Abort mission
di Il_Genio_del_Male

06/10/17, ore 21:03

La sagacia, l'ironia, la sintassi briosa e acuta sono solo alcune delle tue innegabili qualità di autrice. Il fatto è che sei proprio /forte/. Fortissima!
Un bacio

A.

19/06/16, ore 18:50

E tra le tue fyccine rimaste nel mio cuore questa ha un posto speciale. Probabilmente perché è la cosa più disagiata e allo stesso tempo originale che io abbia mai letto. Lo penso ogni volta eh, però qui le vette raggiunte sono altissime.

Le cose che più mi sono piaciute probabilmente sono gli epiteti dati a Sehun (soprattutto "macaco in calore". Pura poesia) e piccole chicche sparse qui e lì, che cerchero in breve di riportare.

"Se toccasse a Jongin, verrebbe ricoverato al pronto soccorso per un attacco di panico ancora prima di entrare in farmacia."
Ma probabilmente a Jongin neanche glielo vendono visto che non sembra affatto maggiorenne. Al massimo gli regalano un lecca-lecca.

"anelli vaginali –Sehun preferisce non indagare oltre."
Ma neanche io, ew.

"Sehun brandisce il contenitore come l’Uomo di Neanderthal faceva con la propria clava"
Sehun brandisce il contenitore come l'Uomo di Neanderthal che è. Jongin è proprio un santo. E quest'immagine mentale è bellissima.

"e ammicca. Ammicca, il povero pirla."
Ho riso così tanto, perché riesco a percepire il tono velenoso di Jongin. Non posso sopravvivere così, quei due mi danno alla testa.

Il finale tra parentesi, dopo quella che è probabilmente la più bella frase di questo millennio, mi ha direttamente spedito nell'aldilà.

Che dire, ringrazio infinitamente il caro benzinaio di averti ispirato in tal modo.
Jichan

06/05/16, ore 00:05

Posso volerti bene? Quando vedo che carichi, giuri, mi migliora la giornata ♥

04/05/16, ore 20:47

Stupenda, fantastica, inimitabile! Sto parlando di te e di questa meraviglia ^^ Sehun è un babbeo totale e Jongin una volta tanto lo punisce a dovere...chissà esattamente in che modo però, lol XD Un bacio e applausi per te.

04/05/16, ore 20:11

Questo maggio brezzolino e caldissimo ha portato una nuova tua chicca: brindiamo!
Solo a te poteva venire in mente una simile idea, per di più guidando. Te l'ho detto che sei un patrimonio dell'umanità da tutelare, piccola tsundere dal cuoricino di panna. Speriamo che Sehun abbia preso sportivamente tutti questi complimenti. XD
Un bacione, fiorellino.
Fil

04/05/16, ore 20:07

Ciao Marta! Che bello risentirti così presto. Hai sfornato un'altra storia geniale come te, scritta a puntino e divertentissima. In mano tua la SeKai vale sempre la pena!

red

04/05/16, ore 18:11

Ho perso il conto delle volte che ti ho detto che ti amo e che le tue fyccine sono arte.
Te lo dirò ancora una volta. (Lo scorticamento con conchiglia non mi è nuovo 😆)