Assoluto amore
di Angels4ever

14/03/16, ore 10:53

Per un attimo ho temuto che Harry avrebbe tradito Ginny con Cho, non te lo avrei mai perdonato! Mi piace molto lo stile che hai, è molto adatto a descrivere scene di vita quotidiana, è semplice, scorrevole ma affettuoso (mi da questa sensazione ahahh). Uniche pecche, il font scelto che rende un po' difficile la lettura e alcuni errori di battitura, ma nel complesso l'ho trovata molto godibile :)

10/04/09, ore 16:43

noooooooooooooo....la ninna nanna è la canzone delle mermaid melody!!! disgrazia!!! me la ricordo ancora dopo che è passato un anno...mia cugina mi costringeva a seguire quel cartoneeee *trix vomita*!!! tornando a noi...hai saldato il debito! per la verità lo avresti saldato del tutto se avessi scritto su kodocha ma io sono buona e te lo abbono comunque...però!!! allora che dirti di questa shot? diciamo che non era poi tanto male ma non era nemmeno delle tue migliori...meglio se ti dedichi solo a hsm...almeno lì vai forte!!! harry che fa il preside??? *trix si butta per terra dal ridere* non regge geme mia cara...e poi minnie (=mc granit)non può andare in pensione dopo nemmenmo 2 anni di presidenza (si dice cosi??)!!! l'idea era buona solo che poi ti sei scordata il fatto della proposta di minnie...mo mi è venuta la curiosità...harry ha deciso di diventare il preside??? e cho??? che c***o centra??? è una comparsa??? penso di si...^^ sclero a parte (dovuto al fatto che ho mangiato alle 3 e ho girato tutta roma=sono distrutta!) mi è piaciuta abbastanza.(diciamo molto) un bacio geme mia bellissima (abiteremo vicine...più o meno!) ps: tu sei la geme cattiva??? e io sono quella scassapalle!!! xD

08/04/09, ore 21:45

Dolcezza, ti è davvero venuta benissimo!! Mi piace tanto, I like!!XDXD! é proprio bella!!! Tanti baci! tvbttttttttttt!!! X sempre...

08/04/09, ore 19:39

amore ti chiedo perdono se mi sono disconnessa senza dirti niente ma avevo il computer così lento che mi sono innervosita e ho chiuso tutto! comunque non è affatto venuta male... mi hai fatta preoccupare con la storia di Cho ma meno male che non è successo nulla! se la stai sentendo o la senti più tardi salutami tanto elise... tanti baci e tanti complimenti dolcezza! ciao, la tua stellina:) ti voglio bene