Canon (con CCTV e microspie)
di _valy

15/09/16, ore 12:34

Penso di odiarti e non poco però va bene così.
Mi dispiace solo non aver trovato prima le tue storie perché le racconti in modo impeccabile e crudelmente reale nelle reazioni e nella incapacità di Emma di darsi un controllo (come darle torto, stiamo parlando di Regina Mills dopotutto)!
Vado a leggermi immediatamente la prossima!

06/05/16, ore 14:10

oooh my God...storia bellissima, complimenti! è stata solo una doccia fredda alla fine della storia ma mi è piaciuta!

02/05/16, ore 17:38

Grande, come al solito un capitolo scritto benissimo! Hahaha ammetto che regina che si concede così "facilmente" all'inizio mi aveva colpito, ma il sogno di Emma spiega tutto ;) bravissima, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ;)

02/05/16, ore 00:38

Che amo il tuo stile di scrittura l'ho già detto 100 volte e quindi sarò monotona ma amo il tuo stile di scrittura!! Il finale è troppo divertente, non so se doveva essere una scena romantica o cosa ma io l'ho trovata troppo esilarante😂😂 la mia mente si rifiuta di concepire un'immagine di una Regina stalker. Complimenti per le tue storie che sono sempre originali! A presto spero.

01/05/16, ore 16:52

O mio dio e fantastica.!! Dimmi che ce il continuo ti prego.!!:-D:-D

01/05/16, ore 15:14

Madre santa ti amo e ti odio allo stesso tempo xD fantastica os!! Ti cattura da subito e amo che sia dal punto di vista di Emma (mi fa immedesimare in colei che vuole farsi Regina Mills XD) e wa il finale ti lascia di merda ma col sorriso al tempo stesso. Ti prego ti prego mettici almeno un altro capitolo, non chiuderla cosi!! Complimenti cmq :)