Fragments
di Alsha

09/05/16, ore 02:04

Ogni tanto torno nel fandom per accettarmi che le EdWin non si siano estinte, e sono piacevolmente caduta nella tua raccolta di drabbles.
Mi piace il fatto che tu le abbia poste in ordine cronologico, dall'infanzia spensierata fino alla sofferta conquista di una famiglia unita in quello scatto meraviglioso con il quale il manga si è concluso.
I personaggi sono IC e le drabbles scritte molto bene, cosa assai difficile perché è un genere in cui, con poche parole, bisogna raccontare storie, emozioni e sentimenti e tu l'hai fatto con bravura e delicatezza.
Non amo particolarmente le AU di qualsiasi genere, ma le tue le ho apprezzate non poco.
In conclusione ti rinnovo i complimenti e sono felice di aver letto dopo tanto tempo una storia su una coppia canon che personalmente amo alla follia.
Alla prossima :)
Melly

04/05/16, ore 16:50

Eccomi a recensire, nonostante non sia una grande amante della coppia EdWin (non che la odi: diciamo che non è tra le mie preferite, ecco!). Però aprezzo tantissimo il tuo lavoraccio di far quadrare le drabble perfette (diamine, se penso alla fatica che faccio io per far rientrare le mie one shot in qualche contest con parole limitate xD).

Venendo alle drabble direi che rispecchiano abbastanza bene questa coppia che sin dall'infanzia pare destinata a stare assieme anche se non sanno nemmeno loro perché. Sono un bel connubio, ciascuno con le sue passioni (belli i libri di ciascuno nell'ambientazione moderna) e con quei caratteri che spesso cozzano tra di loro. Anche se mano a mano che si va avanti non si può fare a meno di cogliere la maturazione: ecco un fatto che mi piace molto di FMA. I personaggi non sono mai statici.

Complimenti a te :D

03/05/16, ore 23:53

Ehilà! Nuova incursione in FMA, eh? Okay, dai, prima o poi troveremo una reverserole, da qualche parte. Sì, mi hai fatto venir voglia di leggerne x) Hai fatto un bel lavoro sui tuoi spezzoni, purtroppo la brevità non aiuta - e la mia curiosità neppure, perché mi piacerebbe vederne due o tre sviluppati - ma in ogni caso sono tutti davvero belli. L'ultimo l'ho trovato davvero malinconico (ma sempre meglio di Roy che sta per soffocarsi all'altare). Gosh, organica mi ha distrutta, ti lascio una bandiera verde prima di svenire! Alla prossima! Stellaskia (con Gabri e Iella che si mobilitano alla ricerca di un defibrillatore)

02/05/16, ore 21:18

Le amo.
Ma già lo sapevi, suppongo =)
Mi piacciono tutte quante, dalla prima all'ultima.
Ma non so se vale, perché io già ti conosco e so come scrivi (e scrivi che davvero, ti invidio), so come funziona il tuo romanticismo.
Quelle cose smielate, grondati di zucchero, che paiono luccicare di per sè non fanno per te, tu preferisci che le cose siano sentite, provate, intense.
Ed è anche quello che amo io, e che amo d te: tutte queste drabbles hanno in sè tutta la tua essenza, quell'amore nascosto dalla scontrosità, la dolcezza di una rosa protetta dalle sue spine.
Mi sono piaciute tutte perchè non parlano solo di Edward e Winry, a anche di te e sono stupende!
Senza contare che sono di 100 parole precise e so quanto sei brava ad essere prolissa xD
Detto questo amo tantissimo tutto quanto (la reverserole!AU è la mia preferita), e... niente, sono così fiera di te!
Sei grande, continua così principessa <3
La grande fugge <3