LITTLE ESCAPE: Let My Idols Be Free!
di ScandalousLaRabiosa

07/12/17, ore 16:20

Noooooo ma perché ti fermi qui?!!?
Okay, ora so perché mi odi ogni volta che interrompo il discorso a metà😒
HO. AMATO. TUTTO.
Davvero, capitolo bellissimo e molto scorrevole. Sono arrivata alla fine piena di curiosità per come andrà avanti e, se non aggiorni presto, mi arrabbio lol

Quando ho letto che facevano "Non ho mai", ho fatto anche io "ooooh" ahaha
Quel gioco porta sempre alla luce tante cosucce interessanti. Infatti, pare proprio che, soprattutto per Jimin e Jungkook, sia così eheheh
Ragazzi, cosa ci state nascondendo?

Ora voglio una foto di Jungkook che beve birra insieme a delle ragazze. Così, per incorniciarmela.

Sappi che su "porcercele" ho avuto una crisi isterica: non capivo se era giusta e ho dovuto rileggerla minimo 5 volte lol
Ah, ho il cervello fuso ormai.

Spero che nel prossimo capitolo si scoprano tante cose scomode e imbarazzanti, perché ormai alcuni di loro dovrebbero essere brilli, perciò ho fiducia lol

Bene, ci vediamo al prossimo capitolo, parabatai♡
Ti prego, non farmi aspettare tanto, sono curiosa!

11/10/17, ore 16:21

Oh santa pace, che capitolo! Mi stavo soffocando dalle risate HAHAHAHAAAH
Ma questi discorsi così imbarazzanti, soprattutto davanti a Jungkook? Avrei voluto vedere la sua faccia lol
Yoongi va dal letto al divano, dallo sdraio al letto di nuovo. Minchia è così bradipo ahahah
Jimin patato che spazzola la sua colazione. Odio tutta la storia delle diete, mettiamo su un po' di ciccia suvvia.
Spero che Namjoon decida per tutti di rimanere sull'isola. Si è accorto di quanto ne avevano bisogno, perciò farà la scelta giusta. Anche solo per la curiosità di esplorare l'Isola lol

Bellissimo capitolo, aspetto di leggere il prossimo♡

10/10/17, ore 17:38

Cioè NO!
Ma dai non puoi finirmi un capitolo così in sospeso. Okay che la suspense migliora la storia, ma NO!
Adesso chissà cosa ha scelto Nam?!
Io opto per il tornare in Corea, perché altrimenti passerebbero guai seri, ma il rimanere sull'Isola qualche altro giorno gioverebbe la salute dei ragazzi. Questa è una scelta 50/50 e io non posso e non riesco ad aspettare chissà quanto prima di poterlo sapere!!!!
Spero che tu aggiorni presto perché la mia curiosità è affamata di conoscenze e fatti.
Buona giornata
Nico_Ackerman
P.s. spero di non averti spaventato

13/09/17, ore 09:11

E bagno sia HAHAHAH
Adoro, non vedo l'ora di scoprire che succede.

"andiamo, a te impanica il solo fatto che siano di sesso femminile". Eh sì, hai centrato il punto caro Taehyung.
Jungkook lì dentro mi fa un infarto lol
Caro Yoongi, rilassati. Vedrai che andrà tutto bene.
Sono sicura che passati i 5 giorni non vorranno andarsene di lì mai più, e come dargli torto? Ci andrei pure io in quel posto da favola.

Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo♡
Ali

12/09/17, ore 09:17

OMG Questa ff è un qualcosa di meraviglioso: tu hai unito due delle mie cose preferite in uno facendone uscire un capolavoro, un paradiso. Io amo sia gli Shinee (soprattutto view) che i BTS e trovare una ff che in qualche modo li unisce, mi sembra un sogno. So che sto ripetendo la stessa cosa utilizzando parole differenti, ma mi è difficile trovare le parole giuste per farti capire le emozioni che ho provato leggendo questi tre capitoli. Spero vivamente tu possa aggiornare spesso poiché sono già diventata dipendente da questa tua storia. Buona giornata Nico_Ackerman

11/09/17, ore 14:26

Hey!
Trama interessante e indubbiamente originale. Ho dovuto acculturarmi un pochino riguardo l'MV, ma niente di che :3
Complimenti!

23/05/16, ore 08:18

La prima cosa che voglio dire dopo aver letto il capitolo è: CI VOGLIO ANDARE ANCHE IO! Questo posto sembra così bello! Con o senza Bangtan ci voglio andare lol
Ma torniamo seri, chissà chi sono le misteriose ragazze che hanno rapito i Bts, mi hai già incuriosito, sono arrivata a fine capitolo e sono rimasta "no, non ti fermare, cosa succede poi?" Ahaha

"Dormivano tutti beatamente, Jungkook con la testa sullo stomaco di Jimin" FEELSO FEELSO FEELSO.

"Gli ci volle poco per mettere a fuoco il suo più grande problema: un individuo di sesso femminile."
Jeon Jungkook respira, non è radioattiva.

Non posso non ridere pensando alla faccia del manager quando è uscito e non ha più trovato il pullmino ahahaha
Mi piace, non vedo l'ora di scoprire cosa succede poi!