Nice Shock
di Angele87

12/08/11, ore 11:11

é cosi dolce <3<3 bella veramente!! te l'ho gia detto ma io amo la tua descrizione di Ron e poi Hermione è cosi simile a ''noi'' ragazze che andiamo in fibrillazione per nulla!! Poi Ginny è una forza Complimenti anche questa è veramente bella !!

07/10/07, ore 21:30

comincia a pensare allora perchè a me è piaciyuta un casino

kelly
16/06/05, ore 17:30

é davvero 1 storia bellissima e scritta molto bene.Forse è tra le poke storie ke ho letto in cui i personaggi rispekkiano il loro vero carattere.Complimenti!Ma devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!!!!

anonimo
08/05/05, ore 19:22

è carina, ma senza un seguito non ha molto senso secondo me, per favore continua che mi interessa. ciauz ciauz

Karry
06/04/05, ore 12:23

Come sarebbe a dire fine? E vorresti lasciarci così? Senza nemmeno la reazione di Ron? Perchè lui era sveglio, fingeva solo di dormire... Anzi no, dormiva veramente e non riesce a capire il nuovo comportamento di Hermione... Anzi, decidi tu, ma dacci almeno un altro capitolino.

26/03/05, ore 21:42

Allora!!!!! ma io dico!!!! qui si scrivono storie favolose e non mi si avverte?!!? e soprattutto poi mi si dedicano e mi si chiede se poi ... vi piace.. posso pensare al seguito.... ( e Phoebe ruba un cartellone ad angèle...) MA CERTO CHE VOGLIO IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!! GO ANGELE GO GO!!! Cmq apparte questo prologo tesoro mio.. ma quanto è bella questa ficcina?!?! dolce come sempre e con quel tuo tocco che la rende unica! e poi azzeccata a me... poi ti spiegherò! cmq mi è piaciuta tantissimo grazie per avermela dedicata sono felicissima ed emozionata!!! e non vedo l'ora di parlare del seguito di questa fic in mns!!!! BESOS!!!

AvaNa Kedavra
25/03/05, ore 19:38

Ma tesora,che bellezza!!come al solito hai sfornato un piccolo capolavoro,sei bravissima!!veramente una storia tenerissima!!mi è piaciuta un sacco!!bacioni kissottosi!!AvaNa

Thilwen
25/03/05, ore 13:15

Bella! Mi è piaciuta davvero tanto, credo che meriti un seguito, indubbiamente (BIS, BIS!!!!). Perchè Hermione deve accontentarsi di una piccola curva quando può avere le montagne russe? Mi sembra che questa one-shot sia piaciuta parecchio e che tutti vogliamo qualcosa di più! Guarda che ci conto! Bravissima, i miei più sinceri complimenti!

24/03/05, ore 22:56

E' assolutamente bella!Ma devi fare un seguito;_)!bacio!

Lilyciuffatty
24/03/05, ore 21:57

Bella e originale...cm tt le tue storie!!complimenti!! continua così!!

kamomilla
24/03/05, ore 21:06

Bellissimaaaaa! Dolce dolce e tenera tenera, proprio come piacciono a me! Ciao

24/03/05, ore 20:43

scusa se ti ho inasato le recensioni! non volevo! cmq la One-shot è bellissima e dolcissima e ti pregooooo l scrivi un seguitooo????

24/03/05, ore 20:43

Anzi no!! ti mando una mail! kiss!

24/03/05, ore 20:41

Di nuovo io! visto che l'ahi trovato il preogramma?! ^____^ modestamente... (marilia fa la super gasata... ma arriva Angelé e le da una padellata in testa! ) Ohi! fa male! cmq! ^___^ se ti va posso darti una manina a capire cm funziona il programma se vuoi ok? siccome è da un po che volevo darti il mio num di cell... ehm... ce li scambiamo????? ti preeeeeeeeegooooooo!!!!! ^__^ *Marilia fa gli occhioni cùda cucciolo bastonato!* io il mio te lo lascio qui o sul sito di Sun se vuoi! fammi sapere su quel sito!! baciuz

Marilia
24/03/05, ore 19:47

Ma che gioiellino che hai sfornato tesoro!!! sei un genio! ^__^!!! ma lo sai che un seguito ci starebbe proprio bene???!!! (si era un richiesta! ^__^) è incredibilmente dolce lo sai?? beeeeeellllllllaaaaaaa!!!!! mi ha riempito il cuore di gioia!! Hihihihi!! beeeelllla!!!! ^___^ baciuzzi e continuala mi raccomando! t v t b