We are miracles and we're not alone
di aleinad93

02/05/17, ore 14:57

Cara ho letto queste storie tutte assieme quindi faccio un'unica recensione e ti dico che mi sono piaciute tantissimo davvero, deliziose divertenti tenere, bellissime, continua così, questi malec saranno la nostra rovina 😂

18/08/16, ore 08:09

è di una dolcezza che rapisce, guarda ti chiederei di continuare all'infinito con le proposte, perchè fai sognare anche noi, mi accontento per ora di rileggere il capitolo per la 10 volta!!

LaVampy

26/07/16, ore 14:37

ciao,
mi piace moltissimo, tantissimo, e hai ragione, anche io adoro i malec family, infatti provo anche io a scrivere di loro, solo che non sento Rafe, forse perchè apsetto l'inverno per leggera la signora della mezzanotte, e quindi non lo conosco, se non tramite voi.
comunque sono contenta tu abbia aggiornato, perchè adoro come scrivi, e le tue idee.
LaVampy

06/07/16, ore 11:11

*.* oh Mio Dio ma che tenero... mi piace leggere di Rafe e i Lightwood-Bane perchè io non riesco a scrivere di Loro, e tu MI FAI SOGNARE!!!!
GRAZIE!

31/05/16, ore 10:27

ho le lacrime,
la pelle d'oca e un ' emozione enorme,
è bellissima!!
e' stupenda!!!
amo mirtillo!!!

31/05/16, ore 00:59

Ho un sorriso commosso stampato in facciq, è l'una di notte e sto morendo di sonno, ma questo capitolo mi ha riempito di dolcezza! Sono bellissimi, e tenerissimi e mi sciolgono il cuore tutti e tre. Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Baci e a presto
Cecily

30/05/16, ore 20:41

La scena iniziale è perfetta.
Mi piace l'idea che Max voglia tutti gli oggetti blu.
Mi pare un po' troppo sveglio per avere solo un anno, ma non essendo un bimbo come gli altri ci può stare benissimo.
Alec che dice parolacce mi ha fatto morire.
Non vedo l'ora di leggere le altre due parti o quante tu ne voglia fare.
Alla prossima...
Camy

17/05/16, ore 13:32

Oh ma che belli!
Fantastico il modo in cui hai inserito il nuovo membro della famiglia.
Ho amato alla follia i commenti di Magnus su Robert nonno bipolare.
Bravissima
Camy

17/05/16, ore 00:20

Capitolo meraviglioso! Davvero lo adorato! Amo tutto ciò che coinvolge la famiglia Malec al completo e siccome non ci sono tantissime storie su di loro sono davvero felice di poterne leggere una in cui compaiono i piccoli Max e Rafe! Davvero complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Alla prossima
Mela:)

09/05/16, ore 19:57

Incredibilmente dolce e molto carina! Spero che la continuerai a breve, il mirtillino è un personaggio che va sfruttato in tutta la sua mirtillosa dolcezza!
Un abbraccio!

08/05/16, ore 22:08

Giuro di avere le lacrime agli occhi. E una meraviglia!
Adoro le storie in cui sono una famiglia!
Tantissimi complimenti
Camilla

06/05/16, ore 02:34

...Qualcuno mi dia dei fazzoletti, penso che dovrebbero chiamarmi per la pubblicità dei rotolini regina, diventerebbero ricchi grazie al mio aiuto, sì.
Hai scritto un capitolo bellissimo, sul serio.
Non ci sono molti modi per esprimere ciò che sento in questo momento, la parte iniziale mi è sembrato così reale che mi veniva da piangere ad un certo punto; però mi son detta: dai, non è possibile, stiamo parlando di una ff sui malec che non ha niente di drammatico... Cose così, insomma.
Anche se ti devo confessare di avere riso davvero tantissimo per la citazione del Perù, povero Magnus... Quel capitolo del libro mi ha fatto ridere tanto A parte le risate... sai, quando sono apparsi Max e Alec, nel mio stomaco si è formato un piccolo nodo. Sono troppo felice per come si sono evolute le cose fra di loro e vedere Alexander padre... Mi ha sempre resa orgogliosa, esatto. Ed è ancora più bello quando vedi che ci sono persone che con poche righe, riescono a trasmetterti l'amore delle coppie. Alex e Magnus ne hanno affrontate tante insieme, nonostante tutto, non si sono mai abbandonati e hai descritto perfettamente le emozioni e le ansie della stregone, perché lui ama intensamente. Talmente tanto da bruciare, ed è questa una delle sue particolarità - evidenziata dala sua migliore amica. Amo quella donna. -
Per questo mi è piaciuto tanto, hai mostrato il lato fragile di Magnus, cosa che non fanno in molti.
Spero di avere il tuo prossimo capitolo per emozionarmi ancora un pochino <3
Alla prossima~