Mirai nikki
di taccy01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/17, ore 17:38

È da parecchio che aspettavo un tuo aggiornamento!
Ma, non ti preoccupare, non sono arrabbiata ^^
So cosa significa non avere tempo per fare niente, neanche scrivere una frase, oppure quando ti colpisce il blocco dello scrittore e non riesci a finire il capitolo: sono tutte cose che mi sono successe.
Quindi non ti preoccupare, sono una persona molto paziente :D
Tornando al capitolo: la scena della battaglia è carina e mi piace il carattere "cazzuto" che ha Aysha; me gusta mucho!
Così il primo a morire è Hiroto: devo ammettere che non mi aspettavo una sua resa incondizionata ma posso capire che lo ha fatto solo perché non è nel suo carattere far del male ad altre persone, così a preferito morire piuttosto che uccidere qualcuno.
Comunque, sembra che anche Alexander dovrà stare attento durante questo Survival: se la sua intenzione è quella di salvare Glen ho quasi paura che anche lui finirà per essere una delle vittime di questo gioco.
Mi dispiace ma per le canzoni non ne ho proprio idea (sopratutto perché faccio schifo in inglese quindi, anche se leggo il brano, non scatta nulla nel mio cervello; è una triste verità T^T).
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

24/09/16, ore 02:30

Holla, Fra ;-;
Sto morendo di sonno.
Ma sono ancora sveglia.
INSONNIA BASTARDA.
[...]
Quindi io cosa faccio? Recensisco cose alla cazzo. Infatti questa sarà una recensione molto alla cazzo.
Soprattutto perché ho quasi scordato tutto ciò che succede nel capitolo, ma tralasciamo.
E tralasciamo anche i miei messaggi della serie "MA COSA CAZZO DICI, GLEN ERA QUARTO, NON TERZO, NON MI FARE CONFONDERE".
Alluuura...
Non ho la più pallida idea di cosa dire.
Cioè, ovviamente mi è piaciuto (tanti accenni su Alex e ammmore mio 💙), ma ho troppo sonno per formulare una frase intelligente. E poi devo andare anche a recensire l'HiroMido, mierd-
Anyway, finora adoro quasi tutti gli OC, ma ammetto che alcuni mi danno sui nervi. Ma non faccio nomi 😂
Ma comunque è proprio il personaggio molto... irritante, quindi penso (e spero) che la mia reazione sia giustificata. Lo spero davvero tanto - le male figure del venerdì notte.
Karl poi mi sta simpatico un casino ;-; sarà che tra lui e Alex ci sta molto odio di mezzo e quindi meno un rivale per il mio ammmore (?). Sarà anche che è di una "certa persona", ma tralasciamo-
Aspettavo da tanto il capitolo, quindi sono davvero felice di averlo letto adesso (visto che mi anticipavi frasi circa da due mesi ;-;).
La canzone credo fosse tipo... del coglione tatuato? Non ricordo il titolo. In realtà non lo so proprio.
No. Mi sembra improbabile che sia di quel tizio. Tu. Che metti una frase di QUEL TIZIO.
Meglio che non sparo nomi perché se no faccio casino.
(Della serie: Jovanotti non è, Ligabue nemmeno, Giorgia non dovrebbe, Elisa non credo, Alessandra Amoroso manco morta, Annalisa chi se la caga, J-ax... ehm, nope)
Eh, ragazza mia (?), stasera è stato il degrado più totale e non capisco più un accidente.
Perciò perdona questa povera anima in pena che, per disperazione, si è seduta nella pizzeria a terra a leggere Pandora Hearts, mentre si è messa a lanciare una marea di fazzolettini in faccia al tipo che le ha fottuto il posto.
Perdonala ;-;
Quindi ora vado e ti faccio i complimenti per il capitolo; non so se sia un lato positivo che questo sia l'ultimo capitolo calmo.
Considerando che perlopiù so abbastanza cose. Quel che mi interessa, almeno.
E se ci ripenso mi viene da urlare alla finestra che, dopo Fred e George, c'è un'altra OTP totalmente andata in fumo, ma andiamo avanti-
Dicevo... vado a recensire merdosamente l'HiroMido per me u.u
Hasta luego~

~ Naru tua 💜💙

Ps. Ho cercato su internet. HO AZZECCATO A RANDOM ;-; okay, c'era anche Noemi, ma io odio entrambi e quindi cazzomene. Solo una cosa mi ha lasciata MOLTO MOLTO perplessa. Tu che metti una frase di Fedez... wow ;-;
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 02:32 am)

23/09/16, ore 14:55

La canzone é "L'amore eternit" di Fedez e Noemi😊
E ciao Taccy❤
Saró sincera, credo di non aver mai letto tue storie a parte questa e mi hai fatta soffrire, aspettavo da tempo un aggiornamento :')
Ma chissene, l'importante è che escano😂
Non ricordo nemmeno se avevo già recensito questa storia prima d'ora...
Kyousuke: In questa testa ci sono così tante fanfiction che non ci capisco più un...
Io: Kyousuke, non usare un linguaggio scurrile! >:( e poi io capisco perchè me le ricordo tutte U.U
Kyou: ... boh, contenta tu...

Ah già, lui è Kyousuke ed è il leader delle voci che ho in testa. Ti spiego: da quando mi sono iscritta ho una dozzina di invasati del calcio che conversano allegramente nella mia testa 24 ore su 24, ma la voce che riesco a distinguere meglio è quella di Tsurugi, il mio tesssoooro❤
Kyou: Non sono il tuo tessooro!
Io: sei quello che decido io U.U

Probabilmente saprai già dei miei scleri, ma oggi niente, ho solo voglia di dormire :)

A presto e sciauuu❤❤❤
RLEinStein

22/09/16, ore 23:10

Evviva hai aggiornato!!! Quasi non ci speravo più!! La mia piccola Yume è sadicamente maliziosa proprio come la immaginavo e sono contenta che abbia capito quanto Alexander tiene a Glen ( li sto amando sono la pucciosaggine coccolosa fatti oc) e niente volevo solo dire che mi è piaciuto un sacco il capitolo ☺☺☺ Continua così taccy-chan, selamat pagi 👋👋👋

22/09/16, ore 20:01

Sono contenta di poter leggere il nuovo capitolo ^^
Stai caratterizzando bene il mio Darui; lui è molto possessivo con Tenma XD
Le domande dei nostri partecipanti sono state un po' casuali ma li posso capire: non sanno nulla gli uni degli altri, così devono tirate ad indovinare, a parte Sakuto che fa una domanda molto precisa e viene a sapere proprio del ragazzo di Alexander (cosa che ha fatto infuriare il moro) e vuole eliminarlo per primo.
C'è una cosa che non capisco: cosa sono esattamente questi diari e che poteri possono avere?
Ti sarei molto grata se potessi rispondermi.
Come ultima cosa, la frase che hai
usato è tratta dalla canzone "amore eternit" di Fedez feat Noemi.
Sono quasi certa di averci azzeccato ;D

07/07/16, ore 10:01

Alexanderrrrr *saltella ovunque urlando*
Yaoi Yaoi Yaoi yaoiiiiiiiiii!!!! *vola su un Pandacorno che vomita arcobaleni* arcobaleniamo il mondo *^*

No basta facciamo i seri (impossibile) ho notato solo qualche errore di battitura, ma per il resto è okay ;)
Yaoi Yaoi Yaoi Yaoi Yaoi
Bangaze bangaze bangaze bangaze
Hiromido hiromido hiromido hiromido (mi raccomando lo Yaoi XD)

uccidimi ti prego prima che sceri XD

01/07/16, ore 21:19

Che bello! Il mio Darui è il primo ad essere presentato in questo nuovo capito e per di più con il suo caro e dolce Tenma in un bacio appassionato! XD
Gli altri partecipanti sembrano piuttosto interessanti ed ho notato che ci sono parecchi maschietti (finalmente, ero un po' stanca di storie con solo ragazze).
Ora vediamo come inizierà il survival game e chi passerà per primo a miglior vita ^^
Saluti e baci da Black dalia

01/07/16, ore 19:46

Cognata miaaa!
Io ti adoro!!! *^*
Che capitolo fantastico! E Alexander mi sta sempre più simpatico :D
Lui e Karl o si azzuffano o vanno fin troppo d'accordo. Infondo, sono uguali, ce li vedo troppissimo come BFF adesso.
Minamisawa fa quella domanda eheh... Chissà cosa succederà tra lui e il mio tenebroso OC.
L'hai presentato alla perfezione, soprattutto per la parte in cui ci prova spudoratamente con Alexander e questo lo spegne (ho urlato "SPENTOOOO" per un'ora intera, nonostante si parlasse del mio OC ahah!)
Gli altri OC sono assai simpatici e interessanti e la scena iniziale tra Tenma e il chirurgo Kato me li ha fatti shippare! (*shipper mode: on*)
Capitolo molto bello, interessante e anche divertente!
Ora però devo proprio scappare.
Baci <3

30/06/16, ore 18:09

Allura, solo un piccolo errore, hai scritto Zeus e non Deus, ma tranquilla.

Amo come hai descritto il mio OC! 😍 E poi anch'io avrei reagito così nell'incontrare Alexander (quindi mi chiedo se tu non sia una veggente..)
Comunque amo sempre di più questa storia e spero aggiornerai presto 😍
Un abbraccio Larky-Chan <3

30/06/16, ore 16:57

Fra MIA! *-*
Davvero bel capitolo, brava!
Io l'Alexen l'ho vista anche qui *-*
Comunque devo andare a correre (tanto per cambiare), quindi sarò breve.
Non ho notato errori e gli ultimi OC mi hanno incuriosito molto, particolarmente l'ottavo.
E se non sarà un OC, ho la vaga sensazione di sapere chi morirà per primo, o almeno presto (Cofcof* Reina *Cofcof). E che dire?
Io adoro Alex (perché solo noi possiamo chiamarlo così [?]!).
Comunque mi dispiace che ci siano anche Fuusuke, Hiroto e Haruya. Intendo, penso vincerà un'OC e quindi 'sti tre schiatteranno. E se non vincerà un OC due di loro moriranno. Tristezza (?).
Comunque io mi aspetto tante scene yaoi su tu sai chi nel prossimo capitolo. E mo vado a correre... e stanotte mi faccio venire in mente idee per la fiction su PH, così almeno una cosa ce la togliamo dalle scatole (?).
Ok, ora devo seriamente andare perché mia madre mi sta trapanando i timpani~

~Naru TUA

17/06/16, ore 23:31

Non vedevo l'ora che aggiornassi *^*
So che sono in ritardo, ma internet mi ha abbandonata proprio quando hai aggiornato Ç-Ç
Ma ora sono qui e non vedo l'ora di leggere il seguito e di come descriverai il mio OC, ma sono sicura che lo farai benissimo!
Sai all'inizio ero un po' preoccupata per come avresti trattato il mio povero Matsuke, ma leggendo le altre descrizioni sono rimasta colpita e sono contentissimissima di far parte di questo Survival Game! 😍

Solo un'ultima cosa e poi mi dileguo... Nell'anime i giocatori sono 12, però tu hai chiesto solo 8 OC come mai? (Se posso chiedere perché magari lo spieghi più avanti o l'hai già detto e sono solo io che non presto attenzione, ma pazienza, mi dileguo ^.^")
Al prossimo capitolo 😉
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 12:46 am)

14/06/16, ore 22:02

Finalmente il gioco ha inizio! Anche se un po' in ritardo ma ti capisco; certe volte nemmeno io ho tempo di scrivere (T^T).
Dunque, i primi OC che hai presentato sembrano interessanti,
specialmente mi ha sorpreso questa coppia che hai presentato; sembra che questo Alex tenga molto a Glen ma deve comunque fare il suo lavoro di "alleato", quindi sono piuttosto curiosa di leggere come si comporterà in futuro: rimarrà imparziale oppure farà di tutto per aiutare il suo amato?
Non vedo l'ora di scoprirlo *w*
Ci sentiamo al prossimo capitolo con gli altri OC (tra cui anche il mio ^o^).

14/06/16, ore 19:04

Waaaa!
Non sai da quanto lo stessi aspettando!
Fantastico, complimenti!
Wow la mia Aysha prima *^* e l'hai descritta davvero molto molto bene!
La scena del rifiuto possiamo dire mi ha spezzato HAHAHAHA
Alexander mi piace nonostante il possibile gioco sporco per via del suo amato.
Glen per ora non so molto quindi non mi sbilancio ^^
Yumi mmmm per ora indifferente mentre Takeru sembra già uno sbruffone, ma penso mi ricrederò haha
Aspetto il prossimo capitolo con ansia<3

Baci<3
- theTORNgirl

14/06/16, ore 15:40

Fra MIA!
Sto leggendo un libro, facendo amv e mangiando gocciole nel frattempo, quindi teoricamente é il momento meno adatto per recensire, da io lo faccio comunque (perché io può (?)) ú_ú
Avevo notato, mi pare, tre (o giù di lì) sviste, ma le ho scordate - coff coff... una parola era tra virgolette e hai scordato di chiuderle, mentre l'altra non lo so e probabilmente me la sono inventata a causa della sonnolenza. L'ultima riguardava la coniugazione del verbo... ricordo che c'è scritto "vedendo" quando deve essere "vede", ma non so. Non fidarti troppo di me, creare video GilOz mi sta facendo rincretinire - non che io non sia già scimunita di mio.
Comunque, hai presentato i primi oc molto bene, in particolare mi ha incuriosita Aysha - non perché ci stava provando con Alex, sia chiaro -, per il suo carattere, ovviamente.
Ma mi hanno incuriosita anche gli altri, eh! Inoltre non potevi presentare Glen in maniera migliore, su (gatti scuoiati. Ripeto che era tutta colpa di Tokyo Ghoul, eh! Ma sappiamo che il caro micino scuoiato é stato indispensabile per quei due). Hai pure inserito la scena yaoi - e non sarà l'ultima, vero? u.u
E niente, davvero ben fatto. Spero che aggiornerai presto perché, tra 1912 e questa, mi sono fatta troppi filmini mentali su Glen e Alex e ciò non va bene - insomma... HiroMido, RanMasa, BanGaze, preciousmetalshipping, GilOz, VinceGil, ElLeo, Akise/Yukki (e taaante tante altre coppie)... mo mettici pure 'sti due e mi sta esplodendo la testa!
Ora vado a risponderti - perché ti devo sempre rompere le balle, sh - e quindi chiudo qui.
A dopo~

~Naru TUA

14/06/16, ore 13:12

Il mio è quarto forte già il primo capitolo ed è già comparso aspetto al prossimo ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]