A call to the wife
di Naky94

16/05/16, ore 16:19

Ah, quindi la "wife" sarebbe Danny? Mi sto già immaginando la sua reazione X°D
Comunque io ti avevo chiesto dell'aggiornamento e poi ho scoperto che avevi risposto qui. Va bene, pazienterò, anche perché anche io sono lunga in certi periodi u_u
Parlando della storia invece, mi è piaciuto molto questo missing moment. Joe non mi sta particolarmente simpatico, però riconosco che ha fatto tanto per Steve, facendogli da secondo padre, e in un paio di occasioni si è fatto voler bene. Quindi il modo in cui "legge" Steve è giusto, quasi da genitore, e mi ha fatto troppo sorridere di tenerezza Steve che per una volta non sapeva che cosa rispondere.
E sono scoppiata a ridere proprio quando White gli ha chiesto: “E sarebbe una cosa buona o cattiva?”, perchè agli inizi della loro amicizia Steve non sopportava il continuo parlare di Danny e ora invece... *w*
Ecco, mi sarebbe piaciuto sapere della conversazione tra lui e Danno, però va bene anche così, posso immaginarmela :)
Brava brava, alla prossima!

14/05/16, ore 23:54

Sono felice che ci sia almeno tu a dare un pó di vita a questa sezione e sopratutto sono contenta del fatto che le tue storie si posson sempre leggere - non sono in pari con le stagioni quindi alcune sono spoiler per me e non riesco mai a soddisfare la voglia di leggere au sti due e poi spunti tu! <3 Penso di amare tutte le tue mcDanno! Questa poi è la stessa cosa che ho pensato quando ha detto che avrebbe chiamato, mi sono sciolta in un brodo di feels anche se il momento piu bello penso fin dove son arrivata io, sia quando lo abbraccia sul divano davanti alla tele. Non so piu quante volte ho visto quella scena xD

E poi Joe che lo asseconda, tenerissimo.

Ma questa cosa delle patate (?) L ho vista spesso su una pagina slash ma da dove nasce, perché dite cosi? È esilarante! Spero di leggere presto dell altro di tuo ( anche se ricordo che sei presa dagli esami, stesso io ). A presto :*
A.