Drabbles musicali
di Yume Azuka

27/08/12, ore 12:17

Waaa, come sei brava, veramente, in poche righe sei riuscita a rendere bene le idee e i pensieri dei personaggi. Inutile dire che ho prefetito l'ultima drabble (amo la Spamano allo stato morboso), ma ho trovato molto interessanti anche quelle con Toris, che, colpa mia, non mi filo mai molto *fischietta* si vede che è il tuo personaggio preferito, non solo per il numero delle comparse, ma sopratutto per la sua caratterizzazione che devo dire ti è venuta al meglio (anche se non ce lo vedo con due persone, ma questi sono dettagli tecnici uu). Sei molto brava, sopratutto se sei riuscita a scrivere ogni drabble nel tempo di una canzone, wau.

28/05/09, ore 20:36

*piange* una raccolta di APH...una raccolta con dello yaoi di APH...ti ringrazio per aver fatto ciò T___T è veramente carina, ovviamente tutte le drabble sono corti ed incisive, ma le hai sapute rendere abbastanza complete da essere molto apprezzabili. eh si, lituania è troppo carino per non essere amato ù_ù compliments, mi sono piaciute veramente!

09/04/09, ore 19:55

Adoro il tuo modo di scrivere,scorrevole,toccante e anche molto appassionante! *_*

08/04/09, ore 22:13

Sono profondamente colpita: già di per sé, l'aver trovato una raccolta su APH mi esaltava, quando poi ho letto i singoli pezzi... *w* Sei bravissima! Sono riuscita a calarmi perfettamente nell'atmosfera di ogni singola one-shot, drammatica, soft, o comica che fosse. E mi bastava leggere le poche righe per farlo! E poi, con così tanti pairing, c'è n'erano proprio per tutti i gusti...impossibile rimanere a bocca asciutta. Spero che ciò che ho scritto sia comprensibile.. >///< è che sono ancora rintronata dalle fantasie "yaoiose" scaturite dalla lettura XDXDXD. Perciò...complimenti! scrivi in modo magnifico!