Amare è una scelta di vita, e io ho scelto di vivere te.
di AmorJortini

Amo questa storia!!<3
Lodovica che abbandona tutto per aiutare Tini,che la sostiene...<3 :3
E poi la storia d'amore tra Jorge e Martina è meravigliosa,prima lei scappa dall'ufficio dopo averlo visto,la scenata per le scale e Martina che gli rivela che ha un figlio,Jorge che anche se non vuole vedere Martina vuole recuperare il tempo perso col figlio awwww che dolci:3
Mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata a più capitoli,ma ripeto è PERFETTA<3
Anche la grammatica,la punteggiatura ....bravissima è la storia più bella che io abbia mai letto<3
un bacio
Chanelove(mi puoi chiamare Giorgia se vuoi<3)

Mi piace molto com hai scritto la storia, stavo pensando, se a te va, che potresti farla diventare una storia a più capitoli! Io sarei la prima ha leggerla!! Byy

IO AMO LODOVICA.
È davvero la dolcezza fatta persona, ma soprattutto è una Jortinista nata. Insomma, ha lasciato il suo tutto per seguire Tini ed aiutarla, e nonostante il loro rapporto di amicizia abbia avuto degli screzi hanno subito chiarito perché non potevano stare lontane l'una dall'altra. E non parliamo di Federico, aw 😍. Voglio. Vedere/riempire di baci. Quel. Bambino.
Tini è pentita, ma al tempo stesso ferita. Jorge è fuoco, adrenalina e amore allo stato puro. Nonostante i litigi e il dolore c'è il miglior lieto fine di sempre ed i due finiscono per tornare insieme e fare l'amore. Bellissimo.
Ne vorrei leggere altre mille di OS così esplosive, quindi ti prego creane altre 3000000.
Un bacio 😘
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 12:32 am)

Bellissima storia dei Jortini complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻creme delle altre hai talento 😘