If You Don't Know
di whereverwewillgo

15/06/16, ore 21:11

Ciao bella :)
Ci risono.
Alloora... mi piace un sacco anche questa shot. Posso notare che Calum ti sia entrato proprio nelle viscere, e che la tua non sia soltanto una cotta.
Mi piace questo lato dolce, ma malinconimo che metti nelle tue storie, davvero.
Adoro anche io quella canzone, e quindi posso capirti.
E niente.
A presto.
Baci.

Stella xx

03/06/16, ore 20:09

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa degli impegni, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su EFP da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: Mi piace, mi piace perché si rifà alla storia e perché ovviamente implica il fatto che tu ti sia ispirata alla canzone dei ragazzi. Io adoro le storie che si ispirano alle canzoni e che hanno titoli di canzoni, quindi, haha.
Presentazione: essendo una one shot, ovviamente la presentazione è corta, ma a me piace questa, poiché alla fine anticipa ciò di cui andrà a parlare la storia.
Titolo del capitolo: //
Stile: Mi piace il tuo stile. Fossi in te, e non so se tu lo stia già facendo o meno, cercherei ogni modo per migliorarmi, perché hai tutte le potenzialità per farlo. Personalmente, aggiungerei qualche descrizione in più, ma in generale quel che hai scritto mi piace molto e secondo me questa one shot merita! È molto dolce e romantica, alla fine.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

07/05/16, ore 16:50

Aww.
Premetto vol dirti che stavo girovagando per EFP alla ricerca di qualche storiella sui 5sos da leggere o, in caso fosse incompleta, da screen shottare. La tua mi ha ispirato molto già dal titolo quindi mi sono detta 'Perché no?' E ho fatto molto bene.
È una one shot molto carina anche se corta e leggendo le note d'autrice posso solo dire, continua ad ascoltare musica che ti fa bene.
A presto
TheonlyNiallHoran