Primavera in anticipo
di Selva oscura

26/08/22, ore 23:55

Ciao 😊
Sango è davvero un portento,ora sono curiosa di sapere cosa deciderà Kagome.
Spero che aggiornerai presto

03/06/20, ore 11:56

So che non c'è un seguito tante storie non sono terminate ma ho speranza ho visto che hai ripreso delle storie ultimamente hai tante idee dagli anche un seguito e una fine ciao

05/08/17, ore 13:21

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Eh gia Kagome è davvero molto testarda.. ma secondo me accetterà la proposta a qualche condizione però almeno io penso così poi chi lo sa..
Alla prossima

04/08/17, ore 18:33

Letto anche il secondo capitolo XD allora, sinceramente non so con chi prendermela, perché a questo punto hanno ragione tutti e due! Cioè, entrambi lo vogliono questo bambino, ma Inuyasha ha delle responsabilità, e deve cercare di non creare scandali, per questo è prontissimo a sposare una donna che non conosce, pur di adempiere ai suoi doveri! Kagome d'altra parte aveva una vita, una carriera, una certa indipendenza! Di punto in bianco dovrebbe fare la moglie e magari pure la regina XD tipo iniziative femministe o feste di beneficenza! Qui devono solo denunciare la clinica XD e comunque resterebbe un danno enorme! C'è poco da fare: Kagome deve capire la questione è più grande di lei, Inuyasha deve darsi una regolata e non dare ordini a destra e a manca XD almeno provasse a chiedere invece di dare tutto per scontato! Certo, è molto attratto da Kagome, non solo fisicamente! Per prima cosa io penso che anche soltanto ciò che è diverso ci incuriosisca, e questa è la prima volta che deve vedere una ragazza qualunque come possibile compagna, e già questo lo fa fremere, in secondo luogo penso che si aspettasse una cosa come "oh sì mio principe! Portami con te sulla tua nave da crociera privata e comprami borse da 10000 euro tutti i giorni!", invece ha ottenuto un bel "ma chi te conosce? Anvedi de annattene!"...
Spero che Sango dirà a Kagome quantomeno di accettare la protezione di Inuyasha XD cioè, essendo incinta non credo che abbia tutta questa voglia di raccontare come sono andati i fatti a dei giornalisti, o anche solo di sopportare articoli falsi che, sicuramente, potrebbero dire cose come "ruba il seme del principe per farsi mantenere" XD Kagome, la gente penserà questo! Vai da Inuyasha e fa finta che sia successo tutto per vie naturali! Spero anche che Miroku farà ragionare Inuyasha XD magari lo esorterà a provare a conquistarla con le buone! Magari gli va bene e si innamorano! Tentar non nuoce, sono giovani, belli, single e aspettano un figlio! I presupposti ci sono, devono solo saperli sfruttare!
...
Ma quanto ho scritto? O.o Va beh, la smetto XD penso si sia capito che la storia mi interessa e che voglio il continuo, no? Va beh, nel caso sappi che mi interessa e che voglio il continuo XD Un bacione!
SS (SuperSara)

04/08/17, ore 18:13

Ciao, sono supersara e sono cinque minuti che non leggo ff XD no non è vero, le sto leggendo di continuo da un paio di giorni! Allora, l'ho vista sul gruppo e non ho saputo resistere, quindi mi sono letta questo primo capitolo! L'idea dell'inseminazione e dello scambio del seme è davvero bella! Anche se Inuyasha è pazzo XD intanto per una cosa del genere potrebbero denunciare la clinica, specie se si sta facendo nascere il figlio di una tale celebrità! Ma questo è un dettaglio XD Kagome ovviamente è andata ad avvertire questo povero ragazzo la cui giovane moglie è andata all'altro mondo prima di potergli dare dei cuccioli. Inuyasha inizialmente pensa che sia stato un imbroglio a causa di interessi, forse lo pensa ancora, ma comunque l'idea di avere un erede gli piace, ed è uno che vuole occuparsi di suo figlio, madre a parte XD solo che vuole costringere Kagome a sposarlo O.o e poi "E se non è sano? Che fai abortisci?" nooooo, ma che! Lasciamolo nascere e soffrire intubato, su una sedia a rotelle, senza che possa neanche andare in bagno da solo, per poi farlo morire magari a quindici anni fra atroci tormenti a causa di un cuore atrofizzato! Inuyasha sì che è un buon padre XD un egoista di merd*! XD Su questo punto non lo giustifico!
Per quanto riguarda il fatto che voglia sposare Kagome, è tutta una questione di scandalo! Sai che magra figura se si venisse a sapere di come è stato concepito questo erede? E se tale principe/principessa nascesse fuori da un matrimonio sarebbe sconveniente! Poveri nobili che ancora devono sottostare a regole medievali XD Beh, potrebbero sposarsi e poi divorziare... anche se sarebbe scandaloso lo stesso O.o va beh, io mi fido di loro e spero che troveranno una soluzione XD
SS (SuperSara)

14/07/17, ore 10:40

Hey Hey Heeeeyyyy!!

Quando continui la fan fic?? Voglio il seguito! Anzi pretendo il seguito! Ora! Now XD XD ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ
La mia vita non ne sarà mai contenta...
Comunque capitolo bellissimo; cosa sceglierà di fare la nostra Kagome??

(Non scrivo tanto perché il sito stamattina è di una lentezza ultraterrena XD XD )

Bye bye, 瞳 (Hitomi)
*Sparisce in una nuvola di fumo*

02/05/16, ore 19:41

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

02/05/16, ore 17:03

Storia davvero promettente! Per Inuyasha è stato un colpo di fulmine? Speriamo che Kagome cambi idea, non sarà facile per lei crescere un figlio da sola!Sono curiosa..

02/05/16, ore 11:55

Ciao cara ^^
Come ti avevo già detto l'altra volta questa storia mi incuriosisce parecchio! Voglio proprio vedere come si comporterà Kagome, se davvero ha intenzione di crescere il bambino da sola e di come farà Inuyasha a conquistare il suo cuore e a farle cambiare idea! E poi perchè Kagome è ricorsa all'inseminazione artificiale?
Spero che l'ispirazione ti torni presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito di Un Amore Improvviso^^
A presto un bacio! :D