Chemicals React
di TheMadHatter16

03/06/16, ore 15:58

Ciao, è la prima che recensisco questo questa storia ma, la sto leggendo da un po' e mi sono detta:"perché no?" E adesso eccomi qui. Capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto
GRE17

01/06/16, ore 14:42

E rieccomi qui!
Lupo di Terranova, eh? Interessante, ma è un buon piano per non farsi dare della pazza da un ragazzo tanto carino xD
Finalmente Seth si è deciso a svelare la leggenda dei freddi, certo, non è stata un'idea particolarmente brillante per evitare che una ragazza tanto curiosa si metta nei guai, ma almeno ha dato uno spunto di riflessione alla cara e vecchia Chris ù.ù
Anch'io me lo immagino un ragazzo senza fondo per quanto riguarda il cibo! x'D
Spero solo che non si metta nei guai, Chris e che non si metta a spulciare in faccende troppo pericolose perché i Volturi non aspettano che un pretesto per ritornare a Forks e sterminarli tutti.

01/06/16, ore 14:31

A me piace Renesmee, è semrpe stato un personaggio interessante ma me la sono sempre immaginata come una adolescente piena di amiche o comunuqe molto solare e aperta.
Credo che i Cullen l'abbiano mandata a cercare di capirci di più su Chris e scoprire quanto e cosa sa.
E finalmente Chris comincia a capirci davvero di più su questa storia ^-^
Ancora mi chiedo però cosa sia successo e perché Leah abbia chiamato Seth con così urgenza. Vampiri nomadi che si aggirano nei pressi di Forks, forse?

01/06/16, ore 14:21

Secondo me è Renesmee, i capelli ramati del padre sono un buon indizio.
Io mi immagino Edward che ridacchia mentre ascolta i pensieri di Chris e Seth xD ahah
Mi piace il rapporto tra Mel e Chris, sono due amiche molto legate, mi piacerebbe avere qualcuno così con cui parlare.
Uh uh, quindi i Cullen sono a Forks ù.ù e non mi stupisce che siano una delle famiglie più in vista. Insomma, belli come modelli, abitano fuori città, giovani, sposati, misteriosi, come potrebbero passare inosservati? Dovrebbero imparare da me, riesco sempre a farmi dimenticare da qualcuno a scuola.
La timidezza di Seth e Chris è adorabile e comica allo stesso tempo, ognuno di loro vuole l'altro ma nessuno dei due ha abbastanza coraggio per farsi avanti per primo xD

Ma sai che me la immaginavo castana, Chris? Non so perché. Però conosco quell'attrice ;) e Booboo Stewart è carino da matti, anche se i capelli corti gli davano un'aria più sbarazzina.
Bene, mi piace che sia entrata in campo Leah, ma sospetto che abbiano avuto qualche incidente con dei vampiri, o magari sono tornati i Cullen in città :D
Chris e Seth sono già una coppia fondata per me, così come Embry e Mel ù.ù
Solo che Seth non ha avuto l'imprinting e questo complica le cose, ma infondo era questo il tema principale della fics e il motivo per il quale mi ha da subito attratta.
Spero non sia successo nulla di male e che Chris apra gli occhi a breve perché non vedo l'ora di vederla "entrare nel branco", credo andrà d'accordo con Leah :)

01/06/16, ore 13:59

Mi fa un po' strano immaginare Seth con i capelli semilunghi, ma sono dettagli.
Ok, i lupi che le hanno salvate potrebbero essere Seth (sicuramente) Leah e Jacob :)
Secondo me Embry ha avuto l'imprinting con Mel >.< che carini!
E pare che Chris stia cominciando a fare due più due, anche se è ancora in alto mare con la storia dei robot.
Niente male per una veterinaria uscire con un lupacchiotto xD
A proposito, sembra che i due Quileute abbiamo improvvisamente cambiato modo di porsi e si dimostrino un po' più aperti ad ascoltare ciò che hanno da dire le ragazze, che abbiano avuto una riunione del branco in proposito?

01/06/16, ore 13:46

Ed eccoci a La Push. Vedo che le nostre ragazze hanno avuto modo di parlare con Quil, anche se non mi stupisce non abbia detto loro pressoché niente.
Ma Mel e Chris sono agguerrite! Mi chiedo chi siano gli altri due ragazzi, Embry e Paul forse? Jared?
Mi piace notare che Chris somiglia per certi versi a me. Si butta a capofitto in un progetto e poi viene sopraffatta dalla timidezza e dall'imbarazzo, normale.
Interessanti anche le ipotesi sulla natura del vampiro e vedo che Chris ha già escluso la possibilità di una creatura sovrannaturale, molto male ù.ù
Ma i Cullen sono ancora a Forks?

01/06/16, ore 13:35

Ehi! ;D
Sono stata attirata dalla trama e ho deciso di entrare a dare un'occhiata ^-^
Seth è uno dei miei Quileute preferiti insieme a Leah e Paul e mi è piaciuta subito l'idea di non volersi legare a una persona per timore dell'imprinting, probabilmente dovuto al dolore della sorella.
Comunque, per un attimo ho pure pensato si trattasse di Jasper o Carlisle finché non ha iniziato a parlare in quel modo suadente e minaccioso.
Scommetto che il lupetto salvatore è proprio Seth :D
Il personaggio di Chris mi piace, ha un che di interessante e mi ispira fiducia. Non credo prenderà male la storia della mutazione genetica e della trasformazione, mi sembra una ragazza su cui contare ù.ù
E niente, come primo capitolo mi è piaciuto non poco.

Ma nulla io recensisco con piacere :) ma comunque tornando a noi. Questo Seth con i capelli lunghi mi piace molto ;) ma a parte questo, purtroppo sembra quasi che i ragazzi non vogliono dire proprio una mezza parola, ma chissà se quando andranno nel bosco gli scapperà qualcosa ;)Leaaah <3 ( Leah che fa un incidente in macchina non me la bevo, deve essere per forza successo qualcosa u.u) sono molto curiosa e quindi al prossimo capitolo ciao ^_^

13/05/16, ore 17:08

LO SAPEVO CHE ERA SEEEEETH IL LUPO *-*
ahah okay, dopo questa direi di passare oltre. Be, penso che tra Embry e Mel ( giusto?) ci sarà qualcosa tra questi due me lo sento ;)
Be, sono sempre più curiosa e aspetterò con pazienza il prossimo capitolo ciaoo ^-^

13/05/16, ore 16:46

Scusa il ritardo con cui ho letto il capitolo, ma ora sono qui a recensirlo :).
Mm, il ragazzo che era con la piccola Clarie è Quil vero? Ma una cosa mi chiedo. Prima o poi entrerà in scena anche la famiglia Cullen? Vado a leggere il prossimo capitolo e scoprirò se le due ragazze scopriranno qualcosa XD

10/05/16, ore 23:10

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma non puoi lasciarmi cosí. Sono troppo curiosa di sapere come continua
Ciao e alla prossima<3

10/05/16, ore 19:45

Ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosito moltissimo.
Il Lupo che ha salvato le ragazzine è Seth vero? Sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti la tua storia quindi ciao e alla prossima ^_^

08/05/16, ore 17:15

Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace, non vedo l'ora di sapere come continua. Continua così Un bacio