L'altra faccia di A tutto reality, la vendetta dell'isola
di Valethebest92

06/07/16, ore 20:55

Dio mi hai fatto prendere un colpo:pensavo non aggiornassi piu ma per fortuna tu e i grattini a Zanna sono tornati! Ovviamente bel capitolo,non dubitarne mai e...cavoli se era tenero quando Scott ha pregato Dawn di non andare,giuro quella scena mi é rimasta impressa nella mente E oooora byebye

04/07/16, ore 19:55

Bel capitolo mi piace tantissimo ^^. Scusa per il ritardo. Non ho notato errori ed e' tutto giusto. Ci leggiamo presto.

24/06/16, ore 01:25

E alla fine, dopo tanti buoni propositi ("Ora lo/la recensisco!" "Ora mi presento!" "Ora gli/le dico quanto apprezzo il suo lavoro!") regolamente mandati a donne di facili costumi, ecco che finalmente mi convinco a lasciarti una recensione STRAMERITATA.
Allora...premesso che, non sapendo il tuo sesso, usero il maschile, se sei ragazza scusa :)...
Prima di tutto...volevo ringraziarti!
Grazie per la Dott...ultimamente sono sempre più rare, colpa anche (e soprattutto) di un programma che, dopo aver illuso migliaia di fan sognanti (tra cui il sottoscritto), ha sgretolato la coppia in potenza più bella dello show e soprattutto per il momento non è interessato a dargli una chance (maledetti!).
Mi intriga assai questa versione dove tutti i nostri adorati personaggi di "La vendetta dell'Isola" sono gli esatti opposti dei loro gemelli del mondo parallelo (eccetto Scott, ma lo Scott B è finito nell'Universo A?), anche se fatico, e non poco, a immaginarmi una Dawn malvagia con gli animali (ma in fondo un po' della sua naturale dolcezza continua ad vivere).
Gli trovo molto ben caratterizzati, anche Commando Zoey.
L'unico dubbio è su Chris: ok qui è buono, ma in certi pezzi del racconto pare essere uguale spiccicato al Chris che tutti conosciamo...tipo quanto tratta i problemi dei concorrenti con la sua proverbiale sufficienza.
Ma questo è davvero l'unico appunto che posso farti, per il resto mi pare tutto ottimo!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il proseguo! (sperando in una Dott sempre più forte).
Brownie Charles.
PS perdona la curiosità, ma "92" è l'anno di nascita?

19/06/16, ore 13:40

Ottimo;come sempre,i personaggi hanno il proprio carattere perciò no problem se Dawn si é arrabbiata con Scott dopotutto li odia gli animali anche se..una parte della Daw di prima é rimasta perché ci é rimasta male con B perciò é solo una facciata,o sbaglio? E poi..Scott che da consigli? Imparerà a diventare buono? Chi lo saaa.al prossimo ciap,ciauu

16/06/16, ore 17:57

WATCHU!

Mal:- QUELLO CHE ERA?

Uno starnuto genio. ZONO LAFFLEDDADISSIMA. WATCHU!

Mal:- ... -

Ma che voi???? Gomungue. Bel gapitolo.

Mal:- Stai scrivendo in itagliano correggiuto -

Lo so. Il mio itagliano è correggiutissimp! GUANTO TI AMO MAAL!

Mal:- Parli con me????

No gon guelro dela storia. Ghe belo Scott e Zanna!!! Scusa ma devo andare. Recensirò meglio la prossima volta.

Mal:- DOV'È FINITO L'ITAGLIANO??

Nel cesso.

Baci
The Malevolent Girl🌹 e... Mal il rompiballe

Mal:- Ah solo perché odio l'itagliano sono un rompiballe??

Si! Se non lo sei parla in itagliano correggiutooo

Mal:- NOOOO
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 09:11 pm)

15/06/16, ore 11:39

Ciao Vale ( posso chiamarti solo Vale?),
ecco lo stravolgimento di cui parlavi! Dopotutto il capitolo si intitola "è tutto stravolto", quindi era anche prevedibile.
Come il primo capitolo, anche questo mi è molto piaciuto. La trama di questa storia prende sempre più una strada tortuosa e chissà come andrà a finire. Sono molto curioso. La tua fanfiction mi tiene attaccato allo schermo con brama di sapere come continua. Magari alla fine sarà tutto un sogno dovuto al colpo in testa che ha ricevuto Scott cadendo nella grotta ( non mi dire se ho indovinato. Niente spoiler )
Parlando del capitolo... mio Dio! Da quando ho aperto la storia per la prima volta non ho fatto che pensare ad una possibile Dawn malvagia; è meraviglioso! La figlia nata dall'incontro tra pace e natura che diventa cattiva: è assurdamente, stupefacentemente, fantasticamente, meraviglioso!
Io mi aspettavo anche uno Chef Hatchet buono e premuroso, ma non si può avere tutto dalla vita. Già che prepara manicaretti all'inglese però è un traguardo.
Io ora scappo, che ho un barbecue al Senato ( cit. Segugio.it)
Ci si vede!

p.s. B che parla fa parte dello stravolgimento, vero?

13/06/16, ore 23:04

Quasi mi commuovo a vedere Scott e lo squalo che vanno d'accordo.Come pensavo Scott é uscito pazzo per un semplice bacio sulla guancia,figuriamoci quando e se (sicuramente sí,vero?) si bacieranno in bocca.Cosí Scott vuole usare ancora la sua tattica,spero che non finisca come nell'altro spazio temporale,anche se rischia molto dato che i personaggi sono leggermente piú svegli.Comunque bel capitolo,come sempre,ritardo precedente perdonato eeeee al prossimo capitolo! Ciauu

13/06/16, ore 10:06

Ciao Valethebest92,
Mio Dio, Zanna che si fa fare le coccole da Scott, sono morto dal ridere! Non è assolutamente possibile! Questa storia si prospetta come una delle più strane che abbia mai letto ( nel senso positivo del termine ). Ma credo che chiamare solo "strana" questa fanfiction, sia riduttivo... molto riduttivo.
Comunque, parlando della scrittura, il capitolo è scritto meravigiosamente. Non ci sono termini aulici, ma nemmeno troppo popolari. Penso che il tuo stile di scrittura si possa definire medio, e mi piace un sacco!
La tua storia poi è scorrevole e piacevolissima da leggere. Potrei stare ore a leggere le tue creazioni, ma il mondo funziona male quindi non posso.
Come dici? Ho recensito il primo capitolo anche se hai già pubblicato il quinto? Be', me ne farò una ragione.
Io, per ora, devo andare, ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Ci si vede!

10/06/16, ore 10:49

CI SONO!
Allora, prima dei convenevoli: ADSJSJVSSG °O° *o* MAAAALLL!

Mal:- Tu sapere che io essere qui vero? -

Si ma vabbè. ^°^ Sono felice! Allora: Dott in arrivo? Io me la squaglio. Scherzo! Bel capitolo, qui ci sono alcuni miei amici di scuola, salutate

Luca: Hola!

Domenico: * Guarda The Malevolent Girl poi se ne va *

Arianna:- Domenico!!

Lascialo stare va. Ok non ti ho ammazzato Vito e questa è la Dawn dei miei sogni. Bravo.

A presto
The Malevolent Girl🌹

08/06/16, ore 20:28

Cominciavo a pensare che non volessi piú continuarla! Capitolo come sempre bello,e ripeto..Scott che fa i grattini a Zanna mi piace troppo,quindi continuaglieli a farli fare.Prevedo che sia una Dott e ti premetto che A-M-O la Dott e vederla nascere da un "mondo parallelo" é....forte. Continuala,con meno ritardo possibilmente ehehe

27/05/16, ore 16:02

Giorno.
Io sono The Malevolent Girl ma puoi chiamarmi Mal G. o Selene, o in qualsiasi altro modo ti faccia comodo.
Passando alla storia:
È un'idea molto simpatica,
Che sarà successo?
Zanna che vuole le coccole?
Interessante...

Crimson:- Per me ha sbattuto la testa ed è in coma -

Zitta Crimson!!!
Scusala è la solita. Voglio scoprire come andrà avanti.

Mal:- A me non me ne può fregare de meno -

...

Svetlana:- Zitto Mal!

...

Crimson:- Chi è questa gente?

... * Si infuria *

Dawn:- Prevedo guai.

😡 * Sta per esplodere *

Vito:- Oh... oh... -

😤😈 SPARITE TUTTI ADESSO!!! * Gli altri se ne vanno *
Magari ci sarà anche una Dawn cattiva come me la sono sempre sognata. Vabbò. Io devo sparire ora e magari andare a uccidere qualcuno come Vito.

Bacini.
The Malevolent Girl🌹 & AltraGente (?)

25/05/16, ore 20:15

Ok,ho letto tutti i capitolo di questa storia e mi piace un saacco! Hai avuto anche un idea stupenda per la storia ed é da continuare,voglio vedere come continua. P.S. l'immagine di Scott che fa i grattini a Zanna mi fa impazziiire ! Ciauu

24/05/16, ore 18:40

mi sono accorto che non hai citato stacy, è una dimenticanza o è intenzionale?

11/05/16, ore 18:46

So che è fare spoiler, ma Scott sta semplicemente sognando tutto o è stato catapultato in un universo parallelo?