Recensioni per
A Wonderful Guy
di allonsy_sk

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/05/16, ore 16:17

Questa ff ha lo stesso effetto di una carezza, ti trasmette una sensazione di calore, di sicurezza di tranquillità. Rimangono fuori, nella Londra ancora addormentata, le angosce, gli agguati, i pericoli mortali. Lì, in quell’auto, ci sono solo loro due, vegliati dalla sincera amicizia del buon Lestrade. Sh, lo psicopatico che rifugge i contatti e le relazioni con i suoi simili, ora è completamente abbandonato su John, la sua roccia, la sua luce. Da parte sua, Watson non smette di accertarsi, anche accarezzandolo, che quella specie di modello umano unico sia proprio suo. Bella la frase che ci rappresenta così efficacemente l’originale fascino del consulting: “…Non con Sherlock così caldo e placido addormentato contro di lui, la magnifica fiera finalmente placata…”. La tua ff mi è piaciuta molto.

Recensore Master
02/05/16, ore 14:24

Una storia breve e molto dolce, ma che assume un significato a mio avviso differente se si conosce l'intero verse e se si ha ben presente il background psicologico ed emotivo dei personaggi, nonché il travagliato passato che hanno alle spalle. Il 2017 è un periodo ancora abbastanza delicato, ma per il momento Sherlock non è in grado di andare in missione. Non si è ripreso del tutto e da qui, ecco che ne nasce una bellissima flash. Quasi si pensa che sia una rarità vederlo dormire... di certo la scena l'hai resa in maniera speciale, con John che gli passa la mano fra i capelli e questo Lestrade che sarebbe da baciare già solo per la frase "Preferisco disperarmi per stargli dietro che disperarmi fermo accanto al suo letto".

Bellissimo momento.
Koa

Recensore Master
02/05/16, ore 10:11

Non so se abbiamo già avuto il piacere di fare conoscenza, comunque recensisco con piacere questa storia perché... cosa non è?!? *.* ♡♡♡♡
La scelta di far dormire Sherlock funziona, ti permette di sfociare nel fluff spudorato senza grossi rischi di IC. L'immagine di John che accarezza i capelli di Sherlock è qualcosa di stupendo e mi piace il modo in cui, nella tua fic, ha finalmente vinto l'imbarazzo. 2017. Magari! Dove si firma???
Saluti
IMma
PS E grazie a te si allunga la mia personale playlist Johnlock...