Le Cronache di Clawhauser - Just Kiss Already!
di aoimotion

Oh mio dio ma è ganzissimoo!! Chawhauser for President! Scommetto che Nick e Judy si sarebbero sotterrati e Benjamin li avrebbe aiutati hahah! Già m'immagino la scena LOL... Esperimento riuscito! *pollice in su*

Ciao aoimotion,
che dire...bellissima one-shot! L'ho iniziata col sorriso sulle labbra e l'ho conclusa con un'espressione ebete sulla faccia degna della maggior parte delle fangirls esistenti sul pianeta (ovvero un mega sorriso a 2549862 denti xD).
Ho adorato il POV di Clawhauser e, come hai detto tu, direi che rappresenta ognuna di noi di fronte a questi due azzeccatissimi personaggi. Non vedo l'ora di leggere la long fiction che, spero, tu abbia già iniziato a scrivere. Qui hai già una fan assicurata.
Un forte abbraccio

Erin

Clawhauser uno di noi xD Questa one shot è qualcosa di sublime. Penso di aver avuto un sorriso a trentadue denti per tutta la storia insieme al caro ghepardo. Come al solito judy e nick sono adorabili e penso che avrei la stessa reazione di Ben se li vedessi tutti i giorni flirtare in questo modo indegno! Qualcuno tolga le fette di carota dagli occhi della coniglietta e le faccia realizzare quanto la sua volpe preferita tenga a lei xD Non credo che potrò mai stancarmi di farti i complimenti per tutto e non vedo l'ora di leggere altro scritto da te.

Ci voleva proprio una tua storia! E questa è perfetta!
Fantastica idea quella di scrivere la storia dal punto di vista di Ben.
Dico solo una cosa... Da buona fangirl ti chiedo di iniziare presto la long perchè non vedo l'ora!

Mannaggia puffolina, non posso digitare lettere a caso dalla tastiera, perché per rendere l'idea di come mi sento ne servirebbe una stringa troppo lunga.
Come credo d'averti detto io mi collego in biblioteca, e nel momento in cui mi è passata sotto gli occhi l'espressione "trinità delle carotine" ho prodotto un grugnito assolutamente riprovevole. Poi ho ceduto e ho riso apertamente, facendo un casino che ne bastava mezzo.
Sì, io adoro le tue shot romantiche ma hai ragione: il comico ti calza a pennello. E sì, ne voglio ancoraaa (*sbava come un mammifero rabbioso*). Non so cos'hai in mente, ma già mi piace. La scelta è tua, ma sia detto così en passant, non escluderei Clawhauser come voce guida di un'ipotetica long. Ha la giusta dose di vis comica e dolcezza riunite sotto un'unica, estesa pelliccia <3
E comunque, il registro sarà comico, ma quando Nick ha assediato Judy fino a sussurrarle nell'orecchio, giuro che ho sentito molto, molto caldo. Gesù.
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 05:00 pm)

È bellissimo!!! Mi è piaciuto da morire, ma io amo questo due e amo Ben ed è stato troppo divertente! Ma su che resti tra noi, ma si può sapere cosa ha detto Nick? Pleeeeeeeease

Awww quanto adoro questa coppia!! Fantastica l'idea di "usare" Clawhauser per raccontare le vicende!
Spero scriverai presto la long, io continuerò a seguirti! :)

Ah ma ho visto ora che sei sempre tu ad aver scritto la raccolta di One-shots! Le amo da morire! Grazie per come riesci a far sognare noi fangirl <3
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 01:21 am)

Grazie, tesoro, per avermi citata ad inizio capitolo! Anche tu sei bravissima e bellissima e tutti gli aggettivi qualificativi, superlativi che esprimano apprezzamenti e positività insiti in questo mondo.
Ma ora passiamo alle cose serie (sì, certo...come se fossi una persona seria): in questo capitolo si vede che nuoti nella tua "comfort zone" e devo dire che il nostro caro leopardone esprime appieno tutti i sentimenti di una fangirl. Nonostante i toni siano più leggeri e soffici rispetto ad altri capitoli che hai trattato, sono convinta che questo capitoletto nascondesse notevoli insidie: ad esempio il fatto che Clawhauser fosse appostato alla sua scrivania dall'inizio della vicenda e, da bravo poliziotto (e attento fanboy), abbia intuito tutto ciò che era successo all'interno della sala interrogatori. Senza mai accedervi, ascoltando solo i discorsi di Judy e Nick.
E tu, da brava scrittrice (e attenta fangirl), hai saputo raccontare la vicenda dal punto di vista del receptionist pettegolo nonostante, appunto, il personaggio-narratore non abbia assistito visivamente alla scena di cui ci fa la cronaca. Inutile dire che alcune battute e citazioni mi hanno letteralmente buttata giù dalla sedia (penso che se fossi un animale sarei una iena, a furia di elargire risate isteriche)
che dirti... continua così, sviluppa il dono di cui la natura ti ha dotata e fai godere noi delle tue fantastiche opere.
Besos chica *strimpellata di mandolino, fruscio di maracas* e a presto!

(Recensione modificata il 05/05/2016 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 07:13 pm)