Soul's Drops.
di KH4

11/07/17, ore 22:21

Non ho mai letto, di certo non su siti di scrittura amatoriale, niente di più bello e di così elegante. Complimenti, KH4, scrivi in un modo che riesce a rimanere impresso nelle menti dei tuoi lettori, e io di sicuro inizierò a seguire i tuoi lavori. L'idea del Genderbender è fantastica, per me, ed essendo un fan della serie Zexal ho gradito il fatto che tu sia andata a costruire il loro passato. L'anime vi ha scritto molto, ma per me non abbastazna, e questa versione è incredibilmente bella.
Solo una cosa: hai detto che questa storia l'hai creata perchè hai visto dei disegni che ti hanno ispirato. Quali sono? Mi incuriosisce e mi piacerebbe molto vederli

31/03/17, ore 11:34

Tu ormai mi conosci bene, e sai già che sono perseguibile nel penale a causa del mio seguirti sempre e ovunque. Non mi stanco mai di visitare la tua pagina di EFP, anche solo per controllare di aver effettivamente visto tutto quello che potevo leggere, e quindi ci sono rimasta quando mi sono resa conto che effettivamente, all'appello, mancava proprio questa.
E ci sono rimasta perchè è di una bellezza sfolgorante. Ti giuro, non sto assolutamente ingigantendo una verità che invece qui viene quasi sminuita. Perchè tu, con quell'eccezionale talento che hai, sei riuscita a rappresentare tutta una storia con il semplice tratteggiare di storie scorciate. Come hai fatto? All'inizio, da quella presentazione, avevo creduto che le flash sarebbero state scollegate, o comunque di diversi momenti di storie diverse. E invece ho visto tutta la guerra tra Poseidon e... il regno di Vector, di cui non ricordo il nome, la situazione iniziale, le cause scatenanti della guerra... e soprattutto le emozioni di coloro che l'hanno generata, l'amore della dolce Yuna, lo spaesamento di Nash di fronte a un sentimento corroborante da cui attinge volentieri ogni sua gioia e la gelosia velenosa che hanno pian piano bruciato il cuore di Vector. Ti giuro, è come se avessi questa storia davanti a me, sto piangendo per il fatto che tutto questo sia già finito! Non ho visto i disegni di DreamAngel24, non so dove siano (anche se, cuore sulla coscienza, ammetto di essere molto stuzzicata di vederli) ma se davvero sono il seme che ha dato origine alle tue storie, allora sicuramente questa storia è il cuore, che non si vede, ma che rende mille volte più chiaro il fiore osservabile.
Sai, tempo fa lessi Pieces of shipping, e tra queste tue piccole storie (stupende oltre ogni dire! Dovrei aver recensito, ma se non l'ho fatto vado a farlo subito) ce ne era una che parlava di un avido mercante di schiavi che portava alla corte di Vector (no, seriamente: qual'è il nome del suo regno) una mezzodemone ormai ombra di quello che era un tempo. Ecco, io ho visto questa fanfiction come la continuazione di quanto era accaduto in quel frangente, e ti assicuro che la storia, ai miei occhi, acquisiva ancora più senso. Forse non c'entra niente (e forse è molto vero) ma ormai la mia fantasia galoppa senza freni, e non c'è modo in cui possa fermarla!!! Anzi, io dico: le tue storie sono magiche, perchè sono quelle che stuzzicano la mia immaginazione e mi permettono di creare. Uno (dei tantissimi) motivi per cui ti adoro!
Ah, che bello recensirti qui, e non su wattpad. Credo di averlo superato da parecchio, il limite dei duemila caratteri, ma qui posso scrivere quello che voglio, e la mia logorrea non ha freni al quale guardare. Lo so, sono odiosa per questo, ma so che mi vuoi abbastanza bene da lasciar correre, vero?
Se davvero, mai, un giorno, scriverai una long partendo da questo progetto, mi renderai la persona più felice del mondo. Anche se mi rendi già felice con i tuoi progetti su Arc V e con Hell's Road. Che, ha proposito, NON ho letto, perchè attendo con ansia il tuo rewatch su wattpad.
Ti adoro tantissimo, e spero tanto che il tuo lavoro ti lasci abbastanta tempo ed energie per continuare i tuoi splendidi lavori! A presto!

13/07/16, ore 09:52

È triste scrivere la recensione di una storia che ti è stata dedicata con così tanto affetto per augurarti " Buon Compleanno " dopo più di due mesi dal giorno della pubblicazione... Me ne dispiace più di quanto questo ritardo non necessario lo faccia credere. È stato uno dei compleanni più belli della mia vita non tanto per i regali - non meno apprezzati in quanto fatti davvero con il cuore - ma per le attenzioni che mi sono state rivolte sia da chi mi è lontano sia da chi mi sta più vicino. Grazie davvero di cuore, non so' che dire... Non ti saresti dovuta preoccupare di farmi un regalo così bello. Immagino sia stato difficile dover ripiegare su tante " mini-mini one shot "... Insomma... Se ci provassi io pur con tutta la volontà di questo mondo non ce la farei: da dieci o sei righe stabilite, passerei subito a venti -.-" ( cosa che a scuola non è affatto utile in vista degli esami ). Comunque... Per essere la prima volta hai fatto un lavoro pazzesco! Sarà perché l'idea lo era... A parte questo, mi sono sentita onorata di essere stata una fonte d'ispirazione per questa fic. Hai reinterpretato i miei disegni in maniera stupenda. Mi sembra quasi di vederli prendere vita. Nonostante ciò, la cosa che veramente ho apprezzato di più di questa raccolta di pensieri e frammenti di un passato perduto, oltre alle due coppie citate ( la Sharkbait e là Negative saranno la mia morte, ne sono certa :3 ) e al genderbend ( Yuna-chan e' troppissimissimissimo pucciosa! <3 <3 <3 ), e' stata la tua interpretazione personale e le tue aggiunte. Ho notato subito la citazione a " Demons " di Piece of Shipping con la questione delle " Lande Rosse! Mi è piaciuta da impazzire! Credo che uno degli aspetti più belli del personaggio di Yuma siano proprio quegli occhi scarlatti come il sangue che solitamente vengono usati per distinguere un personaggio negativo o fantastico... Cosa che Yuma non è ( non dico che non è fantastico, ma, a parte l'energia caos che gli scorre nelle vene - cosa a cui nessuno nella serie a dato importanza -.-" -, Yuma e' un " semplice terrestre che è riuscito a fare grandi cose semplicemente non smettendo di crederci " )... Lasciamo perdere questo sclero che ormai non mi capisco più neanche io... Ma quando in qua mi sarei capita?! •_• Comunque... Mi sono persa... Ah, giusto! Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Non ti ringrazierò mai abbastanza e nonni scuserò mai abbastanza... Vorrei tanto poterti scrivere qualcosa di meglio di questa recensione, magari una fic o fare un disegno da dedicarti ma sono in un periodo in cui l'ispirazione mi si concentra su altre cose ed il tempo non mi gioca a favore. Spero solo di riuscire a tirare fuori qualcosa di buono il giorno in cui la mia testa ritornerà a funzionare secondo i miei comandi... -.-" Più di questo non so' che dire... Scusa ancora e grazie!
Grazie di tutto cuore per questo regalo immeritato.
Tanti baci giganteschi e buone vacanze,
Dreamy <3

05/05/16, ore 20:21

Se senti urlare, sono io.
Seriamente, é una delle cose più belle che abbia mai letto in tutta la mia vita.
Come al solito, tu scrivi da Dio - semi-letteralmente - e niente, questa cosa é stupenda *^* *esplode in caramelle*
Voglio anch'io un regalo del genere, quando fra eoni ed eoni di mesi sarà il mio compleanno, alla fine di quel freddo mese che é novembre.
No, davvero, tu continui a mandarmi su di giri con queste fic. (Perché ancora non si era capito che la Negative e la Positive sono le due mie coppie preferite assieme alla Sharkbait proprio grazie a te)
Non ho davvero più nulla da aggiungere.
Torno a ingozzarmi di dolci mentre fangirlo.
Au-Revoir!

➳ ☾ W h i t e  a b b i t ☽ - ovvero Stella, che cambia Nick ogni tre per due [Già C h e s h i r e]