Life's Aim
di Erika

17/09/18, ore 13:34

- OFFENDERE la persona dell'autore. Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi, per intenderci.
- FARE SPAM. Ad esempio, ma non solo, recensire solo per invitare a recensire la propria storia (o storie altrui), per inserire commenti senza senso a raffica, ecc ... Per questo motivo si chiede di evitare l'uso del tag A, quello che contiene i link.
- CHIEDERE SOLO DI AGGIORNARE. Cioè è vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna'. Le sole richieste di aggiornamento non sono recensioni, in mancanza di opinioni appena più articolate sulla storia.
- COMMENTARE LE RECENSIONI ALTRUI; ognuno ha diritto alla propria personale opinione. Se ritenete che un recensore si sia comportato in maniera scorretta non dovete intervenire, ma segnalare la recensione all'amministrazione.
- PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali.

14/02/10, ore 14:56

oh...
l'ho vista solo ora?
ma che bestia che sono!!!
comunque...
bella,che dire?
scorrevole e ben scritta!

03/05/08, ore 18:19

I pensieri di una Rei che appare spesso priva di qualsiasi sentimento. Muore e rinasce, lasciando il proprio cuore nei dummy plug che la precedono, che muoiono in funzione della vittoria di altri. Di solito non apprezzo le frasi breve e spezzettate, i flash di pensiero, ma ammetto che un racconto fluente non avrebbe rispecchiato Rei Ayanami. Grazie per le emozioni. See ya!

14/05/04, ore 23:15

come si fà a non recensire una storia fatta dall'autrice stessa del sito? a colei che mi permette di pubblicare? <---(leccaculo) comunque è un'ottima fic, è esattamente quello che io penso che pensasse rei II prima di morire <---(che frase orribile!). scritta in un bel modo, scorrevole, e nello stesso tempo profondo