Nothing comes close to the way that I need you
di Roxar

Ho letto che hai lasciato EFP, quindi probabilmente nn leggerai quello che ti sto scrivendo. Ma non importa. Ho bisogno forse di scriverlo più per me che per te. Meraviglia di una meraviglia. Ho pianto leggendo le tue parole. Forse perche' è un momento particolare della mia vita, in cui vorrei trovare labbra, mani , corpo, occhi ,respiro, cuore, calore che ti facciano dimenticare tutto...che ti facciano nuovamente rinascere, e crescere. Sono un po' come Magnus Bane, penso che ognuno di noi abbia un'anima gemella...ma non tutti la conoscono e non tutti la riconoscono. Lui ha avuto secoli e l'ha trovata...noi abbiamo solo questa vita...e molto probabilmente non basta. Grazie

L' ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta veramente molto, complimenti ^^

Qualsiasi cosa Alec abbia pensato fino a quel momento sbiadisce non appena si lascia trascinare giù, lungo disteso sul corpo di Magnus, con le mani ferme tra i suoi capelli come per impedirgli di allontanarsi da lui. Non ha idea di cosa accada, o di come sia possibile, ma semplicemente smette di pensare, pensare a qualsiasi cosa che non sia la sua bocca contro la sua pelle, o le sue dita aggrappate ai suoi fianchi, alla sua schiena, che salgono silenziose e scivolano giù morbide e leggere come piume, in così forte contrasto con le gambe serrate contro i suoi fianchi, tenaci come acciaio. Sente il suono di alcuni ansiti rotolargli nelle orecchie e impiega qualche secondo a realizzare, stupito, che appartengono a lui. E poi, poi c'è un momento in cui una mano di Magnus resta aperta alla base della schiena e l'altra, in punta di dita, aggira la curva del suo fianco per chiudersi, alla fine, su di lui.

Di colpo, il mondo inizia e finisce nella mano di Magnus.

Che meraviglia. Davvero meraviglioso.
Sei grandiosa e questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto in vita mia,ti assicuro che ne ho letto milioni.Il modo in cui descrivi cosa prova Alec e come Magnus risce a calrmarlo.Davvero,bravissima.

Oddio, cioè... sinceramente, mi aspettavo una di quelle chacchine scritte male che spesso si trovano in giro, poi l'ho letta e WOW!!!
Scritta benissimo, suonava benissimo e le descrizioni giuste erano al momento giusto e nella posizione giusta.
Cioè, io non sono per niente un'esperta, o una di quelle che recensire e trovare pecche nei racconti lo fanno praticamente peer lavoro, però, davvero, e qui mi ripeto, WOOOW

Penso che questa sia diventata una delle mie fic preferite tipo in assoluto nella vita *_*
Ranina, è così bella e così perfetta e cavolo, mi mancava davvero leggere roba tua, spero che - in barba agli esami - ne scriverai altre adessosubitoimmediatamente, perché sei una delle mie autrici preferite (e forse non te l'ho mai detto troppo spesso) e quindi con in mano le mie otp riesci a fare miracoli *__*
(pure io, nonostante Daddario, preferirò sempre l'Alec dei libri, ma questa è tutta un'altra storia).
la tua Aika, che ne vuole ancora ancora e ancora.