Love in London
di OperaIncompiuta

14/02/24, ore 16:36

Secondo me la storia è bella , ma Will a stare fermo tutto il giorno non c'è lo vedo proprio o anche a fare semplicemente la guardia

15/05/16, ore 10:53

Lo sapevo! Io lo sapevo!
C: Cosa sapevi?
S: Che la guardia fosse Will-E!!
C: No, quello te l'ho fatto intuire io dato che siamo telepaticamente collegate, S.
S: E quindi, se tu lo sapevi, lo sapevo anche io, e sapendolo ho saputo dire a Opera che sapevo chi fosse, nonostante fossi tu a saperlo.
C: S... Non ce la puoi fare a fare discorsi alla Jack Sparrow con me.
A) Perché non li sai fare.
B) Perché nessuno riuscirebbe mai a confondermi.
S: ... Amo quando elogi i miei pregi così amorevolmente😒
C: Ecco perché lo faccio sempre, sono buona.
S: Tsk...
Oh! Caspiterina!!! Me ne sono dimenticata!
Ciao Operaaa!!!
Che bela questa fic!! Muuuuy bela!!!
No, okay, mia stupidità a parte; era da tempo che non leggevo ff tanto... Degne di nome.
C: No, è da tempo che non leggi un emerito *parola troppo volgare per essere detta*, S.
S: Colpa della scuola.
C: Ecco, a proposito...
S: Sì?
C: Noi oggi abbiamo la sfida, ricordi?
S: Oh ma uffa!! Devo mettermi lo smalto!
C: E devi anche studiare educazione fisica e informatica.
S: Seriamente, una materia più stupida di educazione fisica me la puoi trovare? Giusto per non farmi pensare di star sprecando il mio tempo...
C: No, non esiste u.u
S: -.-
Va be, passiamo alla ff che devo seriamente scappare via!
Bellerrima, Solangelosa patatosa!!
Aw, el Nichito impacciato y lleno de amor y el Will-E muy intraprendente y sensual!!
Oddei, sono andata a leggerla in un'altra stanza perché stavo iniziando a sorridere troppo spesso... E mai si voglia che mommy e daddy inizino a pensare chissà cooosa, no?
C: Tanto eri già diventata bella rosea sulle guance, quindi penso se ne siano accorti.
S: Che?! *panico*
C: *ridacchia andando a preparare i fogli di educazione fisica*
Grr, detesto quando fa così!
Awwww, Nichito amore che torna dalla guardia per scusarsi!! Cucci cucci bubuuuu!!! Vieni da S che ti stropiccia di coccole le guanciotte paciugose!!!
C: Se fosse qui ti fulminerebbe...
E, aaaaha! Will-E! Gahh, la cosa della schiuma l'avevo già vista, in maniera molto simile, in The Vampire Diaries... Ahh, Daaaamon!!
Il Will-E in stile Damon Salvatore!! Oh fuck, manca solo Andy Biersack e poi posso farmi ricoverare felice...
...
Ho detto, "manca solo Andy Biersack e poi posso farmi ricoverare felice..."
...
Coscienzaaaa!!
C: Mh mh?
S: Perché non Andy non è qui?!
C: E che ne so! Sarà ancora in Inghilterra per il tour... O magari starà attraversando un momento intimo con sua moglie 😈
S: Ueeeee!! Non puoi dirmi così!! Io piango!!!😭
Perché, santo cielo, o si sposano o non sono interessati al sesso femminile?!
Voglio la fusione di Andy, Nico e Damon! ORAAA!!!
*cerca di immaginarsela*
*la troppa bellezza dell'essere utopico (o utopistico?) la fa svenire*
C: Nooo!! S! Svegliati! Devi studiare, signorina!! *la schiaffeggia*
S: Gnaaaf!!! Aaaandyy!!! Nnniccooo!! Ddddamoon!!
C: Oh per Ade! Non ce la può fare...

*qualche istante e parecchi schiaffoni dopo*
S: ... Ahia.
Beh, comunque ci tenevo a dirtelo! È proprio un ff degna di questo nombre! Corta ma puffosa e con una spruzzatina di pervy che ci piace tanto!
E poi se ci metti che si habla di Solangelo... WOOOOOW!! *imita il "wow" di Kellin Quinn in "Kick Me"*
C: S, no.
S: Ehi, quella canzone è carina!
C: Basta.
S: Ma...
C: *la guarda male*
S: Mhhhuff!
Opera, c'è qualche piccolo errore di battitura qui e lì, ma son pochissimissimi, e poi c'è un paragone (all'inizio mi sembra... O quasi a metà?) dove manca una o due parole. Aspetta, era un paragone? O ti sto dicendo una baggianata?
C: S!! *la chiama dalla scrivania*
Lo scopriremo solo vivendo! Ora devo andare!!
A risentirci tra... Dopo che la tortura scuola/stage sia finita. O forse prima.
*spera*
Fino a quel momento, ¡Adiós Opera!
Bacioni,
S.

(P)S: Ovviamente tu l'hai pubblicata il quattro e oggi è il quindici, ma sono solo dettagli...

04/05/16, ore 23:51

Wow. Ti sei data alla pazza gioia in questo periodo! Con tutti questi aggiornamenti potresti anche iniziare a viziarmi :3
Coooomunque... è adorabile. La Solangelo lo è sempre certo, ma questa storia è tenerissima.
Sono completamente d'accordo con l'idea di non fare relazioni a distanza che non possono durare, la Solangelo Canon sempre e comunque.
Chissà perché Jason, Percy e Leo me li vedo benissimo in una situazione del genere.
E Nico "ci stai provando con me?" Non è proprio una persona sveglissima... ma lo amiamo comunque dai, soprattutto lo ama Will.
Presto commenteró anche tutti gli altri aggiornamenti, promesso.
A presto! Deh ♡

04/05/16, ore 14:39

Bella, mi piace
L'idea di una gita a Londra con Nico e i 7 mi piace molto, soprattutto l'incontro con una certa guardia dagli occhi azzurri...;)
Povero Nico, a volte ha proprio bisogno di staccarsi da quel gruppo di scalmanati, anche se li vuole bene
La fine è bella, ad effetto, ci starebbe bene un continuo... ma la storia e le idee sono tue è anche splendide;)
A presto ^^
Baci