New Life
di Spanner

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/11, ore 01:43

Ciao Spanner!
Questa FF mi aveva incuriosito e così ho iniziato a leggerla.Devo dire che è una storia molto triste soprattutto perchè Kagome vine maltratta =( e ha degli zii orrbili.Se io fossi stata in lei sarei subito andata via lontano da tutti loro per poter avere una vita migliore.Ma trovo che il suo comportamento sia davvero ammirevole e che abbia un'incredibile forza di volontà,soprattutto perchè vive,anzi cerca di vivere,la sua vita in modo allegro e spensierato come tutte i suoi coetanei.E mi piace anche perchè Sango è un'amica fantastica,infatti,come nella tua storia,a volte gli amici sono la tua seconda famiglia e ti aiutano mei momenti peggiori.E tu sei riuscito attraverso il tuo modo di scrivere a attrasmettere tutto questo :D. Inoltre sono troppo carini Sango e Sota quando fanno finta di stare insieme XD sono rimasta un pò spiazzata nella parte finale quando Kohaku e Sota vengono sorpresi dalla madre di quest'ultimo ^^".Inoltre io l'ho sempre detto che Sota era un genio incompreso u.u Ma non ho capito bene cosa ci faccia in mezzodemone nell'epoca contempoarnea....cmq spero che presto farà la sua comparsa anche Sesshomaru. Non vrdo l'ora di leggre i tuoi prossimi capitoli e sapere come ha fatto Inuyasha a venire nel mondo di Kagome d:.Spero che ti sia piaciuto il mio commento ^^

06/10/09, ore 20:15

Bellissimo !! Devo però pemettere che non guardo Inuyasha, ma me ne parla una mia amica ogni sacrosanto giorno ^^ perciò spero non ti offenderai se ogni tanto ti chiederò piccole informazione XD. Comunque, trovo la storia molto appassionante è scritta bene e in modo originale. Continua così !! Mi aspetto sviluppi fra Kagome e Inuayasha !!

04/10/09, ore 14:46

Dracoooooooooooooooo!Finalmente sei tornato!:D Sono proprio contenta di leggere questo tuo nuovo capitolo. Molto incentrato su Kohaku e Sota, teneri, insoliti, ma molto teneri. Dopotutto l'orignalità è ciò che contraddistingue questa tua storia particolare e piacevole che seguo sempre più volentieri!Bravissimo come sempre, ti ho visto tra le "Storia Scelte", complimenti davvero questa soria merita!:)Ciao caro e al prossimo cap!

04/10/09, ore 03:53

molto carina questa storia...ha toccato tasti delicati e crudi in un modo meraviglioso....non vedo l'ora di leggere il pross capitolo...Sara

03/10/09, ore 22:34

che bello che hai aggiornato!!! ^^ Che carini Sota e Kohaku *^* (premetto che non sono un'amante delle yaoi XD) però sono tanto cariniii *^* perchè nei momenti più belli c'è sempre qualcuno che disturba >.< XDXD Non vedo l'ora di sapere come continua!! ^^

03/10/09, ore 21:58

sono contentissima di vedere finalmente un nuovo capitolo di questa storia.... mi ha molto sorpreso la scomparsa di miroku all'inizio del capitolo.... chissà come??? e poi sicuramente miroku sarà rimasto molto deluso da sango.... la storia dell'amicizia tra sota e kohaku mi è molto piaciuta... e mi ha fatto piacere vedere finalmente che anche sota si sia riuscito a sciogliere un pò... l'unica cosa che mi ha terrorizzato è stata l'ultima frase... oddio cosa succederà adesso???? aggiorna presto!!!!! continua così!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/10/09, ore 21:32

Finalmente mi aggiorni la ficcy! Avevi lasciato in sospeso proprio nel punto in cui urlava il nome di Sota, non potevi non terminare almeno quella parte.
Questa storia poi mi piace perchè in ogni capitolo c'è sempre un po' di suspance che ti fa venire voglia di leggere al più presto il continuo, la adoro, senza altri giri di parole.
Spero che almeno la prossima volta aggiorni prima... Dimmi di sìììììì!
Bacio, Kagome_Chan.

*Gira intorno al fuoco urlando a squarciagola le parole della danza dell'aggiornamento: "O kami, fate che aggiorni e faccia tornare il sole sulla Terra..." Il fuoco si spegne a quelle parole, e fa una faccia sconvolta quando un fulmine cade davanti ai suoi occhi, mentre il vento soffia forte e sembra dire: "Noi divinità ti imploriamo di lasciarci l'uso dell'udito ancora per un po' di tempo..."

03/10/09, ore 20:55

Ehi ciauuuu!!!!^^ finalmente hai aggiornato dopo tanto tempo, sono veramente felice...Allora vorrei essere sincera, mi hai veramente colpito non mi aspettavo la coppia Sota / Koaku...Mi è veramente piaciuta complimenti, ma le cose sono sempre più complicate, Sango è riscappata e Kagome è stata portata via oddio sono curiosa di sapere cosa succede alla nostra Kaggy^^...ti prego scrivi qualcosa su cosa succederà tra Inu e Kaggy la prossima volta T.T pleash...riaggiorna presto ti prego ciauuuu kiss by Darkina^^

03/10/09, ore 16:54

ciao, che bello finalmente hai aggiornato... Il capitolo è venuto bene, devo ammettere che non avevvo mai pensato a Sota e Kohaku come possibile coppia, forse perchè nel manga appartengonoa due mondi diversi e non si sono mai visti, ma qui non mi dispiace affatto... Ora però Akiko li ha scoperti cosa farà? Intanto Sango è riuscita a scappare, ma Kagome è ancora con loro... Aspetto il seguito kiss

30/09/09, ore 15:35

Ciau! Ho scoperto ora questa fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti davvero, la storia è originale e non ho mai trovato un errore, il che rende molto piacevole la lettura assieme al tuo stile! Certo che Sota e Kohaku sono un po' ambigui... Non è che sotto sotto...? XD Io poi sono una yaoi fan... Vedo ovunque yaoi!! xD Vabbè, sorvolando, spero che aggiornerai presto, vorrei proprio sapere come continuerà! kiss!

09/06/09, ore 15:37

Scusa, è un po' che non recensisco ma la scuola mi ha fatta fuori!XD Fortuna che è finita così posso recuperare. Allora, inutile precisare che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Inuyasha che insulta Miroku è una forza e Rin mi piace parecchio. La parte dove le due ragazze scappano(o almeno ci provano, eh) è molto molto coinvolgente. La tua fan fiction, già molto bella sin dai primi capitoli, ha preso una piega anche migliore andando avanti e non vedo l'ora di leggere come proseguirà.^^

08/06/09, ore 11:50

WOW!!!ke bello arriva sotaaa!!!!però inu e miroku sono un pò strani ,cioè prima le salvano e poi le tengono prigioniere???!!!BHA!!!ma i piace la piega ke ha preso la storia !!!bye al prossimo cap

04/06/09, ore 23:36

Ciao! Capitolo stupendo come al solito. Mi stupisci sempre più, fai crollare tutte le mie certezze! Ho sempre immaginato Inuyasha come un mezzo demone ambientato nel mondo moderno, e tu adesso me lo descrivi come un "inumano" emarginato. Non dico che ciò sia un male, anzi. Credo che sia proprio azzeccato. =) E così Sango e Kagome hanno cercato di scappare. Ma Miroku le ha trovate subito. * me che sbava immaginandosi Miroku con Sango * Sì, lo so, sono un tantino fissata con Miroku. xD E poi c'è Sota. Lo so che sono stressante ma c'è poco da fare, adoro questo ragazzo. Adesso prova delle emozioni. Però non puoi far innamorare Sango di Sota! Non esageriamo! Capisco la finta con i genitori, ma davvero no! Ti avverto, non so come potrei reagire vedendo Sango con Sota e Miroku solo soletto a tormentarsi l'anima dalla gelosia. Alla prossima, ciao ciao =)

03/06/09, ore 16:58

Oh_My_God.
E qui, Francesca muore. Amen.
Saluto tutti, dai miei adorati cuginetti ai miei amici...
Emh.
Ok.
Ho finito gli argomenti di cui parlare.
GUARDA CHE SE HAI FATTO INNAMORARE SANGO DI SOTA VENGO LI' E TI PIGLIO A CIABATTATE, EH! *qui sulla testa di _Draco_ spunta un abnorme gocciolone*
Comunque...
Inuyasha una creatura non-ningen? Non avevo mai pensato a lui in questo senso... Cioè, io me lo immaginavo come "un mezzodemone perfettamente ambientato", mi hai sconvolto tutto il mio concetto!
Comunque ancora una volta ho letto uno tra i più belli capitoli che io abbia mai 'spulciato'!
Saluti
Luluchan

02/06/09, ore 16:41

UUUUU... adesso che sota la vista cosa succede??? 0.0 (voglio saperloooooo XD) Kagome, vedi di tornare da Inuyasha altrimenti ti meno XDXDXDXDXD e Sango... non pensare a sota ma guarda solo miroku XDXDXDXD ... ok scusa XD è che adoro queste due coppie ^^ comunque ti è venuto bene il cappy, davvero! aspetto il continuo!!!!! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]