Chi lascia andare via una stella in un cielo d'estate si ritroverà a raccogliere delle lacrime dalla terra d'inverno
di Pancake_2309

17/05/16, ore 16:41

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia, che purtroppo vedo solo ora. La storia è bella, intrigante e perfettamente adattata nel contesto di Avatar: niente è fuori posto, non ci sono incongruenze con la trama originale e tutti i personaggi sono IC 👍
Se devo essere puntigliosa ho notato qualche errorino di grammatica (nei capitoli iniziali hai scritto "apposto", sbagliatissimo, è "a posto") ma nulla di grave e ripetitivo. Un piccolo consiglio che ti dò è di cercare di migliorare un po' la sintassi e renderla più coerente: alterni parole più complesse e ricercate (berciare per esempio) a frasi che si usano solamente nel parlato. Soprattutto nei dialoghi tendi a lasciarti prendere più dal modo di parlare che non di scrivere.
A parte questo, la storia è davvero interessante e corposa, sono curiosa di vedere come continua! 😄
Spero che accetterai i miei suggerimenti non come critiche crudeli ma come una piccola spinta a migliorare, perché sono sicura che tu possa fare molto meglio!! 😆
Ancora tanti complimenti, spero di sentirti presto!
Saluti!!:)

09/05/16, ore 15:17

Eccomi ancora qua...non ti libererai di me!! Muahaha😂
Emm...sì ok
Sto amando troppo questa storia!!! Non puoi immaginare!
È commovente alla fine quando tutti si salutano!!😢❤
E ora voglio sapere perché Zuko è insicuro!! Si devono rivedere per forzaaa! Ti pegno dimmi che si rivedranno... Devono stare insieme quei duee sono troppo belli! Ok la devo smettere di sclerare così
Beh comunque BELLA BELLA BELLA storia!!
Continua così che davvero sei molto brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 03:18 pm)

08/05/16, ore 23:58

Sono ancora qua perché non posso non esserci per questa storia!😍
E...ora dimmi...un finale che non mi faccia dire "oh cavolo ora come continua?? PANICOOO" non riesci a scriverlo?!😂❤
Va beh...momento sclero passato!!
Capitolo bello bello bellooo!!! Abbiamo uno Zuko imbarazzato dopo aver saputo ciò che ha detto inconsciamente...questi momenti Katara/Zuko fanno uscire la fangirl che è in me!
Comunque...sei fantastica! È una storia stupenda!
Continua così!!

08/05/16, ore 15:37

Sono sempre io
Ok...ti adorooo!!!!
Capitolo stupendo anche se un po malinconico...povero Zuko...
Il finale...suspance...COMPLIMENTI

07/05/16, ore 22:19

Ciao
Il primo capitolo è una cosa stupenda!!! Non puoi capire come mi sono sentita!!! Troppo bello davvero. E l'ultima parteee?? Oddio suspance
Continua così❤
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 03:05 pm)