Hoy voy a verte de nuevo
di Coxin98

09/09/16, ore 14:29

Hihihi
XD
Io non ci capisco niente di Conan (più per i nomi che per altro) ma da quanto so c'è un tizio che, a causa di un incantesimo o altro, al tramonto il suo aspetto muta in quello di un bambino. Non l'ho letto tutto questo capitolo perché sono ignorante in questo campo (intendo questo cartone, Conan)
Ed infatti mi sono imbattuta in questa storia per altri motivi
Da come ho capito vagamente, però, sembrava bella.
XOXO1000

30/05/16, ore 06:42

Non sono molto amante della coppia,
ma non per questo voglio recare critica,
anzi,
tutto sommato la shot ti è uscita abbastanza bene,
complimenti Coxin.
Belli anche i pensieri che Shiho fa fuoriuscire dalla sua mente,
consumandoli in un amore travolgente.
Certo, si potrebbe migliorare usando l'editor per poter staccare i vari dialoghi: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor .
Basta solamente dividere i vari dialoghi, fare codice sorgente, copiare il testo che ne esce e inserirlo nell'apposito spazio bianco quando pubblichi.
Ci vediamo,
spero che il mio consiglio ti giovi,
con affetto
Shinran amore ^.^

09/05/16, ore 07:45

Allora io che sono impicciona e mi vado a fare i fatti degli altri ho letto le recensioni che ti hanno lasciato altre due utenti e ti dico una cosa, apri bene le orecchie perché è importantissima: NON SEGUIRE IL CONSIGLIO DI SOFIA777.
Se ci provi ti spacco un... un... un computer in testa ok? XD
Perché in quel modo dicenta un copione e diventa veramente illegibile e... brrrr... rabbrividisco al solo pensiero!
Comunque non è vero che questa storia non si legge senza il codice html. Io di solito sono molto pignola sulla stesura del testo, ma stranamente sono riuscita a leggere questa storia senza alcun problema.
Va benissimo così, non va modificata, altrimenti diventa un bel pasticcio!
(Questo perché in meno di un anno ho imparato la psicologia di molti autori e so che da una modifica non esce niente di buono)
Però menomaale che hai messo l'avvertimento "OOC"
Già da quando Shiho fa la parte da innamorata davanti Agasa stavo tipo "Coooooosa? Chi è questa qui? Vade retro Satana!"
Oppure quando chiama Shinichi "Shin". Ho avuto un collasso.
Poi ho letto che i personaggi erano OOC e sono tornata normale. Anche se per me Shiho va solo IC, ma ci posso passare sopra.
Diciamo che poi è stato un po' brutto come hai fatto trattare Ran da Shinichi, ci sono rimasta un po' male. Anche Agasa che facorisce Shiho a Ran.
Ma ripeto, tutto questo rientra nell'OOC. Quindi o prendere o lasciare l'intera storia XD
Non è propriamente una arancione di rating erotico (io ho fatto di peggio come autrice >.<) Perché non vi era descritta nessuna scena.
Ma descriverei la storia come "una fanfiction che si legge bene la mattina sulla tazza del water quando non si sa cosa fare"
Detto ciò io dovrei andare a scuola O.o
Xoxo
Virgola

09/05/16, ore 00:40

Ciao! Allora è sempre bello vedere una shinichiXshiho una coppia che io amo tantissimo più della coppia ufficiale!
Però allora la storia non me la sono goduta per un motivo: l'assenza degli accapo! È stato difficile leggere la storia poiché temevo di ripetere la stessa riga. Questo è un problema di codice hhtml che devi risolvere!
Comunque è scritta bene non c'è alcun dubbio!
A presto.

08/05/16, ore 21:57

Ciao molto bella questa one shot sono contenta di averla letta, amo la coppia shinichixshiho. Ti dò un consiglio per i dialoghi quando li scrivi non scriverli tutti attaccati altrimenti sembrano un solo dialogo molto lungo. E dovresti specificare chi parla altrimenti non si capisce.

Es

Agasa:"ciao"
Shiho:"salve"
Agasa:"come va?"
........

In questo modo è più facile capire.
Detto questo ti saluto.

Ps: comunque la storia è bella e scrivi molto bene potresti fare un continuato, ma lascio a te la scelta ciao.