I’m not gonna be anyone’s hero
di Lia483

08/05/16, ore 17:50

Adoro questi momenti mancanti, oh mio Dio, quella puntata sarebbe stata ancora più bella se ci fossero stati accenni seri a questa coppia che mi sta piacendo sempre sempre di più. Ormai li shippo, su questo non c'è dubbio, ma a parte una Drabble non ci ho mai scritto niente di serio... preferisco lasciare a te il podio per un po', fino a quando non avrò la giusta ispirazione!
Tra l'altro, nel frattempo tu gli dai davvero giustizia: adoro come riesci a muovere il personaggio di Mick quando si comporta con Jax, l'interpretazione che dai ai suoi pensieri, il modo in cui cerchi di scendere sotto la copertura da duro - ma alla fine neanche tanto, perché usa la facciata d'acciaio solo al venti percento come protezione, in generale gli appartiene secondo me. Infatti, il modo in cui si comporta con Jax è bellissimo: non si confida, cerchiamo sempre di non esagerare (lol, quel ragazzo meriterebbe più affetto!), però comprende la sua agitazione e dunque non lo sgrida quando origlia la sua conversazione con il mini-Mick e gli dice quelle cose coccolose alla fine della storia, awww <3 e poi ovviamente va dritto al sodo, ahahah.
Per un fatto di differenza di età, da una parte capisco come mai tu non abbia ancora descritto una loro scena sessuale, anche se sono convinta che ti riuscirebbe bene. Oddio, in realtà non so se è per quello, però se è così sappi che sono certa che ti riuscirebbe bene :)
Ho adorato il What if...? con la "mamma" di Rip, oddio, è stata una cosa molto molto cucciolosa <3
Anche gli accenni vari a Leonard e alla loro amicizia mi sono piaciuti molto, well done!
Rinnovo i complimenti, spero di rileggerti presto!
Bye, ColdFlash friend's.

08/05/16, ore 16:05

Voglio assolutamente essere la prima a commentare u.u Prima di tutto grazie per avermela dedicata, sei un'amore ♡ Poi devo ammettere che loro due nonostante mi piacciono tantissimo non mi hanno preso allo stesso mondo in cui hanno rapito il tuo cuoricino. Ma bisogna ammettere che la role e le tue ff mi stanno aiutando ad amarli quasi quanto i nostri amori principali -e non serve che dico i loro nomi. La storia la adoro! Ho amato Mick più di chiunque altro in quella puntata, come dici tu: merita tantissimo amore. Adoro pensare che il loro rapporto si sia sviluppato in questo modo e che si rispettano a vicenda. Sono bellissimi insieme e Jax è un'ondata di aria fresca non solo per la serie ma anche per Mick. Non posso fare altro che farti i complimenti perchè stai rendendo giustizia ad un personaggio meraviglioso e sei brava come sempre. Ti mando tanti baci. La tua Anto ♡