La tela nera
di Ragazza_Ohana

03/05/16, ore 11:56

Prima di tutto volevo avvisarti di una cosa. Alla storia manca l'HTML, almeno da come la vedo io. Quindi è un po' "difficile" da leggere.
Volevo anche chiedere il perché della nota "Crossover" e dell'avvertimento "Incompiuta" visto che è "completa" come stato.

Passando alla storia: L'inizio è stupendo. Ho avuto un brivido mentre leggevo della stanza, quasi mi sentivo lì. E poi, ecco che arriva la tela. Davvero ben fatta, inquietante al massimo. Quel nero che ti risucchia troppo velocemente. E poi? I colori. Che poi uno ci prova sempre, 'mettiamo un po' di colore' eppure quel nero è così forte che non si lascia macchiare da nulla. Come se fosse impossibile da cancellare.
Quello sfogo verso la tela mi ha colpita. Quella tela ti entra nella testa e vuoi solo cacciarla fuori. Oddio neanche a romperla? o.o
"Stavolta rimase calma, era rassegnata e si chiedeva dove fossero mai andati a finire i colori. Era impossibile che fossero scomparsi."---> la calma dopo la tempesta.
Bellissimo finale! Ecco, da una piccola crepa che si rompe il muro. In questo caso, che si toglie il nero.
"Erano sempre stati lì, erano solo nascosti."---> e questo pezzo è perfetto. Non riesci a vedere oltre se brancoli nel buio, eppure è tutto lì.

Complimenti per questa bellissima storia!
Alexys

03/05/16, ore 07:00

molto bella. mi piace tanto il modo con cui descrivi i sentimenti della ragazza. Anche se non capisco il perchè della tela...