Collector of Human
di corvina300

04/05/16, ore 15:52

Se il contesto di questa storia è Videogioco allora i personaggi corretti sono Rosso e Blu, perché Blue (che tra l'altro sarebbe una femmina) e Red provengono dal manga.
Comunque la storia nel complesso è buona, ma dovresti togliere moltissimi di quei puntini di sospensione perché danno molto fastidio e fanno passare la voglia di leggere, togliendo un po' di serietà. L'idea che hai avuto, ossia di trasformare Rosso - non Red - in quello che sarebbe il buried alive, è stata carina. Non ho trovato errori di grammatica o altro, ma ripeto, dovresti sistemare un po' tutti quei puntini di sospensione, perché a me - come penso a moltissime altre persone che hanno aperto questa flash - più che trasmettere suspense hanno dato fastidio, rallentando inutilmente la narrazione!
L'immagine che hai scelto fa la sua bella figura e anche il titolo mi sembra azzeccato.
Sia Allenatore che Pokémon, comunque, vanno sempre maiuscoli come tutti i videogiochi ci mostrano e dovresti attaccare i segni di dialogo alle parole invece di staccarli. Mi auguro che correggerai ciò che ti ho segnalato allo scopo di rendere la tua piccola storia migliore.
Alla prossima.
-H.H.-