A chiunque sussurri amore
di Caramell_

02/09/19, ore 13:06

Buon pomeriggio e buon inizio di settembre! Questa piccola idea che avevi avuto e dividerla in atti, è stata buona. Lo dico e lo penso sul serio.
Dio non ha molto riguardo per i suoi figli, quindi purtroppo quando Cas, una volta salvato da Sam, più che altro, deve fare i conti con la perdita delle ali e della grazia. Meno male che oltre al gigante buono, ha anche (e soprattutto, forse) Dean che lo segue e gli dà mano. Sennò.... Sarebbe stato nei guai.

29/03/19, ore 16:09

Chuck non doveva dire che Cas è uno dei suoi angeli peggiori, uffa!

Sai, ricordo davvero poco dell'undicesima stagione, a malapena ricordo Cas che è stato torturato da Amara, ma non ricordo che ha perso le ali. Ricordo l'arrivo di Chuck e che restituisce il ciondolo a Sam.
Mi piace molto che Dean gli accarezza i capelli e poi va a dormire con lui!!

La cosa stupenda è che Dio ha dato a Dean, Cas.
A Sam ha regalato invece la felicità di Dean! Stupenda questa cosa!
L'unica cosa è che non riesco a capire se Cas e Dean stanno insieme o no. C'è scritto "slash" ma un bacio non viene descritto.

Storia carina comunque ^^
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 04:10 pm)

26/11/16, ore 23:23

Non sono molte le storie che ho nei preferiti, e credimi se ti dico che ho letto praticamente tutte le fiction sul sito , ma questa mi ha colpita. È dolce tenera delicata e triste e allo stesso tempo , il dolore, come nella realtà , si trasforma in altro..in amore e in un po di felicità. Grazie e spero a presto !
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 11:26 pm)

10/05/16, ore 21:55

Ciao.

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato quando l'hai pubblicata ma solo ora ho trovato il tempo per scriverti due righe.
Mi piace molto la tua conclusione, io sono indietro con la visione della serie ma più o meno so cosa accade (non temo gli spoiler!) e il tuo racconto sarebbe una degna conclusione della stagione: con Dean e Cas che semplicemente si arrendono ai loro sentimenti.... se succedesse davvero sarei la donna più felice dell'universo.
Mi piace anche come l'hai scritta, tipo flusso di coscienza, una serie di pensieri apparentemente senza continuità, che però mi sembra molto adatto a Dean, credo che davanti a Chuck/Dio non abbia avuto reazioni molto diverse!!
Bene, spero di ritrovarti nella pagina delle fanfic Supernatural, ti leggerò con piacere.
Intanto metto la tua storia tra le preferite e ti abbraccio!!
Lynary.

09/05/16, ore 13:52

Questa storia è molto bella, mi è piaciuta tanto.
In realtà è proprio tutto quello che vorrei vedere come finale di questa stagione. E non mi importerebbe se poi la serie tv finisse così. Perché in realtà Dean e Sam meritano di essere felici. Meritano, dopo anni di lotte e di sofferenze e di impagabili perdite, di avere anche loro una vita degna di tale nome. Dean merita di essere felice e di amare, ricambiato, il suo angelo. e Sam merita di vedere finalmente il fratello maggiore, che si è sempre sacrificato per lui, felice, e di riprendere in mano quella vita tanto sognata e bruscamente interrotta in quella notte del 2 novembre.
E tutto acquista una luce nuova. Profuma di domesticità, di abitudine, di pancake al mattino. E' caldo come le coperte di notte, come il corpo dell'angelo stretto a quello del cacciatore, come il caffè. E' semplice come un lavoro onesto e tranquillo, come un piano di studi, come i capelli spettinati di Cas. E' perfetto. E' davvero tutto perfetto.
Mi è piaciuto molto lo stile narrativo usato per questa storia. Semplice, conciso, immediato, di grande effetto insomma. Complimenti.
Spero di poter leggere altro in futuro.
Alla prossima
Sara

09/05/16, ore 12:01

Ma che bella...merita davvero di essere letta!!! L'ho trovata dolce in maniera diabetica...😍😍😍😍 Dean e Cas, beh sono loro, quindi, niente da aggiungere...😄 a presto

08/05/16, ore 23:03

Meravigliosa. Delicata, dolcissima. Per caso hai visto le foto della prossima puntata? Perchè io sì e la scena di Sam che arriva da Dean con Castiel ricoperto di sangue è assolutamente perfetta. E' bellissimo il modo in cui Dean si prende cura di Castiel, quanto soffre per le sue ali strappate e come dormono insieme. Hai uno stile particolare e leggere questa storia è stato un piacere. Purtroppo sappiamo che non andrà così ma anche sognare non è male no? E anche la parte di Sam che sembra nascosta ma non lo è, è fantastica. E' felice perchè Dean lo è...Dio non poteva far loro regalo più bello. Complimenti, alla prossima.

H.