Indefinable
di Milla Chan

28/02/21, ore 14:00

Solo una parola: GRAZIE!
Grazie per aver scritto questa meraviglia, averla pubblicata e avermi dato la possibilità di leggerla! Adoro questo quartetto di personaggi e di relazioni e il modo in cui sei riuscita ad incastrarli insieme non solo è plausibile, ma risulta sensuale e giocoso allo stesso tempo... insomma, splendido!
È facile. Loro si amano, si vogliono e quindi si prendono. Ma tutto con una dolcezza e un’armonia tali da rendere questo incastro magico, anche perché ognuno dei personaggi - con le proprie caratteristiche- sembra contribuire a rendere tutto perfetto! Hai dato forma ad un legame complesso, ma che al contempo trasuda purezza.
Davvero complimenti!

02/12/19, ore 23:13

eehhhhhh che dire. Gestire 4 personaggi così bene é difficile, ma tu ci riesci. Kenma é sempre il mio preferito, ed é davvero il fulcro di tutto. Non sono così ferrata con il poliamore o le relazioni aperte, però l’atmosfera tra i 4 é assolutamente rilassata e credibilissima. Onestamente invidio questo tipo di relazione, non so se sarebbe una cosa fattibile per me ma le sensazioni che mi provoca sono positivissime 😁

05/06/17, ore 19:18

Waaaaaaaah finalmente una storia super. Più personaggi caratterizzati bene, inseriti in un contesto rispetto all'opera originale. Storia scorrevole piacevole e piccante anche se mi dispiace non sia sfociata nel raiting rosso. Sono davvero felice di questa storia davvero tanti complimenti. Spero di trovare altre tue storie. In ogni caso spero che tu possa ancora scrivere di loro quattro credo meritino e che si possano sfruttare molto insieme e/o in coppia.
Grazie mille per l'ottimo lavoro
A presto
Nir

10/04/17, ore 23:08

Difficilmente lascio recensioni, ma la tua storia merita davvero: innanzitutto, è scritta davvero bene e poi è su quei quattro patati meravigliosi, per cui combo perfetta!
Purtroppo, nel fandom italiano, non ho trovato molte BokuAkaKuroKen e scoprire la tua ff mi ha rallegrato tantissimo la giornata.
Soprattutto perché tutti i personaggi sono caratterizzati super bene e l'attenzione ai dettagli emerge chiaramente, specialmente all'inizio!
Ho adorato ogni parte e l'ho riletta più e più volte ^^
Inoltre, si percepisce quanta passione tu ci abbia messo.
Se scriverai altre ff su questa OPT4 così perfetta -e spero tantissimo di sì ^^- sarò super felice di leggerle.
Eris_

P.S Tra l'altro, guardando il tuo profilo Instagram, ho scoperto che andavamo al liceo insieme, solo che io ero in un'altra sezione!
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 11:10 pm)

11/05/16, ore 12:23

Ahahahaha!
Non mi aspettavo un quadrangolare del genere.
Mi ha sorpreso comunque che non sia stato preso in considerazione il fattore gelosia, comunque, in una OT4, probabilmente, non ce n'è bisogno. Aldilà dell'elemento erotico, comunque, c'è una cosa che mi ha veramente colpita di questa storia, ovvero l'attenzione ai piccoli dettagli.

". Sapeva dove trovare ciò che gli serviva, sapeva che se cercava delle caramelle le avrebbe trovate solamente nel cesto sopra il frigorifero, che c’era una presa della corrente nascosta dietro al tavolino accanto al divano " che sembrano sciocchezze, ma che rendono una storia più vera.
Cioè, fanno il presente e il passato del personaggio. Anche l'immagine delle gambe che erano più corte perciò costrette a fare più passi mi ha colpita. Poi beh, vai agile se scrivi di quei tizi lì che fanno bisboccia, senza cadene nel volgare. In buona sostanza, bella storia ^_^
Complimenti.
OshiOshiOshi

10/05/16, ore 13:28

Santo Daichi 😍
Io ruolo la KuroKenBokuAka con la mia migliore amica e leggere questa fan fiction mi ha fatto salire i feels a mille.

Palesati scrittrice! Diventa mia moglie e scriviamo queste meraviglie insieme!

A parte gli scherzi (ma chi ha detto che sia uno scherzo, poi?), la storia è scritta bene. Amo lo spazio che hai dato a tutte le coppie.

Ho scritto una FOURSOME anche io su questa 4OTP, ma ho pensato che non sarebbe stato il caso di pubblicarla, in quanto Kenma viene spesso snobbato a favore di Tsukishima, però, dopo aver letto questa, mi sono decisa.

In ogni caso, scrivimi se vuoi... mi piacerebbe conoscere l'ideatrice di tutto ciò 😊

09/05/16, ore 19:36

Ciao! Piacere sono animedoro ed era da un pò che nel settore Haikyuu non leggevo qualcosa che mi attirava letteralmente! Appena ho visto che hai tratto spunto da dopo la lotta dei neko e dei owls non potevo restare impassibile e quindi l'ho letta tutta d'un fiato! Non mi aspettavo sinceramente che avresti mischuato le carte in regola in quanto coppie, mi aspettavo le oramai segnate KuroKen e BokuAka e all'inizio ero un pò rilutante nel continuare, ma mi hanno sempre incuriosito i miscugli tra loro 4 e devo dire che l'adorato! Giuro non solo è scritta e narrata bene, ma come hai legato tutti e 4 è stato spettacolare!! La BokuKen l'ho sempre sognata di vedere e tu che hai realizzato questo desiderio non posso che amarti!! Mi è piaciuto molto come i bro litivagano come se davvero fosseto fratelli, teneri!! E poi mi è piaciuta la parte in cui Bokuto prendeva Kenma con se, stupenda!! La KuroAka ancora devo mandarla giù, personalmente, ma mi sono piaciuti nella tua storia. Questa storia andrà di sicuro tra le preferite! E sicuro mi hai fatto iniziare a schippare questa strana, ma figa 4OTP (tranne ancora KuroAka XD) Ah mi è piaciuto soprattutto che Kenma fosse quello più desiderato, finalmente si da importanza a questo micetto speciale! TI SCONGIURO SCRIVI ALTRO SU DI LORO!! A presto! By animedoro~

08/05/16, ore 23:51

Oddio! OT4! OT4! OT4! Ero entrata in questa sezione alla ricerca di un altra storia, ma poi mi trovo di fronte l'inaspettato e... cielo, ho solo potuto leggerlo, perché di trovare una bokuakakuroken scritta in italiano, proprio non me lo aspettavo. Che poi è scritta anche tanto carino. C'erto magari c'è qualche errorino e ho beccato un cambio di pov abbastanza strano, ma hai fatto davvero un ottimo lavoro, anche perché gestire una relazione a quattro non è cosa da tutti (io ci provo da giorni, ma quello che viene fuori non mi appaga proprio). Mi hai illuminato la serata, persino l'influenza contro la quale sto combattendo è passata ad essere insignificante a confronto.
Mi piace un sacco come Kenma sia il fulcro della loro relazione, è così che io immagino il loro rapporto. Per quanto tutti siano legati gli uni agli altri, è la presenza di Kenma che rende possibile il funzionare di una simile relazione. Hai fatto un lavoro davvero fantastico e spero con tutta me stessa che in futuro vorrai di nuovo scrivere di loro, perché di questa foursome non ne ho mai abbastanza.
Un'unica domanda: che tipo di sentimenti lega Kuroo ad Akaashi e viceversa? Perché, sebbene tu abbia fatto intendere che Kuroo è sentimentalmente legato a Bokuto e Kenma, come pare ovvio, per Akaashi hai solo lasciato intendere una relazione sessuale condizionata dalla presenza di almeno uno degli altri due. Magari ho interpretato male io, è solo che una visione del genere non l'avevo mai vista e sarebbe un sacco interessante, se fosse così.