Amor versus numquam moritur
di freereader24

06/08/16, ore 14:33

Piacere di conoscerti 😊 mi sono accorta solo adesso di questa bellissima ff solo oggi l'ho notata e lo letta tutta in un fiato. Allora devi sapere che io amo le storie dove c'è di mezzo la gelosia e infatti è una cosa che trovi anche nelle mie ff😂😂 e quindi questa ff la adoro già solo per questo motivo...poi vogliamo parlare di Hobi che vuole a tutti i costi la sua preda ma lei non molla 😂😂 mi piace il carattere della protagonista molto combattiva che non si lascia andare al primo che capita. Appena ho letto il primo capitolo mi è piaciuta all'istante e non ho potuto non continuarla a leggere. Mi sono piaciute un sacco di cose in questi 6 capitoli del tipo l'indecisione di jimin che ancora non capisce cosa prova e poi come ho detto prima hobi 😂😂 perché l'hai reso davvero divertente come personaggio. Mi piace come scrivi ma soprattutto il modo come riesci a saltare da un personaggio ad un altro senza far confusione non so se mi sono spiegata. Spero che aggiornerai presto e stai sicura che continuerò a seguire questa bella ff. Alla prossima 😘 👋

02/06/16, ore 11:42

Mi piace che Eun non sia la solita stronza acida, ti chiedo scusa per aver visto solo ora il nuovo capitolo (lo stavo aspettando da tempo jksdfnvkjd) ma DOVE SEI FINITA? :o c.c

15/05/16, ore 17:32

Bella ff, molto dolce esattamente come Eun! :D Aspetto il prossimo uu