cui descrivi Sakura innamorata di Sasuke e lui preso sempre da una bastardagine acuta, che in questa fic non ho visto piu di tanto, anche per mia fortuna ( a volte il carattere di Sasuke mi da sui nervi). Ormai ogni tua fic che riguarda una coppia che a me piace si trova tra i miei preferiti e non nego che quando ho bisogno di SasuSaku vado a leggere una tua fic di quelle belle spinte x°°, anche perchè anche a me ispirano molto ..tanto..diciamo... mi ispirano molto ecco. Spero che continuerai a scrivere altre fic SasuSaku perchè sei formidabile quando si parla di questa coppia e non solo. Quindi spero di vedere un altro capolavoro NEROH il più presto possibile ^^. Ciao ciao a presto <3

10/04/09, ore 08:54

Eccomi! - perdona il ritardo -
Allora che dire?! hai ragione. SasuSaku fa proprio sesso violento XD
la fic è davvero meravigliosa. dall'inizio, con l'incontro tra Ino, Sakura e il gruppo - qui mi unisco alla richiesta di KibaIno XD
Perfetto l'incontro a casa loro - e Sasuke neanche troppo OOC, senza fisime per il fratello XD - e il finale...aaaw *_*
ok, di punk me ne intendo veramente poco, lo stile più vicino a me è il nerd XD
ma la fic mi è piaciuta tanto tanto *ç*
Un bacio
Roberta

08/04/09, ore 22:03

Bellissimaaaaaaaaa!!Sul serio,molto interessante e scritta bene... Sasuke e Sakura sono fatti per stare insieme!! Ti prego,fai un seguito!! Ti prego,ti prego,ti prego!! Complimenti ancora!!

08/04/09, ore 19:45

Che carina!!! Complimenti la storia mi è piaciuta molto =) Ciao!

08/04/09, ore 18:37

...No, tu non me la puoi fare KIBAINO. Già ho colto l'accenno <.< Nonononono! Io voglio una ShikaIno *_*! Ci starebbe benissimo, anche perchè Shikamaru è l'emblema vivente del Grunge e sarebbe bello se una volta tanto gli opposti si attraessero u.u ecco, chiusa la parentesi di Tya che fà propaganda.
Allora era questa la famosa storia con Sasuke punk *___________*! Allora, ti metto subito in guardia: occhio allo stereotipo Sasuke/bastardo - Sakura/pudica et pura, perchè è odioso. Non dico che l'ho già visto, però è facile ricadervi nelle AU e m'è capitato di leggere storie partite veramente bene -ma BENE, e naufragate poi in questa cosa. Cioè alla fine sono curiosa di vedere come li gestirai, e aspetto di vedere quando la diversità di Sasuke verrà finalmente a galla... però adoooro i loro battibecchi *_* e anche la sua gelosia verso il cuginetto. E anche il fatto che punti sempre a mettere in difficoltà l'altro, è molto sasukesca questa cosa. Sìsì, mi piace mi piace! Ho nel cuore il Punk '77 e ogni volta che è parte integrante di una storia mi sciolgo.
L'accenno all'intonazione proprio non perfetta di Vicious mi ha fatto scompisciare XDD in effetti non era proprio questo gran cantante. Gli staccavano perfino l'amplificatore quando suonava, perchè a) non sapeva suonare; b) era troppo fatto per farlo comunque.
Detto questo imploro che tu scriva almeno un altro capitolo :DDDD suuu Rory! Non farti pregare! Questa storia sprizza long-fiction da tutti i pori!