Tomorrow is another day: Introduzione
di Matte Goldenside

02/05/16, ore 15:05

Aspetta...
un coniglio nero dal papillon verde O_O ?
*si prepara alla fuga*

non so perch¨¦ ma ho il timore che sia un sadico o.o
(e uno tsundere... ma questa ¨¨ un'altra storia u.U)

cooomunque...
bellissimo trailer^^

non vedo l'ora di leggere questa storia^^

ma... ora fila a scrivere il prossimo capitolo!

Hoshi-chan <3

02/05/16, ore 07:48

Uhmmmmm molto interessante devo dirlo :D E.... h-hai creato due nuovi conigli? *^* siiiiiii *^* *li spupazza entrambi finché.... si ricorda cosa stavano facendo al bambino e si stacca guardandoli male* voi..... maledetti.... NON SI MANGIANO I BAMBINI!!!!! GUAI A VOI SE LO RIFATTE! E dopo questo piccolo sfogo di rabbia ti saluto Matte :D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

02/05/16, ore 06:43

E vabbè, mo mangiamo pure sto povero Cristo? Non si può più dormire in pace ormai. E ovviamente non poteva mancare Mr mi faccio sempre gli apprendisti. Va beh, non so che altro dire, quindi...
PL: non vedo l'ora di vederli all'opera :D
Come stavo dicendo, bel trailer e a presto.

02/05/16, ore 00:13

Chaoz: Qhahahahah divertente, un bello spettacolo... molto classico dire eheheeh e vedo che c'è anche quel tonto di un orso dorato ahhaah ancora in cerca di apprendisti

Dark.EXE: Questi animatronci sono sempre i soliti schiocchi non usano mai il cervello a quanto pare e quell'orzo è ancora fissato con gli apprendisti

01/05/16, ore 22:03

MATTEEEE *arrivo e ti spupazzo*
Matte ma dov'eri finito? Mi sei mancato tanto ç_ç
Nuova storia? Evvai ^_^
Povero piccino ç_ç
Però questa introduzione è parecchio interessante! Non vedo l'ora di leggere la storia *^*
E adesso *ti rispupazzo* non sparire mai più va bene? Mi hai fatta preoccupare ç_ç
-Viola: Sentimentalista -_-
Oh non rompere tu è_é
-Viola: -_-
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

01/05/16, ore 22:01

Ehmmm *legge l'aspetto di Nightmare Black-Bonnie*... *guarda il pupazzatto Black-Bonnie*... *pensa che voleva appunto farci un animatronico simile per le future storie*... oh ma andiamo fra tutte le combinazione ti doveva uscire proprio simile al mio peluche? T.T
Ok ciò sarà un po' imbarazzante per un mio progetto futuro ma non importa...
Parlando d'altro, i miei complimenti per il trailer^^" e mi sa che il bambino se la caverà malissimo, e penso che si tratti di Rick giusto? Oppure di un'altro...
Comunque bel trailer, ciao e alla prossima^^"

01/05/16, ore 21:58

*Arriva la squadra SWAT e sfonda la porta circondando Matte, uno però ha le orecchie da orso dorate da come può vedere*
Soldato dalle orecchie da orso dorate: "SIGNOR MATTEO GOLDENSIDE!!! LA DICHIARIAMO IN ARRESTO PER AVER PLAGIATO IL PUPAZZETTO DI MANUEL E IL NOME AGGIUNGENDO SOLAMENTE "NIGHTMARE", E IL PAPILLON! COS'HA DA DIRE IN SUA DIFESA??!"
*Intanto in un posto*
*In posizione fatale*
Ee-e-e-era s-soltanto un incubo! ç_ç N-N-n-non e-e-e-era r-r-r-real-ale... ç_ç_ç_ç_ç_ç Povero bimboooooo! TWT
Comunque ok, a parte le cazzate.
Bell'introduzione. (Non vedo l'ora di trovarmici altre 100 introduzioni)