Maledettamente bene
di _Fruscio_di_Anime_

23/02/21, ore 16:26

E' davvero un peccato il fatto che non hai continuato questa storia. Avere le 2 attrici come protagoniste d' un qualcosa cdi meraviglioso.

07/04/19, ore 14:12

Ehi questa storia è eccezionale... è un peccato che non sei più andata avanti...scrivi davvero molto bene e indubbiamente sai mantenere la suspense...

04/03/17, ore 13:58

Mio dio questa tua storia è meravigliosa,incredibile, ben scritta, eccezionale,spero fortemente tu scriva ancora e al più presto

14/11/16, ore 16:36

Ti prego continua questa storia. Scrivi davvero bene, e ti confesso che sono più innamorata della tua scrittura piuttosto che della storia (ovviamente anche la storia mi piace). Angst, così mi conquisti subito. Non voglio sapere cosa ha fatto Eliza, vorrei solo leggere ciò che scrivi. Ti prego, aggiorna.

31/07/16, ore 12:05

Ehiii! Questa storia è bellissima! Ho divorato 4 capitoli in pochi minuti😂 vedo che non aggiorni da in bel pò,non hai intenzione di farlo?😢

15/07/16, ore 10:33

Maledettamente bella questa tua FF..maledettamente intrigante ..con gli indizi che a poco a poco danno un quadro generale della situazione...ma ti prego AGGIORNA ...sono maledettamente curiosa di vedere come si evolve..
Complimenti..l'ho letta letta tutta insieme..scrivi molto bene
Spero di leggerti quanto prima

13/06/16, ore 14:26

Ciao! Forse mi distaccherò dal pensiero delle altre, ma io preferisco che il "mistero" non venga subito svelato, anzi mi augurerei che il motivo venga detto quasi alla fine della storia, o che indizi vengano rilasciati pezzettino per pezzettino per far scervellare noi lettori. Per quanto io stia morendo dalla voglia di capire che cavolo sia successo, preferisco in questo modo. La curiosità cresce di capitolo in capitolo. Soprattutto in quest'ultimo, questo atteggiamento di Alycia che cambia in pochi secondi.. Perché?!  Questo è ciò che mi son domandata dopo l'ultimo punto.
Storia ..intrigante!!
Alla prossima :)

11/06/16, ore 06:59

Ciao complimenti per la tua ff si fa sempre più bella ed e sempre più intrigante. Non vedo l'ora di scoprire cosa abbia fatto Eliza ad Alycia e come aggiusterà la situazione perchè lo farà non è vero?
Al prossimo capitolo. xx

10/06/16, ore 08:18

Mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa è successo :)!
Complimenti continua così! Ciao Lory

09/06/16, ore 02:19

Arrivo tardi. Come sempre. Premetto che non so recensire quindi perdona ogni mia baggianata che leggeranno i tuoi occhi. Hai presente quando ti perdi leggendo qualcosa? Ecco mi sono persa ed ora devo trovarmi. Quindi gentilmente se vogliamo postare altri capitoli sono ben accetti. :') comunque bella storia mi piace molto il modo in cui scrivi come identifichi le emozioni. Posso dire che " ma lei ride, e capisco solo in questo momento cosa intendeva Peter Pan quando diceva che le fate nascono dalle risate. " è stato il massimo non so spiegarti come ma lo è stato.

Sorry per le baggianate .

-A
( non quella di PLL )
Forse.
No scherzo.
O forse no?

05/06/16, ore 14:55

Ciao,
Grazie per aver caricato la storia, mi piace molto.
E niente, non so recensire.

04/06/16, ore 18:14

Non avevo ancora letto questa fanfiction. La prima cosa che ho notato è stato il nome dell'autrice. Che gioia ritrovarti anche qui. Ho letto tutte le tue ff SwanQueen, quindi sapevo che sarebbe stata meravigliosa la tua ff e non mi sbagliavo. Scrivi in modo divino e riesci a catturare sempre l'attenzione del lettore. Non sei mai banale e ripetitiva e amo l'alternarsi della relatà con i loro momenti del passato. Sono curiosissima di leggere il motivo della rottura e questa Alycia così forte e sicura mi piace parecchio.
Alla prossima!!

04/06/16, ore 13:00

non riesco a capire perchè la buttata fuori cosa ha Fato Eliza, non mi sembra che la tradita magari però avrebbe detto del loro amore a chi non doveva....e poi perchè il capitolo cosi piccolo XD... cmq e molto interesante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di scoprire il motivo per il quale hanno litigato XD

03/06/16, ore 23:41

Questo capitolo è divino. Non avresti potuto scriverlo meglio. Ti incanta dalla prima all'ultima parola. Ti prego aggiorna presto. La curiosità uccide. E poi se i capitoli sarebbero un pò più lunghi sarebbe veramente tutto perfetto. Complimenti.

03/06/16, ore 22:20

L'ordine in cui riesci a far scivolare le parole, è sempre maledettamente poetico.

G.