Nayra - Principessa del mare!
di _Ely_BM

17/12/16, ore 22:51

No no no nonono nooooo
Non può essere finitaaaaa!!! Elyyyy sto sclerando maleeee
Ho il telefono al 9% cavolo Hahahaha
Mi sono innamorata di Drigo e Nayra!! Insomma io non riuscivo a staccarsi dal cellulare! Te ne rendo conto? Sembravo una pazza psicopatica!
Questa storia è davvero ultra super mega sclerotica e wow😍
E siamo a 8% XD evvai così ahahah
All'inizio avrei sul serio ucciso suo padre! Certo che è stato duro a capire u.u
Drigo è vita. Hahahahaha
Commenti bellezza, hai fatto un capolavoro😘
Notte

10/05/16, ore 14:20

Mi piace molto il finale, amo davvero quest storia! È stata molto bella e originale. In più mi incuriosisce molto la nuova storia Eli ^^ a domani, un bacione ^^

09/05/16, ore 14:44

Grassi a te i tuoi capitoli mi rallegrano la giornata ^^ Comunque mi piace molto il titolo della nuova storia, e sono contenta che dirigo la accetti anche da sirena *^* A domani, un bacione^^

08/05/16, ore 08:41

Sono troppo bello! Spero che questa storia finisca in lieto fine ^^ A domani, bellissimo capitolo, un bacione
Little_shadow^^

07/05/16, ore 21:06

Scusa per il ritardo, ero in gita ^^ allora dunque io adoro molto quei due ragazzuoli! Poi adoro e il rapporto amichevole tra lei e titano! *^* a domani, un bacione ^^
Little_shadow

06/05/16, ore 12:48

Questi titano è molto dolce mi piace, mi piace anche il fatto che la aiuti sul,a terra. Ci vediamo dopo ^^, capitolo bellissimo, un bacione ^^

05/05/16, ore 14:21

Anche se la situazione tra lei e il padre è sempre più tesa amo questa storia, è molto particolare ^^ bellissimo capitolo a domani!
Un bacione

04/05/16, ore 14:31

Mi fanno troppo ridere Sti due! Li adoro da morire continua così! A domani ^^ un bacione *^*

03/05/16, ore 16:23

Ehyyy, allora Nayra è uno spasso! E mi fa ridere molto anche Ian! Mi piace tutto insomma, bellissimo! A domani,
un bacione