Now explain why you glow in the dark
di Artemisia89

08/02/11, ore 14:15

Devo lasciartela una recensione. Sento un incredibile bisogno di scriverti qualcosa. Non sono brava come te, perciò perdonami se sarà senza senso, sgrammaticata o incasinata.
Un po' di tempo fa avevo inserito questa storia tra le mie ricordate. E anche tutte le tue altre Sirius/Hermione. Questa è una coppia che adoro, e spero che scriverai presto ancora su di loro. Questa storia è una poesia. Le parole scorrono, e mi ritrovo a rileggerla più volte, sempre volentieri.
La prima drabble-con il riferimento alle stelle-è bellissima. Basta un tocco di Sirius e Hermione diventa cenere, ghiaccio. La seconda mi ha colpito per la sua semplicità. Pensare ad altri. Mi è piaciuto il tuo filtrare tutto con Ron. Ma l'ultima. L'ultima è qualcosa di superbo. C'è un pizzico di criptico, di dire e non dire. Quel dialogo io lo immagino con Remus. Non lo so perché, ma leggendolo ho pensato a Sirius che si confida con Remus. [E tu a chi hai pensato scrivendolo?] Inoltre, complimenti perché è difficile scrivere una drabble di esattamente 1OO parole. E tu ci sei riuscita benissimo!
Spero di risentirti presto, un bacione!

ps: spero ti farà piacere sapere che tutte le tue storie su Sirius e Hermione sono fra le "da ricordate".

18/05/09, ore 09:39

Mi porti a leggere una Sirius/Hermione... Penso che tu abbia compiuto un miracolo, te lo dico subito. È molto bella, quasi poetica, nella sua brevità, e scorre con morbidezza. Complimenti, se il risultato di esporti alle mutazioni dei prompt (peggio del materiale radioattivo sono, peggio della criptonite), che ben vengano!

Rowi

16/04/09, ore 13:35

E' davvero molto bella questa storia; scrivi veramente bene!! Non sono molto amante di una Hermione/Sirius ma questa mi è piaciuta!! ^^ un beso Ni-hao!

10/04/09, ore 13:19

Ti lascio un'altra recensione perchè ne sento il bisogno. Il fatto è che...non riesco a smettere di leggere la tua storia. Mi succede raramente di sentirmi così coinvolta leggendo, ma qui mi capita; riesco perfettamente a vedere Sirius e Hermione, la disperazione di Sirius nel vederla partire, la supplica di Hermione di poterlo rivedere...ormai scrivo così tanto su loro due che sono diventati parte di me. E forse è proprio per questo che non riesco a fare a meno di amare la tua storia; perchè è parte di me, perchè racconta così bene i sentimenti dei protagonisti che mi rispecchio in loro, perchè io stessa ho descritto queste emozioni così tante volte che mi commuove vedere che c'è qualcun altro che la pensa come me; sarà strano, ma leggendola mi vengono in mente tutti i momenti passati davanti al pc a scrivere su Sirius e Hermione e mi sembra di entrare dentro la storia. Ti prego, scrivine altre; una coppia così bella merita veramente tanto.

09/04/09, ore 20:54

Splendida. Semplicemente. Tanta poesia, tonto amore in pochissime parole traboccanti sentimenti e vita. Brava!!!!!

09/04/09, ore 18:39

Ma che belle!! Sia le drabbles che questa seconda parte, molto intense e profonde, loro due hanno sempre avuto un facino particolare per me e tu li hai descritti benissimo. Complimenti!! ciao brilu :)

08/04/09, ore 22:09

Una favola. Non riesco a esprimere cosa mi hai trasmesso, ma qui - non so, qui fra le parole, fra le stelle, i soli, la cenere, il bruciore incandescete - qui io ho sentito una voce, un qualcosa. Diversamente da quel tuo stile che ti ho spiegato su msn, bello, un po' come baricco, non so mai cosa mi dice. Qui, mamma mia, è come una coltre pesante di buio e polvere di stelle, ed è così bella.
Awww. Preferiti.

08/04/09, ore 20:38

Finalmente qualcuno che scrive delle Sirius/Hermione come me, purtroppo se ne trova poche in giro...complimenti, mi ha emozionato leggere la tua storia perchè riesci a trasmettere molto bene i sentimenti dei protagonisti e fai immedesimare il lettore nel racconto. Brava!

08/04/09, ore 20:24

Amo Sirius, Hermione mi piaciucchia, trovo orribile Sirius/Hermione... Ma perché mi sono quasi commossa allora? Perché sei incredibilmente brava, ecco perché.