Di come Stiles si prende il disturbo di sparire mezza giornata (e di come Derek lo ringrazia baciandolo).
di sfiorarsi

La terza volta che la rileggo, é semplicemente superba! La adoro, adoro come tu abbia impostato le reazioni di Derek, sono così vere!
Adoro il rapporto che ha con Stiles, quel velato atteggiamento di sconfitta che ha quando il suo ragazzino lo guarda. Awwww, amo troppo questa ff!
Bella; bellissima. Grazie mille ❤️

Ehi, sei la più brava scrittrice che io abbia mai incontrato!
lo sai che ti voglio tanto bene e leggerei tutte le tue storie.
adoro questa in particolare(e lo sai), continua così, e ricordati che se scrivi un libro devo essere la prima a leggero..
Un bacione❤️❤️

Letteralmente trasportata dalla dolce malinconia che questa stupenda One Shot, mi accingo finalmente a recensirla con parole sicuramente più degne rispetto a quelle fesserie che avrei cacciato ieri.
Come sempre, il Fluff Sterek è di una forte dolcezza, e non so se siano loro ad essere così teneri o sei semplicemente tu, con i tuoi delicati concetti, a rendere inverosimilmente amabile qualsiasi coppia.
L'impazienza di Stiles nell'adottare la cucciola mi ha riportato alla mia, quando ormai due anni fa mi ritrovai a supplicare i miei per un cucciolo di Chow. Per non parlare, poi, del momento in cui la vanno a prendere, vispa ed adorabile, esattamente come Sue che, con un ossicino tra i denti tutto slinguazzato e mordicchiato, mi ha fatta innamorare a prima vista. Sono sopraffatta dai ricordi e dalle emozioni, giuro.
Ma cerchiamo di riprenderci quantomeno per i complimenti finali perché veramente, una recensione così squallida dovrebbe essere illegale. Ma che ci vuoi fare, quando mi tornano in mente certe cose non riesco a contenere le emozioni.
Concludo qui questa logorroica recensione, porgendoti i miei più sentiti complimenti ed abbracciandoti affettuosamente.
Sempre tua,
_Gia

Quanta tenerezza! Davvero ci voleva proprio prima di dormire. Derek cerca sempre di fare il duro ma alla fine non ce la fa mai con Stiles. Credo proprio che sarebbero fantastici con un cagnolino.
Mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Derek quando Stiles esce senza dargli il buongiorno e ciò che prova quando lo vede felice. Il segno del loro continuo cercarsi.
Complimenti e buonanotte! Un abbraccio

Ma quanto è dolce questa one-shot, brava! Uno spaccato di vita quotidiano, anche se di un giorno particolarmente importante grazie all'iniziativa di Stiles, e del resto, chi è Derek per bloccare queste iniziative? :)
Mi è piaciuto come hai descritto entrambi i personaggi. Derek che tenta di fare il duro, con scarsi risultati, e Stiles che con il suo entusiasmo fanciullesco ottiene quello che vuole <3
Toccante la scelta del nome, anche se forse è un po' impegnativo per un cane...
Complimenti e alla prossima ^_^

Sei stata bravissima, dolce sfiorarsi, a descrivere una situazione fluff di questo calibro. Tutto riporta a momenti in cui le loro mani sono unite, come le loro menti e i loro pensieri. Davvero, ti apprezzo ogni giorno di più!

Buona sera, mia dolce sfiorarsi. La one-shot è davvero un misto di fluff e malinconia che mi lascia un po' stupito e colpito, ma che risulta piacevole alla lettura e, come sempre, le tue storie mi risultano perfette per accompagnare queste serate. Un abbraccio, e complimenti!

Questa one-short e davvero tenera. All inizio ho temuto che Derek volesse mangiarsi stile meno male che mi sono sbagliata