Games Love
di Hilary94100

12/04/21, ore 21:49

Allora... Da dove comincio ad elencare tutte le scene che mi hanno sinceramente commossa? Da uno Sheldon che va al di là delle barriere imposte da un semplice gioco (e dalla sua stessa inflessibile etica) per concretizzare i desideri della donna di cui è innamorato, realizzando che il rapporto fisico fatto con chi si ama è qualcosa di meraviglioso e non degradante e ridicolo come aveva sempre sostenuto? Da uno Sheldon che fa una delle dichiarazioni d'amore più belle che io abbia mai letto dicendo ad Amy quanto la trovi bella e speciale? Da Amy che si trattiene dal non piangere quando il suo amore ha paura di farle del male e le chiede se va tutto bene e lei si rende conto di aver sbagliato nel definirlo un egoista? O quando lui si addormenta sotto di lei, le loro mani intrecciate, mentre Amy fantastica sul loro matrimonio, pentendosi di averlo lasciato tempo addietro nonostante la cementificazione della loro relazione grazie a ciò?
La tua capacità di umanizzare e arricchire i personaggi e i momenti della serie mi piace da impazzire. Sai inserire tanta dolcezza con semplicità e incisività.
Un applauso anche per la breve parentesi della scena con Penny e Leonard nella loro camera da letto che mi ha molto divertita così come il momento degli Shamy della lotta coi cuscini: divertente e tenerissimo, un altro momento che avrebbe meritato di finire dritto dritto nella sitcom. Posso ancora vederli ridere e saltellare davanti a me mentre si divertono come due ragazzini innamorati.
Un altro pollice in su da parte mia, un altro ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 09:57 pm)

02/07/16, ore 22:01

Perdonami se arrivo sempre mille anni dopo a recensire, ma tra una cosa e l'altra mi è passato di mente ^^'
Ovviamente questa OS mi è piaciuta moltissimo! Ho rivisto giusto un paio di giorni fa l'episodio in italiano e non mi ricordavo fossero così belli *.*
Hai dato un degno continuo all'episodio e hai mostrato esattamente quello che, penso, un po' tutti si sono immaginati sarebbe potuto succedere.
Ho adorato i riferimenti a Marshall e Lily così come a Jon e Ygritte <3
Penny ovviamente sempre la solita spiona che non riesce mai a lasciarli in pace xD
Sei sempre molto brava a descrivere non solo le azioni dei personaggi ma anche i sentimenti e i pensieri. Riesci sempre a renderli molto reali e facili da immaginare.
Spero di leggere un'altra tua OS in futuro!

29/06/16, ore 11:58

Sono qui dopo secoli, lo so, ma finalmente oggi mi sono presa un giorno libero e ho deciso di impegnarmi per non rimandare più questo momento, anche perché così posso scrivere qualcosa di più decente rispetto ai giorni pieni di ansia e stress :D
Che dire, le tue OS mi stendono sempre - in maniera positiva ovviamente - perché immagino le scene davanti ai miei occhi e realizzare che ciò non è successo veramente nello show è dura.
I dettagli sono sempre così ben descritti insieme alle emozioni che sembra di vedere un film!
Il gioco del "Non ho mai" ha dato spunto a tante cose visto che si tratta di personaggi che, in effetti, nella vita hanno sempre seguito le regole, c'erano tante altre cose da dire oltre a ciò che ci hanno mostrato nella puntata e tu sei stata bravissima.
Quanto avrei voluto vedere una cosa simile!
I due che ci danno dentro davanti al caminetto con Penny che spia è troppo divertente xD
Amy finalmente ha di nuovo una gioia e Sheldon non può celare ciò che prova <3
Ho amato troppo il riferimento a Jon e Ygritte, ora che sono in pari con Got! *.*
La parte finale mi ha steso, avevo immaginato che si trattasse della lotta con i cuscini... Povera Penny, dopo anni è lei ad essere gelosa di Amy xD
Che dire, sei sempre bravissima e ti faccio i miei complimenti <3
milly.

20/05/16, ore 18:29

Complimenti, è davvero una bella storia! Adoro gli Shamy e mi è piaciuto poter fantasticare un po' su un eventuale seguito di questa puntata, a mio avviso molto carina appunto per via di quel momento Shamy <3
Sei stata molto brava nel descrivere una scema intima fra due personaggi che proprio nell'intimo sono difficili da immaginare, rendendola molto realistica. Che altro dire, è stato un vero piacere leggere una storia del genere e così ben scritta in un fandom come questo che, a mio avviso, a livello di storie ha ancora bisogno di crescere. Spero di poter leggere altre storie simili in futuro. Ancora complimenti e alla prossima :)

05/05/16, ore 09:43

Ciao :)
Ho adorato alla follia questa storia, vivaci complimenti! Scrittura impeccabile e ho gradito in particolare la perfetta descrizione tenera ma anche sensuale degli Shamy. Se mai dovessi scriverne altre sappi che sarò grata di leggerne a centinaia. Alla prossima.