About you
di Cassandra Sventura

22/09/16, ore 23:12

Molto onesta, molto dolce (più dolce che amara, o magari è una mia impressione?) ed elegantemente costruita. Trovo che scrivere di un amore andato a male dando un tocco di originalità per distinguersi dai milioni di autori là fuori che l'hanno già fatto sia molto coraggioso, e in questo caso il coraggio paga. Veramente molto bella, good job ;)

02/06/16, ore 21:45

Poche righe, ma particolarmente piacevoli da leggere. Mi è piaciuto molto il fatto che la protagonista volesse davvero parlare di questo amore, ma che alla fine, esattamente come viene scritto nell'ultima nota, non riesca a dir nulla e ne sia consapevole. Ed infatti lei effettivamente in un totale di 7 versi, non dice nulla, ma è comunque particolare, interessante, il modo in cui ci ricama su e in cui sostiene che vorrebbe mentire a se stessa, ma che, di nuovo, è conscia di non poterlo fare.
Mi piace molto questa consapevolezza di lei che riesci a trasmettere.
Complimenti.

07/05/16, ore 16:31

Che meraviglia, questa poesia. Sono riuscita a sentirmi trascinare dentro le tue strofe, a immedesimarmi nella protagonista, nel desiderio impellente di riversare sul foglio, sulla tastiera, tutto ciò che sta provando! L'ho sentita inciampare sui tasti e sulle parole, col respiro affannoso e una marea impetuosa nella mente, e invece credo che abbia detto tutto ciò che c'era da dire.
È una poesia molto intensa e mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
B.