And let to another scar to invade my heart
di Jade Tisdale

10/05/16, ore 15:49

Inutile dire che la storia è meravigliosa.
Bella, semplice e pura scava nei cuori di queste due bellissime e fortissime donne e dona alla Nyssara una meritata pace dopo tanti sconvolgimenti.
Le tue parole scorrono davanti ai miei occhi con una fluidità impressionante: le descrizioni e i pensieri, le emozioni e la narrazione si fondono eccellentemente.

Inutile dire che anche io sono disperata al pensiero di dover attendere fino a venerdì per poter vedere le mie adorate riunirsi ma pazienza.

Complimenti e a presto :D

02/05/16, ore 23:21

Onestamente non so come ho fatto a non notare Nyssa negli spoiler del prossimo episodio, forse non ho cercato fino in fondo perché il tredicesimo mi ha davvero soddisfatta al punto di non essere scleroticamente schiava di qualsiasi piccola informazione riguardante il prossimo — come invece accade di solito.
Anyway, sono tipo felicissima che tu abbia scritto questa storia, perché è bellissima: già amo il fatto che Sara sia tornata da Nyssa dopo l'avventuraconLeonard aver salvato il mondo con Rip e compagnia bella, perché è indice di quanto queste due non riescano a essere separate a lungo; e in effetti è proprio intorno a questo che si muove la storia: Nyssa è disposta a soffrire pur di stare sempre con la sua amata e Sara, non importa quante volte pensi di volere altro dalla sua vita, torna sempre dalla sua assassina preferita, perché con lei si sente completa e in pace con il mondo.
È assolutamente palese che a Nyssa non freghi una cippa lippa(?) di quel che hanno combinato a bordo della Waverider: a lei importa solo di Sara e del fatto che, come ogni volta, sia ritornata da lei. L'ho trovata molto IC in tutti i punti della storia, tranne forse per il riferimento alle lacrime quando rivede la bionda: no, non ce la vedo proprio a piangere; ma per il resto, tutti dialoghi, tutte le azioni e i pensieri che compie sono assolutamente nel personaggio. Così come Sara, sulla quale invece non ho nessun appunto: la gestisci meravigliosamente con Nyssa e riesci a farmi amare sempre di più questa coppia bellissima — che già nella serie tv shippavo da morire.
A livello di errori ho solo notato un po' troppe ripetizioni della parola amata, se qualche volta riesci a sostituirla il tutto sarà molto più fluido!
Rinnovo i complimenti, alla prossima!
Bye, sweetheart.